mappare da mp garage

micusenzio

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2010
164
0
16
42
chieri(to)
ciao a tutti volevo sapere chi ha mappato da mp garage,e come si è trovato.premetto che ho una mappatura sono parzialmente contento perchè la macchina va abbastanza,pero' ho qualche problemino tipo taglio potenza macchina in recovery.chi di voi con una 147 1.9 jtd 116cv serie 0 quanti cv avete preso da mp?premetto la mia non ha niente come filtri downpipe e turbina maggiorata e intercooler maggiorato,ho solo lo scarico libero completamente. :grazie)
 
micusenzio":2s76bmvz ha detto:
ciao a tutti volevo sapere chi ha mappato da mp garage,e come si è trovato.premetto che ho una mappatura sono parzialmente contento perchè la macchina va abbastanza,pero' ho qualche problemino tipo taglio potenza macchina in recovery.chi di voi con una 147 1.9 jtd 116cv serie 0 quanti cv avete preso da mp?premetto la mia non ha niente come filtri downpipe e turbina maggiorata e intercooler maggiorato,ho solo lo scarico libero completamente. :grazie)


Forse c'è qualche discussione nel forum, cmq matteo è molto competente e soprattutto onesto.. Purtroppo è difficile dire come ti troverai, perchè chi si è trovato bene ti dirà che è bravissimo, mentre chi si è trovato male ti dirà che è una merda.. La cosa migliore è sentirlo e vedere cosa ti dice, in base a come ti risponde trai tu le conclusioni, io non ho un esperienza diretta.. Ma ho accompagnato un paio di persone che si sono trovate bene, io personalmente non la porterei mai.. Perchè non vai da qualcuno più vicino?...
 
Io ho avuto modo di vedere come lavora Biesse Racing e devo dire che ci sà fare!
Sopratutto ti consegna la macchina affidabile e non che ti ritrovi con la frizione che slitta o che resti a piedi dopo poco!
 
biesse è a 15 km da me ma andando sul loro sito ho visto che mettono delle mappe fisse precaricate a seconda del motore o sbaglio ??
 
In Piemonte Botto a Mondovì è, a parer mio, il migliore. E' l'unico che mappa sui rulli, rimappa su strada, ti collega sensori e sensorini di battito in testa, contropressioni turbo, sonda lambda autonoma, manometro pressione benzina, turbo... insomma non collega il cavo obd e buonanotte come fanno TUTTI gli altri in regione.

MP Garage non ho esperienza diretta, l'ho solamente sentito al telefono una volta. Mi è sembrato molto competente, cosa rara contrariamente a ciò che si potrebbe credere...

Preferisco non dar giudizi sugli altri mappatori in Piemonte...

Detto questo sui 1.9 jtd originali consiglio solamente un buon modulo e bòn.
 
se c'è da parlar di teo, che si parli di teo qui e non della concorrenza. giusto?

io non posso lamentarmi. ho visto 4 147 fatte da lui,e una gt.

una 140cv di un nostro EX collega (passato a BMW 123d) che con modifiche varie ha raggiunto 197cv

la mia 150cv, che ho "fermato" a 191cv (andar oltre era poco sensato) in 2 step di mappatura (181 con frizione originale, e poi 191 con monomassa) al prezzo di una.

la 147 gta di Marco82 (a cui ha lavorato per ben 5 ore) per una spesa di 250€ (a indicare che lo fà con passione, non solo per i soldi)

la GT gta del cognato di marco, fatta lo stesso giorno della 147 gta.

la 1.6 di Luchino TS che avendo montato l'aspirazione del 2.0 ha subito una mappatura molto specifica (un altro che ha pagato 250€ per 2-3 sessioni di mappatura)

nessuno di noi 5 ha avuto niente da lamentarsi.
N.B. ..e c'è gente che fà anche il doppio dei miei 150+150 km di distanza per andare da lui.
 
io gli ho portato già 2 vetture, una golf TDI e una fiat idea e mi sono trovato bene...e prima di andare da lui sono passato da 2 mappatori quì a torino, ma lasciamo perdere

ora sto prendendo delle cosette per poi mappare la GT e sono indeciso se andare da lui solo per una questione di km (da fuori torino, dove sono io) è una bella sfacchinata sia di ore di viaggio che di soldi :cry:
 
[editato da denny1977]
Conosco diverse persone col modulo e sono pienamente soddisfatte, e con non pochi chilometri alle spalle. Ti dirò anzi ke una gt ha tolto mappa messo modulo ed è finalmente contento delle prestazioni, fuma meno ed ha tirato più cavalli.
Quando inoltre la venderà toglierà il modulo e lo rivenderà a parte. Cosa vista e fatta almeno da 6 o 7 clienti.
 
Cerchiamo di abbassare un bel po' i toni con i quali discutiamo, che non mi pare il caso di arrivare a fare polemiche inutili o litigi ancora più inutili all'interno di qualsivoglia discussione (e quindi anche di questa).

Grazie mille.
 
SoloUnNick":3obnv2j7 ha detto:
[editato da denny1977]
Conosco diverse persone col modulo e sono pienamente soddisfatte, e con non pochi chilometri alle spalle. Ti dirò anzi ke una gt ha tolto mappa messo modulo ed è finalmente contento delle prestazioni, fuma meno ed ha tirato più cavalli.
Quando inoltre la venderà toglierà il modulo e lo rivenderà a parte. Cosa vista e fatta almeno da 6 o 7 clienti.

dipende molto da chi fa la rimappatura, e da che tipo di centralina si compra, ci sono centraline scadenti, e ultimamente delle centraline molto valide.
Ovviamente se si vuole andare oltre una semplice rimappatura-centralina, c'è bisogno di un mappatore per cambiare più dati, o in maniera + profonda ;)
 
io mappai la mia ex 147 1.6 con diverse modifiche.

oltre a sapere il fatto suo, è preciso e il lavoro è ineccepibile, in quanto creata fondamentalmente ad hoc.

consigliato :OK)
 
Top