Fonzie444":1wglap0h ha detto:ataru per come è messa bene la tua nasona potresti montare un altro motore e ricominciare da zero.. :asd)
ataru007":2dfmj8um ha detto:Fonzie444":2dfmj8um ha detto:ataru per come è messa bene la tua nasona potresti montare un altro motore e ricominciare da zero.. :asd)
Già mi era venuta questa malsana idea :asd) :asd) :asd)
complimenti la tieni maniacalmente :OK)ataru007":tint8kuu ha detto:Ho messo le foto :OK)
Ti rispondo per quanto riguarda gli ammortizzatori.mito84":1vg0pios ha detto:ottima scelta se posso permettermi .... alla fine la tua macchina di problemi non ne ha dati ( tranne il turbo se non ricordo male ma, vista mappa e chilometraggio ci può anche stare giusto ? ).
Ottime le fotine attendiamo con ansia
Ataru ma per gli ammortizzatori quanto ti sono durati in media ?
Ps che sia la 149 o meno la tua futura candidata secondo me l'importante è che porti a sfinimento la nasona che, dalla parte sua, sembra aver ancora un bel po di strada da macinare
ataru007":21heieea ha detto:Ti rispondo per quanto riguarda gli ammortizzatori.mito84":21heieea ha detto:ottima scelta se posso permettermi .... alla fine la tua macchina di problemi non ne ha dati ( tranne il turbo se non ricordo male ma, vista mappa e chilometraggio ci può anche stare giusto ? ).
Ottime le fotine attendiamo con ansia
Ataru ma per gli ammortizzatori quanto ti sono durati in media ?
Ps che sia la 149 o meno la tua futura candidata secondo me l'importante è che porti a sfinimento la nasona che, dalla parte sua, sembra aver ancora un bel po di strada da macinare
Facendo 70% autostrada e il resto città, ho sostituito gli ammortizzatori a 180.000km.. ma dovevano essere sostituiti a 150.000.
ataru007":26cbrxxx ha detto:Ti rispondo per quanto riguarda gli ammortizzatori.mito84":26cbrxxx ha detto:ottima scelta se posso permettermi .... alla fine la tua macchina di problemi non ne ha dati ( tranne il turbo se non ricordo male ma, vista mappa e chilometraggio ci può anche stare giusto ? ).
Ottime le fotine attendiamo con ansia
Ataru ma per gli ammortizzatori quanto ti sono durati in media ?
Ps che sia la 149 o meno la tua futura candidata secondo me l'importante è che porti a sfinimento la nasona che, dalla parte sua, sembra aver ancora un bel po di strada da macinare
Facendo 70% autostrada e il resto città, ho sostituito gli ammortizzatori a 180.000km.. ma dovevano essere sostituiti a 150.000.
ataru007":2tug04m8 ha detto:Ti rispondo per quanto riguarda gli ammortizzatori.mito84":2tug04m8 ha detto:ottima scelta se posso permettermi .... alla fine la tua macchina di problemi non ne ha dati ( tranne il turbo se non ricordo male ma, vista mappa e chilometraggio ci può anche stare giusto ? ).
Ottime le fotine attendiamo con ansia
Ataru ma per gli ammortizzatori quanto ti sono durati in media ?
Ps che sia la 149 o meno la tua futura candidata secondo me l'importante è che porti a sfinimento la nasona che, dalla parte sua, sembra aver ancora un bel po di strada da macinare
Facendo 70% autostrada e il resto città, ho sostituito gli ammortizzatori a 180.000km.. ma dovevano essere sostituiti a 150.000.
foto, foto! :asd)carloscrow":35bxg8td ha detto:Io ho 190.000 km, ma gli ammo sembrano perfetti :nod)
La differenza con quella di Ataru, a parte 50.000 km in meno è che da fuori la mia sembra averne 400.000.....penso che sia la 147 peggio tenuta del forum :asd)
giangirm":7netm4jd ha detto:foto, foto! :asd)carloscrow":7netm4jd ha detto:Io ho 190.000 km, ma gli ammo sembrano perfetti :nod)
La differenza con quella di Ataru, a parte 50.000 km in meno è che da fuori la mia sembra averne 400.000.....penso che sia la 147 peggio tenuta del forum :asd)
Il FUSI":3iq3yk7g ha detto:I km son tanti, ma evidentemente l'auto è di quelle "uscite bene".
Per 700 euro (forse anche meno girando un po') sarei dell'idea di tenerla. La valutazione su Mito è buona, non sto a dilungarmi sul "perchè è così buona", tuttavia non so quanto poi non malediresti il fatto di avere tenuto 700 euro e speso "n mila" euro per una vettura di segmento e qualità (intendo come materiale della finizione) inferiori.
Che tu non voglia aspettare 940 lo capisco benissimo: anche perchè con 940 quel barlume di quotazione di 147 andrà a picco (ancorchè oramai le prima serie non è che siano tutta sta gran commerciabilità). E poi il delta di differenza, soprattutto al lancio, fra quotazione della tua e prezzo della vettura nuova mi sa tanto sarà "impegnativo".
Un'altra soluzione, sempre se non te ne frega di avere "l'ultima moda", è quella di prenderti una 147 finchè ancora la fanno; giocando un po' con le versioni viene fuori roba anche dotata a prezzo interessante. Ovviamente non aspettarti che ti duri 240k km con zero problemi
ataru007":7gephvd4 ha detto:Il tuo ragionamento è interessante.
L'unica cosa che non mi va giù è che non esiste piu la tre porte, altrimenti avrei fatto piu di un pensiero su un'ultima serie della 147.. magari anche ben accessioriata.
Il FUSI":yek5cilr ha detto:Concordo con chi parla di GT...... mi ero interessato per una GT Sport giacente, che ho visto peraltro essere stata immatricota per cui la venderanno come km zero a prezzo interessante.
E so che in rete, così, ce ne sono diverse.
ataru007":3oq8vjqp ha detto:Per curiosità farò un giro in alcuni concessionari per valutare l'opzione GT, l'idea però è quella di tagliandare l'attuale 147 (avete visto che è praticamente perfetta) e proseguire per altri 120.000km max.... a quel punto ci sarebbe ancora una cinghia, la turbina con 140.000km e un motore da 350.000km e anche la frizione potrebbe essere alla frutta... come gli ammortizzatori. In quel caso la soluzione sarebbe per forza di cose la sostituzione della vettura.
Il FUSI":h0diy09o ha detto:I km son tanti, ma evidentemente l'auto è di quelle "uscite bene".
Per 700 euro (forse anche meno girando un po') sarei dell'idea di tenerla. La valutazione su Mito è buona, non sto a dilungarmi sul "perchè è così buona", tuttavia non so quanto poi non malediresti il fatto di avere tenuto 700 euro e speso "n mila" euro per una vettura di segmento e qualità (intendo come materiale della finizione) inferiori.
Che tu non voglia aspettare 940 lo capisco benissimo: anche perchè con 940 quel barlume di quotazione di 147 andrà a picco (ancorchè oramai le prima serie non è che siano tutta sta gran commerciabilità). E poi il delta di differenza, soprattutto al lancio, fra quotazione della tua e prezzo della vettura nuova mi sa tanto sarà "impegnativo".
Un'altra soluzione, sempre se non te ne frega di avere "l'ultima moda", è quella di prenderti una 147 finchè ancora la fanno; giocando un po' con le versioni viene fuori roba anche dotata a prezzo interessante. Ovviamente non aspettarti che ti duri 240k km con zero problemi