Manutenzione 240.000km. [Foto in prima pagina]

madbob":1gij2i9l ha detto:
Il FUSI":1gij2i9l ha detto:
I km son tanti, ma evidentemente l'auto è di quelle "uscite bene".
Per 700 euro (forse anche meno girando un po') sarei dell'idea di tenerla. La valutazione su Mito è buona, non sto a dilungarmi sul "perchè è così buona", tuttavia non so quanto poi non malediresti il fatto di avere tenuto 700 euro e speso "n mila" euro per una vettura di segmento e qualità (intendo come materiale della finizione) inferiori.
Che tu non voglia aspettare 940 lo capisco benissimo: anche perchè con 940 quel barlume di quotazione di 147 andrà a picco (ancorchè oramai le prima serie non è che siano tutta sta gran commerciabilità). E poi il delta di differenza, soprattutto al lancio, fra quotazione della tua e prezzo della vettura nuova mi sa tanto sarà "impegnativo".
Un'altra soluzione, sempre se non te ne frega di avere "l'ultima moda", è quella di prenderti una 147 finchè ancora la fanno; giocando un po' con le versioni viene fuori roba anche dotata a prezzo interessante. Ovviamente non aspettarti che ti duri 240k km con zero problemi :)

Ciao Fusi, spiega un poco il discorso valutazione sulla Mito, perchè anche a me per la mia 147 mi hanno fatto una valutazione sbalorditiva (che non è stata cumulata con lo sconto, che è del 7%).
Scusate l'OT ma sono curioso ed anche io avevo pensato di sostituire 147 con Mito (anche se non mi fa impazzire ed avrei bisogno di una 5 porte).

Non riguarda solo la Mito, riguarda tutta la gamma....è solo che hanno un bisogno incredibile di vendere ;)

anzi ora sarebbe proprio il momento di comprare

esempio: a mio padre hanno valutato 4000€ una 166 2.5v6 benza con più di 200.000 km messa non benissimo di carrozzeria, a fronte dell' acquisto di una 159 tbi

Che abbiano bisogno di vendere è vero.
Ma se non gli interessasse vendere più che altro Mito non la spingerebbero, soprattutto nei canali di vendita di gente che gravita intorno a fiat, in modo così deciso.
Hanno interesse a metterne in giro per farla vedere, ed han anche ragione perchè per esempio da me ce ne sono poche e non viene sicuramente considerata una vettura "di moda".

Su 159 ci son altri margini ed anche la percentuale ovviamente, su un imponibile + elevato, offre un maggior importo assoluto.

Per essere sinceri comunque 4000 euro per quell'usato su 159 non è sta valutazione fuori dal mondo.... che euro è quella 166?

Beh, in effetti anche a me sembra un passo indietro, ma piuttosto mi tengo la mia che comprare un'altra 147.

Cmq se la Mito è in difficoltà oggi, pensa fra un anno quando sarà finito l'effetto novità di cui godono tutte le vetture Alfa e con la fine degli incentivi!

wow.. è tenuta veramente bene.. sembra nuova.. complimenti.. :OK)

io fossi in te, farei il tagliando e me la terrei per un altro po'..

lascia stare la bravo :asd)

semmai fai un giro per vedere qualche GT a prezzo interessante :OK)