Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

1checipensa":26s46a49 ha detto:
stiamo davvero superando tutte le aspettative, siamo tanti ed abbiamo l'onore di ospitare anche un ex moderatore (o sbaglio?) chi se lo immaginava all'apertura di questo post?
Già e probabilmente si aggregherà anche carlo147 di Rimini :A) :A) :A)

wow !!!! ma quanti siamo al radunooooooooo :eek:hmamma) , bello bello...
complimenti a chi ha organizzato IL tutto. :handclap)

Takko, stavolta andiamo giù con la mia :147) che poretta è tutta incriccata...
un saluto a tutti :Ball)

147Dark":zywwxqwo ha detto:
a si giusto :p cmq x l avantar bisogna usare questo link vero???xkè nn ci riesco :mecry) come si fa ki mi helpa
Lo hai ridimensionato a 80x80 pixel al max e più piccolo di 6kb? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
Uno volta fatto questo, basta incollare in fondo al profilo il link (dove hai copiato l'avatar, x es.https://alfavirtualclub.it/public/tuoavatar.jpg) ed il gioco è fatto :OK)

In effetti sarebbe corretto stilare un bel programmino per quanto concerne lo svolgimento della giornata... altrimenti stiamo fermi su uno posto fino all'ora di cena... :ecora) :ecora) :ecora) oppure fare un giro delle piazze dei paesi vicini fermarsi e ripartire... magari prima chi è del posto può verificare se è possibile che 20 macchine entrino nella piazza o che le autorità non diano fastidio...

Mi ricordo qualche hanno fa un bel raduno del club Alfa Sport... prima hanno fatto dei giri panoramici ed ogni tanto si fermavano nelle piazze per far ammirare le vetture (quelle si che erano vetture!!!!) alla popolazione... poi il ritrovo finale nell'immensa piazza di San Severino Marche... che spettacolo!!!

nivomat":4i0ogmoi ha detto:
In effetti sarebbe corretto stilare un bel programmino per quanto concerne lo svolgimento della giornata... altrimenti stiamo fermi su uno posto fino all'ora di cena... :ecora) :ecora) :ecora) oppure fare un giro delle piazze dei paesi vicini fermarsi e ripartire... magari prima chi è del posto può verificare se è possibile che 20 macchine entrino nella piazza o che le autorità non diano fastidio...

Mi ricordo qualche hanno fa un bel raduno del club Alfa Sport... prima hanno fatto dei giri panoramici ed ogni tanto si fermavano nelle piazze per far ammirare le vetture (quelle si che erano vetture!!!!) alla popolazione... poi il ritrovo finale nell'immensa piazza di San Severino Marche... che spettacolo!!!
In effetti siamo tanti e il ritrovo non potrà essere di sicuro al casello che è piccolino :ka) !!!
Comunque abbiamo ancora due mesi di tempo, quindi non ci sono grossi problemi!!!
Io ho mio fratello che frequenta l'università di Ancona, ho già chiesto a lui di informarsi per bene :OK)

@SimoGTA
Ma Simo, Recanati ha un qualche bel posto dove possiamo incontrarci? Tipo una bella piazza o un grosso parcheggio?

Il casello infatti è abbastanza piccolo.
A recanati c'è la piazza ed è abbastanza grande, ci hanno fatto parecchi raduni sia per le moto che per le auto (non scorderò mai quello dedicato alla intramontabile lancia delta), solo che da un pò di tempo l'hanno chiusa al traffico e si può andare solo a piedi.
Comunque mi informo meglio, anche perchè credo ci voglia l'autorizzazione dei vigili... :)

SimoGTA":209grygh ha detto:
Il casello infatti è abbastanza piccolo.
A recanati c'è la piazza ed è abbastanza grande, ci hanno fatto parecchi raduni sia per le moto che per le auto (non scorderò mai quello dedicato alla intramontabile lancia delta), solo che da un pò di tempo l'hanno chiusa al traffico e si può andare solo a piedi.
Comunque mi informo meglio, anche perchè credo ci voglia l'autorizzazione dei vigili... :)
Magari Simo, una bella piazza sarebbe l'ideale!!!
Se puoi informati e facci sapere :OK)

