mappare da mp garage

ERC":1cdpyixs ha detto:
eeeee febio non giro quelle zone ... mi disp... li per gli ammo andrei da orap :OK) per le mappe non conosco

eheh era quasi una domanda trabocchetto :D :D :asd) :asd)

per gli ammo sì Orap fa degli ottimi lavori e sono proprio di Modena.

Per le mappe non c'è nessuno veramente in gamba, c'è solo uno a Bologna che se la cava piuttosto bene, ma io vado da Teo :D ;)

PEG27":3rut9ep8 ha detto:
io prima di farci mettere mano alla mia 147 prenderò un bel pò di accordi del tipo:
mappa su misura alla mia auto dato che monto il bmc e il dp scat nn voglio una mappa preconfezionata
rullata al banco prima e dopo e sarebbe il caso di rullare anche ogni volta che si modifica qualche parametro...
prova su strada con il meccanico

insomma tutto ciò che serve x fare un bel lavoro,poi vede i soldi...anche di più a patto che il lavoro sia fatto bene :OK)

secondo me non stai chiedendo nulla di trascendentale...
io per esempio lavoro così.

Alfista88":2uwhjxxg ha detto:
Piccolo off topic...come mai nessuno ha nominato balduzzi??Dicono sia molto competente nelle rimappature! :OK)
Perchè anche se è bravo sulla parte meccanica,su quella elettronica invece regala finti CV illudendo e condizionando la gente,e ci riesce pure bene...

I rulli da Mp garage come sono? perchè io ho la macchina moolto bassa,ed ho paura di non riuscire a salirci..spero di riuscire,altrimenti devo alzare le ghiere!! :D ..x portarvi un esempio,al collaudo se non la alzo non salgo proprio...!

Alfista88":1n9z3vbc ha detto:
I rulli da Mp garage come sono? perchè io ho la macchina moolto bassa,ed ho paura di non riuscire a salirci..spero di riuscire,altrimenti devo alzare le ghiere!! :D ..x portarvi un esempio,al collaudo se non la alzo non salgo proprio...!

la tua è più di un meno 6 ?

Alfista88":11sdq272 ha detto:
Non lo sò con precisione perchè ho il ghiera,ma penso di si...Magari oggi misuro la distanza fra il paraurti anteriore e l'asfalto,così da darvi un idea precisa...! :OK)

in goni caso vai tranquillo che ci stai ;) non fasciarti la testa troppo presto!

se guardi sulle informazioni del tuo kit a ghiera c'è scritto di quanto puoi abbassarla al massimo ;)

mi sembra che mpgarage abbia i rulli affogati nel pavimento percui non dovrebbe esserci il problema del salire sopra i rulli

si sono bassi i rulli,saranno 5-6 centimetri e sono affogati nel pavimento,se vuoi farti un'idea,vai su youtube e cerca mpgarage ce,la rullata di una bmw z4 e ti rendi conto...

Thekid":2ldtlmsr ha detto:
mi sembra che mpgarage abbia i rulli affogati nel pavimento percui non dovrebbe esserci il problema del salire sopra i rulli

ok grazie ragazzi...no xk anche quelli del collaudo sono affogati nel pavimento,e scendendo dentro con le ruote,il paraurti mi si era appoggiato sull pavimento stesso...e a quell epoca avevo ancora le -35 mm!

x-one":25j2n1qs ha detto:
maxxx147":25j2n1qs ha detto:
si sono bassi i rulli,saranno 5-6 centimetri e sono affogati nel pavimento,se vuoi farti un'idea,vai su youtube e cerca mpgarage ce,la rullata di una bmw z4 e ti rendi conto...
Ciao maxxx147, ci sei poi stato da mpgarage???

no no ancora no...sono un po' incasinato ultimamente...non riesco a muovermi...non appena vado comunque apro una discussione... :A)

Ragazzi ma Teo fa solo mappe o anche elaborazioni meccaniche?

Se mai mi passeranno le paranoie di mappare, son certo che chiederò un sacco di cose a lui :nod)