Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

infatti tua sorella si è fatta la mini! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)




































(ovviamente scherzo) :OK)









































oppure no? :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
1checipensa":be3yka2g ha detto:
infatti tua sorella si è fatta la mini! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)




































(ovviamente scherzo) :OK)









































oppure no? :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

bastardo!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) questa da un geometra come te non me l'aspettavo! :culo) che poi mi devi dire che centra mia sorella che sta di casa a San Rustico a Corridonia!! e " a 32 anni e felicemente sposata" quindi non è robba per te! :14pc)
 
Vuol dire che sono superficiali e si fermano all'apparenza......................................................................................................................................................................................................................................................................cioè non capiscono che la 147 è di gran lunga meglio
 
david_tub":3ugytmkx ha detto:
Vuol dire che sono superficiali e si fermano all'apparenza......................................................................................................................................................................................................................................................................cioè non capiscono che la 147 è di gran lunga meglio
meglio di che scusa??

Ok x l'amore verso la propria makkina, ma stiamo un attimino con i piedi x terra..

GTA migliore di una M3?? nn si può fare neanche il paragone che sono di 2 categorie diverse..

147 meglio di porsche?? contento te..
 
147Dark":24kxa82y ha detto:
giorno gente...ieri sera ho ritirato lo scaricozzo..bellissimo :love)
non vedo l ora di vederlo montato :love) special tanks to toretto :hail)

stamattina portata la 47 dal carozza..speriamo ke me la ripistina x venerdì..
Di niente Lu :OK)

PS: però ti è andata bene, perché se l'Ascoli ieri sera non vinceva probabilmente potevi dire addio allo scariccozzo... LO TIRAVO DIRETTAMENTE A QUALCHE GIOCATORE :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

147Dark":24kxa82y ha detto:
ragazzi avete visto qua https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=28267&start=75

io prendo una targhetta e un cappellino.. :OK)
voi ce state?
No niente... Semmai al prox giro :ka)
 
alfistamarchigiano":2lnzgb22 ha detto:
come saranno le cose tra 15 anni???? semplicissimo andiamo a fare un pieno di nafta e ci si fottono 100€!!!!!! io sono strasicuro che va a finire così se andiamo avanti di sto passo! :swear) aumenti sempre e solo aumenti....... mai una volta che dicessero che diminuiscono!!!!
Il fatto è che le scorte di petrolio scarseggiano e tra 30-40 anni al max si pensa che queste si esauriranno del tutto...
Poi la richiesta dai paesi in via di sviluppo (Cina in primis) è sempre maggiore e questo porterà a sicuri rincari nei prossimi anni...

Bisognerebbe iniziare a pensare seriamente ad un carburante alternativo, ma fino a quando il potere delle compagnie petrolifere sarà così forte difficilmente la vedo decisamente dura :ka)
 
Top