chiaren":tmc42s2y ha detto:buongiorno a tutti...il conce ancora non chiama. :mecry)
Sono passato da lui giovedì scorso e mi ha fatto vedere sul tabulato delle spedizioni che la mia nasona sarebbe arrivata la 6° settimana, quindi questa quà...secondo voi ci si può fidare!!!!
NON NE POSSO PIU' :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:up) :up) :up)
Pupa":2auo2hla ha detto:e di come sono le vostre cene e in più gli ho fatto vedere il sito e ha voluto leggere di cosa parlate e discutete(qualcuno ha perso qualche punto già in partenza usando certe parole :crepap)
Pupa":18o8j5qh ha detto:(anche se da sola me la cavo bene :asd) ).............
Ciao ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
1checipensa":28bfyoax ha detto:Pupa":28bfyoax ha detto:e di come sono le vostre cene e in più gli ho fatto vedere il sito e ha voluto leggere di cosa parlate e discutete(qualcuno ha perso qualche punto già in partenza usando certe parole :crepap)
mi sento tirato in ballo, boh, chi lo sà perchè! :asd) :asd) :asd) :asd)
chiaren":1zxuhg98 ha detto:buongiorno a tutti...il conce ancora non chiama.
NON NE POSSO PIU
1checipensa":djludfe5 ha detto:Pupa":djludfe5 ha detto:e di come sono le vostre cene e in più gli ho fatto vedere il sito e ha voluto leggere di cosa parlate e discutete(qualcuno ha perso qualche punto già in partenza usando certe parole :crepap)
1checipensa":21gw25e1 ha detto:Pupa":21gw25e1 ha detto:e di come sono le vostre cene e in più gli ho fatto vedere il sito e ha voluto leggere di cosa parlate e discutete(qualcuno ha perso qualche punto già in partenza usando certe parole :crepap)
Benvenuto driver..driver3":3qwcr80t ha detto:Ciao a tutti! Sono un nuovo possessore di un'alfa 147! e sono di Ascoli Piceno!
Volevo presentarmi a tutti!!
Non ci credo :schok)driver3":2z27xaej ha detto:La mia è un Alfa 147 Distintive Nera meteallizzata con impianto Bose e cerchi da 16.
driver3":hohemksc ha detto:io di brecciarolo! Stiamo vicini!