Gardus":1idklutf ha detto:Diciamo che io sono della filosofia "a salire", ovvero ad ogni cambio di vettura le prestazioni devono essere pari o superiori.
^Luca72GTA^":2rspfqy7 ha detto:Gardus":2rspfqy7 ha detto:Diciamo che io sono della filosofia "a salire", ovvero ad ogni cambio di vettura le prestazioni devono essere pari o superiori.
Siamo in 2 :asd)
Io sono sempre andato in crescendo Se cambio auto deve avere minimo 1 cv in più di quella attuale se non sono contento :asd) :asd)
FEBIO5":14q4zj8d ha detto:^Luca72GTA^":14q4zj8d ha detto:Gardus":14q4zj8d ha detto:Diciamo che io sono della filosofia "a salire", ovvero ad ogni cambio di vettura le prestazioni devono essere pari o superiori.
Siamo in 2 :asd)
Io sono sempre andato in crescendo Se cambio auto deve avere minimo 1 cv in più di quella attuale se non sono contento :asd) :asd)
e magari pesare meno
^Luca72GTA^":26uw5d7m ha detto:FEBIO5":26uw5d7m ha detto:^Luca72GTA^":26uw5d7m ha detto:Siamo in 2 :asd)
e magari pesare meno
Purtroppo sono andato in crescendo pure qui..
Dalla Punto GT Turbo da 180 cv per 1100 kg scarsi sono passato alla GTA da 260 cv circa e 1400 kg
FEBIO5":1nv2saxj ha detto:però è tutto un altro andare vista la differenza di telaio ( e di motore )
LoreBBB":22tc59zf ha detto:DP = Down Pipe
:muaha) :muaha) :muaha)^Luca72GTA^":1juf0lau ha detto:LoreBBB":1juf0lau ha detto:DP = Down Pipe
ah per un attimo ho pensato fosse una imprecazione :swear) :swear)
:lol2) :lol2)
vexator":1sv9ld6u ha detto:200 cavalli su un 1400 davvero un'esagerazione..
VirusT":a6fkqmtm ha detto:NN so se l'avevo letto qui o su un altro forum, il 1.4 multiair mappato rullato 197cv senza modifiche... soloc he dopo un po di km andava in recovery... sec me i 200 si toccano basta lavorare con la testa diminuendo la temp della turbina, gia downpipe diretto e finale omologato si riesce a far qualcosina... alla fine si è un motore già tirato di suo, son 30cv in +... già quando la tiri un po si sente il soffio della pop off ORIGINALE, quindi magari dopo una modifica del genere montargli una pop off bonalume nn gli farà certo male... correggetemi se sbaglio...