Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Buongiorno!

Dai chiaren... cerca di rimanere paziente ancora un pò! :OK)
 
chiaren":tmc42s2y ha detto:
buongiorno a tutti...il conce ancora non chiama. :mecry)
Sono passato da lui giovedì scorso e mi ha fatto vedere sul tabulato delle spedizioni che la mia nasona sarebbe arrivata la 6° settimana, quindi questa quà...secondo voi ci si può fidare!!!!


NON NE POSSO PIU' :mecry2) :mecry2) :mecry2)







:up) :up) :up)

io ogni giorno fino a che non me la hanno data ho chiamato di continuo la concessionaria; che alla fine stremati dalle mie chiamate mi hanno dato la macchina nel giro di una settimana :culo) !!! per il sabato e sera premetto che sono impegnato e questo per tutti i sabati e sera... e a seconda di dove lo fate io mi posso liberare solo dopo le 23,30 pultroppo!!! :cry:
 
Salve ragazzi :ciao) :ciao)

Cosa avete deciso o ancora nn vi siete messi daccordo?
Io ho iniziato a spargere la voce tra le mie amiche e due hanno detto che vengono quasi sicuramente...in quanto gli ho parlato di voi(positivamente è chiaro) e di come sono le vostre cene e in più gli ho fatto vedere il sito e ha voluto leggere di cosa parlate e discutete(qualcuno ha perso qualche punto già in partenza usando certe parole :crepap)

Cmq io continuo a spargere la voce perchè più ne siamo e meglio è almeno nn mi sento sola :cry: e mi aiutano a tenervi testa(anche se da sola me la cavo bene :asd) ).............

Ciao ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
Pupa":2auo2hla ha detto:
e di come sono le vostre cene e in più gli ho fatto vedere il sito e ha voluto leggere di cosa parlate e discutete(qualcuno ha perso qualche punto già in partenza usando certe parole :crepap)

mi sento tirato in ballo, boh, chi lo sà perchè! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
1checipensa":28bfyoax ha detto:
Pupa":28bfyoax ha detto:
e di come sono le vostre cene e in più gli ho fatto vedere il sito e ha voluto leggere di cosa parlate e discutete(qualcuno ha perso qualche punto già in partenza usando certe parole :crepap)

mi sento tirato in ballo, boh, chi lo sà perchè! :asd) :asd) :asd) :asd)

penso anche io.. :D
 
chiaren":1zxuhg98 ha detto:
buongiorno a tutti...il conce ancora non chiama.

NON NE POSSO PIU

fai come me, pensa che non l'hai comprata e che non aspetti niente!il tempo passa! i miei 20 gg preventivati scardono il 20 febbraio ma gia so che per quella data non avrò niente!io ho preventivato gli inizi di marzo e quindi penso a quel periodo :OK) :X)
 
1checipensa":djludfe5 ha detto:
Pupa":djludfe5 ha detto:
e di come sono le vostre cene e in più gli ho fatto vedere il sito e ha voluto leggere di cosa parlate e discutete(qualcuno ha perso qualche punto già in partenza usando certe parole :crepap)

mi sento tirato in ballo, boh, chi lo sà perchè! :asd) :asd) :asd) :asd)

O forse io quando ho parlato del marchese?? :asd) :asd) :culo)
 
1checipensa":21gw25e1 ha detto:
Pupa":21gw25e1 ha detto:
e di come sono le vostre cene e in più gli ho fatto vedere il sito e ha voluto leggere di cosa parlate e discutete(qualcuno ha perso qualche punto già in partenza usando certe parole :crepap)

mi sento tirato in ballo, boh, chi lo sà perchè! :asd) :asd) :asd) :asd)

anche io ho avuto uesta senzasione :culo) :lol:
 
Top