A me comunque è venuta un'idea, la butto li, poi ditemi voi :nod)
E se ci ritroviamo direttamente al piazzale dello stadio Del Conero di Ancona? Si trova anch'esso a due passi dall'uscita del casello (ci sono tutte le informazioni necessarie) e sicuramente il parcheggio non sarà un problema :asd) :asd) :asd)

Però bisognerebbe anticipare il raduno di una settimana perché il 20 l'Ancona gioca in casa, mentre in 13 va a Tolentino ed il piazzale sarebbe tutto per noi :nod)

Casomai ci incontriamo verso le 16.00 invece che le 15.00, due chiacchiere, un bel giretto panoramico e poi via in pizzeria!!!
Che ne dite?

Toretto147":1rp86nsi ha detto:
Casomai ci incontriamo verso le 16.00 invece che le 15.00, due chiacchiere, un bel giretto panoramico e poi via in pizzeria!!!
Che ne dite?

Il problema è sempre quello, non si può fare 3 ore di giro panoramico...

nivomat":2ljv7yzx ha detto:
Toretto147":2ljv7yzx ha detto:
Che ne dite?

Il problema è sempre quello, non si può fare 3 ore di giro panoramico...
Però tu pensa che è la prima volta che ci vediamo, quindi si perderà tempo a salutarci e poi tra una chiacchiera e l'altra (e tra una foto e l'altra) minimo minimo se ne va un paio d'ore...
Altrimenti facciamo una cosa, ritrovo alle 11.00 del 13 Marzo (piazzale dello Stadio Del Conero) e poi verso le 13 andiamo a pranzo...
Il pomeriggio è libero, chi vuole andarsene bene gli altri si faranno un bel giretto o altre due chiacchere :asd) :asd) :asd) !!!

L'idea di farlo al mattino personalmente è stato sempre l'ideale, anche perché la sera alle 17 inizia a fare buio ed a quel punto il giro in parata è praticamente inutile :ka) !!!

Toretto147":24uqtoj9 ha detto:
anche perché la sera alle 17 inizia a fare buio ed a quel punto il giro in parata è praticamente inutile :ka) !!!

In effetti a questo non avevamo pensato...

nivomat":uzxwxhzi ha detto:
Toretto147":uzxwxhzi ha detto:
anche perché la sera alle 17 inizia a fare buio ed a quel punto il giro in parata è praticamente inutile :ka) !!!

Aspettiamo di sapere il parere degli altri, poi casomai modifichiamo data ed orario del raduno :OK)

Tu intanto cosa ne pensi?

Toretto147":2qjh9kub ha detto:
nivomat":2qjh9kub ha detto:
Toretto147":2qjh9kub ha detto:

Aspettiamo di sapere il parere degli altri, poi casomai modifichiamo data ed orario del raduno :OK)

Anche secondo me... sicuramente è meglio se ci incontriamo verso le 11..(anche 10e30..cosi' x le 11 ci siamo tutti)....in qualche piazza... facciamo un giretto panoramico col sole :tiè) ...se no di notte vedi poco panorama...poi ...mangiamo all'una e poi vediamo! :OK)
per quanto riguarda la data 13 o 20 dovrebbe essere indifferente... dipende dempre se il gg dopo ho un esame.... cmq se vengo scendo il weekend a sbt apposta x il raduno :elio)

P.S: ...l'ho detto a un mio amico "147ttista Sambenedettese" del raduno e mi ha dato quasi la certezza della sua presenza...(credo anche lui 1+donna(ascolana))!

Toretto147":2loaz2rw ha detto:
nivomat":2loaz2rw ha detto:
Toretto147":2loaz2rw ha detto:

Mah, la domenica mattina penso che sia un po' problematica per qualcuno :elio) , cmq per il giro panoramico sarebbe meglio il pomeriggio finchè c'è luce così ci sono più persone a vederci, no?

Cmq il mio è solo un parere, non sò neanche se potrò venire al raduno...

Il problema della mattina è che qualcuno che ci ha dato conferma per venire (e che viene da fuori) ha già fatto i piani per il weekend (tipo venire a trovare i genitori ecc..)

