mappare da mp garage

Testa":9n79jmdk ha detto:
dotty":9n79jmdk ha detto:
Testa":9n79jmdk ha detto:
Domanda per tutti quelli che hanno già mappato. L'egr è stata chiusa tramite mappa o lasciata così com'è?

ovviamente tappata tramite mappa :nod)
Ma è una cosa diciamo "obbligatoria" quando si mappa? Alla revisione si passa poi per i gas di scarico?

non ti preoccupare per la revisione ;)
 
33Boxer":1n7i0bub ha detto:
Confermo. Si esclude via rimappa lasciandola sempre chiusa. Nessun problema per la revisione, che passa regolarmente. :OK)

Ottimo. Quindi non si fa nessuna modifica "fisica"? Nessuna flangia se la si fa tramite mappa?
 
non serve resta chiusa da sola

per le revisione non influisce sui gasi di scarico in uscita in maniera rilevante quindi non è rilevabile, quello che cambia è se ad esempio elimini il precatalizzatore, anche questa modifica molto consigliata ........... ma ho visto revisioni che voi umani non potete neanche immaginare, sonde nei secchi, nelle borse, in tasca al tizio, ovunque ma non sulla macchina :muaha) :muaha)
 
dotty":suiei183 ha detto:
non serve resta chiusa da sola

per le revisione non influisce sui gasi di scarico in uscita in maniera rilevante quindi non è rilevabile, quello che cambia è se ad esempio elimini il precatalizzatore, anche questa modifica molto consigliata ........... ma ho visto revisioni che voi umani non potete neanche immaginare, sonde nei secchi, nelle borse, in tasca al tizio, ovunque ma non sulla macchina :muaha) :muaha)

:lol: :lol: :lol: :lol:

spero di vederle anche io : già rido ora :asd) :asd)
 
La sonda in tasca deve essere una goduria unica :asd)
 
ahahaha che belle queste sui gas di scarico,forse l'unico posto :backb) e dove i valori vanno in tilt,e la revisione non passa!!!!!!11 :muaha) :elio)
 
Testa":20zcefug ha detto:
Eppure da qualche parte ho visto il "mappatore" col portatile che regolava la macchina mentre era sui rulli. Forse era solo un aggiustata finale :scratch) Quella volta che sono andato a mapparla, hanno tolto la centralina e dopo una mezzora me l'hanno rimontata per poi provar la macchina su strada. Hanno fatto una porcata. Poi per rimetterla originale hanno attaccato il cavo da sotto il volante.
dove l'hai fatta fare quella mappa preconfezionata??
perchè anche a me sorge il dubbio che mi abbiano fatto una mappa già bella pronta...
sei andato a poggio rusco da cavallini?? x caso???
 
Già. Tu hai avuto qualche problema? Comunque ne ho sentito in molti andare la e si sono trovati bene. L'unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sarò stato io :ka)
 
Testa":b72ut1yr ha detto:
Già. Tu hai avuto qualche problema? Comunque ne ho sentito in molti andare la e si sono trovati bene. L'unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sarò stato io :ka)
io ieri sono andato la e ho fato togliere kat+fap e di conseguenza adeguare la mappa
però dopo un po di km ieri sera mi è accesa la spia avaria motore...
oggi non l'ha più fatto..
però in ogni caso domani li chiamo e mi faccio rifare la mappa però personalizzata a modo mio altrimenti chiedo indietro i soldi...
però volevo chiedere con una nuova mappa specifica i giri motore a vel costante non dovrebbero essere più bassi?
perchè a me non è cambiato nulla solo una gran spinta dai 200giri in su e poi tutti di colpo non graduali....mah...!?!?!?
spero di saltarci fuori...
 
dipende come ti regolano la mappa, certo una botta da DUECENTO GIRI è fenomenale :muaha)
se preferisci puoi chiedere ed ottenere (a condizione che ne siano capaci) un incremento di coppia sia in valore assoluto che ad un regime di giri più bassi rispetto all'originale, poi però l'erogazione deve proseguire in maniera graduale e "morbida" senza avere dei buchi di, ovvero dei range di giri entro i quali si ha una caduta di spinta per poi riprendere ......... lo puoi vedere bene dalla cura di erogazione che deve avere un picco, preceduto da una salita rapida, in corrispondenza della copia massima e poi decrescere nella maniera più morbida e graduale possibile senza avvallamenti in alcune zone della stessa
 
dotty":1swkt65d ha detto:
dipende come ti regolano la mappa, certo una botta da DUECENTO GIRI è fenomenale :muaha)
se preferisci puoi chiedere ed ottenere (a condizione che ne siano capaci) un incremento di coppia sia in valore assoluto che ad un regime di giri più bassi rispetto all'originale, poi però l'erogazione deve proseguire in maniera graduale e "morbida" senza avere dei buchi di, ovvero dei range di giri entro i quali si ha una caduta di spinta per poi riprendere ......... lo puoi vedere bene dalla cura di erogazione che deve avere un picco, preceduto da una salita rapida, in corrispondenza della copia massima e poi decrescere nella maniera più morbida e graduale possibile senza avvallamenti in alcune zone della stessa
te x caso riusciresti mandarmi anche per mp il grafico della rulla prima e dopo che hai fatto da salvatore?(sempre se li hai)
sono curioso di vedere come ti è cambiato...
:grazie)
 
Vic poi fammi sapere se te la fanno personalizzata. A me i rulli non li hanno neanche fatti vedere. A te?
 
Testa":2yxe3i89 ha detto:
Vic poi fammi sapere se te la fanno personalizzata. A me i rulli non li hanno neanche fatti vedere. A te?
idem..oggi li ho chiamati un po incazzato e gli ho detto che voglio una cosa personalizzata non standard già pronta... loro sono rimasti muti un attimo, perchè hanno capito che sono un cliente che rompe le @@ e hanno detto: bene allora vieni qui qualche sabato e ci guardiamo con calma... boh speriamo... altrimenti poi uso altri metodi..!!! :member)
 
io avrei intenzione di mappare da loro...se me la fanno sui rulli personallizzata ci vado altrimenti ciccia!
 
PEG27":2usf5hfs ha detto:
io avrei intenzione di mappare da loro...se me la fanno sui rulli personallizzata ci vado altrimenti ciccia!

Di dove sei? :scratch)
 
sono di milano...xhò erba non dista così tanto,poi ho un amico che me ne ha parlato bene, mi ha dt che mappa sul banco quindi ti rulla la macchina a ogni modifica dell' ecu,in somma mi hanno dt che è bravo
 
Luchino T.S.":3kgzdvr6 ha detto:
Curiosità,quanto vi chiede 'sto qui per una mappa?
io sono riuscito a tirare a 300 perchè prima a veva sparato molto di più... fra 2 settimane torno la e me la faccio rifare altrimenti originale e poi soldi indietro...se non accettano queste condizioni :member) :member) :member)
 
PEG27":1y6y6702 ha detto:
sono di milano...xhò erba non dista così tanto,poi ho un amico che me ne ha parlato bene, mi ha dt che mappa sul banco quindi ti rulla la macchina a ogni modifica dell' ecu,in somma mi hanno dt che è bravo

A me allora non aveva fatto così. A te Vic? Ma ti ha detto quanti cavalli hai preso? La macchina che problemi ti da?
 
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