mappare da mp garage

io l'ho chiamato un paio di settimane fa per avere delle info più precise visto che lo conoscevo solo di fama. Al telefono è stato disponibilissimo e addirttura mi ha chiesto info dettagliate sulla macchina e mi ha corretto su alcuni lavori che volevo fare per la rimozione del kat+fap ed è stato molto competente. A breve mi recherò da lui per fare quello che ci siamo detti per telefono.

Impressione più che ottima comunque.

dotty":1xpogjot ha detto:
infatti stanno semplicemente monitorando i valori del motore con dei mega manometri invece di averli su un monitor di PC
per il resto già era stato detto da Torelli che è impossibile per questioni hardware fare mappe in real time

P.S.
saranno anche bravi ma mi sembra che hanno attrezzatura un po antiquata :scratch)
http://www.stefanolazzarino.com/?p=184

Thekid":tn9bjtqm ha detto:
io l'ho chiamato un paio di settimane fa per avere delle info più precise visto che lo conoscevo solo di fama. Al telefono è stato disponibilissimo e addirttura mi ha chiesto info dettagliate sulla macchina e mi ha corretto su alcuni lavori che volevo fare per la rimozione del kat+fap ed è stato molto competente. A breve mi recherò da lui per fare quello che ci siamo detti per telefono.

Impressione più che ottima comunque.

dato che si è fatta una gran confusione in questa discussione, chi hai chiamato?

mp garage
cavallini motorsport
candela sport
stefano lazzarino

cosa ti ha consigliato di fare o di non fare per togliere in fap??sapevo che dovevi montare il kat "normale" di una 150cv.....

CiaO!!!

Per tutti quelli che sono andati o andranno da cavallini, si possono informare se nella mappa che ti fanno, escludono anche l'EGR?

allora ragazzi...oggi ho chiamato mpgarage,disponibilissimo,competentissimo eee...insomma ho preso appuntamento x la prossima giornata,vi terro' aggiornati...anche i prezzi che mi ha chiesto x metterla originale e x rullarla sono una fesseria...pensate:
-rullata da originale+mappatura+rullata con mappatura eseguita=300 euro...
una figata... :X) :OK) :A)

maxxx147":2lhk9ax3 ha detto:
allora ragazzi...oggi ho chiamato mpgarage,disponibilissimo,competentissimo eee...insomma ho preso appuntamento x la prossima giornata,vi terro' aggiornati...anche i prezzi che mi ha chiesto x metterla originale e x rullarla sono una fesseria...pensate:
mica ti consigliamo male noi eh......vogliamo bene anche alle alfa degli altri!!!! :fluffle) :ubriachi)

x-one":327rlztl ha detto:
maxxx147":327rlztl ha detto:
mica ti consigliamo male noi eh......vogliamo bene anche alle alfa degli altri!!!! :fluffle) :ubriachi)

non so come ringraziarvi!!!!!!contentissimo!!!! :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

maxxx147":34ipl01b ha detto:
x-one":34ipl01b ha detto:
maxxx147":34ipl01b ha detto:

non so come ringraziarvi!!!!!!contentissimo!!!! :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

è un grande Teo, fra pochissimo gli devo tornare a far visita anche io :)

maxxx147":16bswpws ha detto:
Aspettiamo la rullata :A) :A)

Testa":3m9dzlux ha detto:
Vic come è andata?
sono andato la per niente :mad2) :mad2) :mad2) , mi ha detto di riportargliela e lasciarla la una giornata che la mettono a posto... io prima o poi gliela porto però di soldi non ne vedono più.

vic_89":1rshkjqw ha detto:
Testa":1rshkjqw ha detto:
Vic come è andata?
sono andato la per niente :mad2) :mad2) :mad2) , mi ha detto di riportargliela e lasciarla la una giornata che la mettono a posto... io prima o poi gliela porto però di soldi non ne vedono più.

Che vuol dire di lasciarla li una giornata? La devono metter a posto come piace a te non come piace a loro :ka)

ti conviene quando gli porti la macchina farci 2 parole a 4 occhi... :swear) :swear) :swear)
ti consiglio cmq di stare li e vedere che tipo di intervento fanno sulla tua alfa... :OK)

Vic se la tua 147 non va bene, vai la e pretendi di farla sistemare in tua presenza visto che tu li hai già pagati.

Peg27 tu andrai la? In caso facci sapere in che modo la vogliono mappare :ciao)

Meglio andare sul sicuro...

Lombardia = mp garage
Piemonte = biesse racing

Poi ci sono molti preparatori competenti che fanno anche mappe.

io prima di farci mettere mano alla mia 147 prenderò un bel pò di accordi del tipo:
mappa su misura alla mia auto dato che monto il bmc e il dp scat nn voglio una mappa preconfezionata
rullata al banco prima e dopo e sarebbe il caso di rullare anche ogni volta che si modifica qualche parametro...
prova su strada con il meccanico

insomma tutto ciò che serve x fare un bel lavoro,poi vede i soldi...anche di più a patto che il lavoro sia fatto bene :OK)