SimoGTA":3e7i0xvg ha detto:
Il problema della mattina è che qualcuno che ci ha dato conferma per venire (e che viene da fuori) ha già fatto i piani per il weekend (tipo venire a trovare i genitori ecc..)
Giusto, percui la data deve rimanere il 20 Marzo :nod)
Però rimane il fatto che il luogo del ritrovo non può essere il casello di Ancona Sud, è troppo piccolo e purtroppo quando si è organizzato il tutto non si pensava ad una simile adesione :ka) !!!

Mancano ancora due mesi, quindi possiamo decidere con calma!!!

147Dark":34s1shvy ha detto:
ragazzi a civitanova c è il parcheggio dello stadio..c hanno fatto già un raduno l astro tuning club..li penso ke nn ci rompe le scatole nessuno :elio) ke ne dite??
Si vero Dark :nod) , infatti oggi pomeriggio ho mandato un msg privato a Mode147-TI che è proprio di Civitanova Marche, speriamo che risponda :cry:
Civitanova potrebbe essere l'ideale per vari motivi:
1. Perché si trova solo 10km prima o dopo (dipende se si viene dal Nord o dal Sud :asd) ) dal casello di Ancona Sud
2. Perché il casello di Civitanova/Macerata è enorme, percui potremo incontrarci li e poi dirigerci verso il piazzale dello stadio :nod) :nod) :nod)

L'unico problema è sapere se ci sono altre manifestazioni per quel giorno allo stadio (tipo se gioca la Civitanovese), tutto qui :ka)

@Dark
Bello l'avatar :OK)

il piazzale dello stadio è un bel posto, grande spazioso, vicino ad uno strada molto trafficata, un bel posto per trovarsi, posti per mangiare bene e spendere poco ce ne sono, potremo anche andare da me visto che siamo ad 20 minuti di macchina, però il giretto panoramico è un po difficile da calcolare, ci sono pochi posti panoramici dalle nostre parti!
cmq l'ideale per me sarebbe la mattina, rimanere li a cazzeggiare, mangiare e poi chi vuol andare se ne va, chi resta resta!

1checipensa":2s64yr5z ha detto:
il piazzale dello stadio è un bel posto, grande spazioso, vicino ad uno strada molto trafficata, un bel posto per trovarsi, posti per mangiare bene e spendere poco ce ne sono, potremo anche andare da me visto che siamo ad 20 minuti di macchina, però il giretto panoramico è un po difficile da calcolare, ci sono pochi posti panoramici dalle nostre parti!
cmq l'ideale per me sarebbe la mattina, rimanere li a cazzeggiare, mangiare e poi chi vuol andare se ne va, chi resta resta!
Facciamo così, intanto mando un msg privato hai ragazzi di fuori regione che avevano confermato e gli chiedo se per loro ci sono problemi se spostiamo alla mattina!!! :nod)
Tanto come dicevo prima, la distanza tra Ancona e Civitanova Marche fa ridere, quindi in quel senso non dovrebbero esserci problemi :OK)

PS: ma quando dici "potremo anche andare da me" a cosa ti riferisci? Al ristorante o al giro panoramico???? :sgrat) :sgrat) :sgrat)

Toretto147":14mcn45y ha detto:
1checipensa":14mcn45y ha detto:
Facciamo così, intanto mando un msg privato hai ragazzi di fuori regione che avevano confermato e gli chiedo se per loro ci sono problemi se spostiamo alla mattina!!! :nod)
Tanto come dicevo prima, la distanza tra Ancona e Civitanova Marche fa ridere, quindi in quel senso non dovrebbero esserci problemi :OK)

PS: ma quando dici "potremo anche andare da me" a cosa ti riferisci? Al ristorante o al giro panoramico???? :sgrat) :sgrat) :sgrat)

Siete sicuri alla mattina... si rischia che poi in giro non ci sia nessuno che passi per vedere il nostro raduno...
L'hanno scorso con la mia concessionaria ed altre abbiamo fatto un esposizione di vetture proprio di mattina sul piazzale dello stadio di Civitanova: risultato, non è passato nessuno e siamo rimasti li a prendere il sole in testa (per fortuna che c'erano dei gazebo)...

Se riusciamo a organizzare un bel programmino posso anche coinvolgere la concessionaria, cosi mi posso portare qualche 147 nuovo modello :elio) :elio) :elio)