Manutenzione 240.000km. [Foto in prima pagina]

io la terrei e farei distribuzione + olio e filtro.
complimentei per il chilometraggio: la devi aver davvero trattata molto bene :OK)

yugs":2lrna5rh ha detto:
soloalfa":2lrna5rh ha detto:
Secondo me con Bravo e Mi.to oltre a fare un passo indietro a livello dinamico sono un salto nel vuoto a livello qualitativo.

sul livello qualitativo non farei troppo qualunquismo.. (parliamo di qalità in senso globale)

Tienila ancora Ataru, che tempo che esca 149 e smaltisca i difetti eventuali di gioventù passan ancora quasi due anni. ;)

2 anni? e i difetti di "gioventù" della 147 che ci sono ancora a fine produzione dove li mettiamo?
:crepap) :crepap)

A ben vedere la serie migliore in casa alfa (fiat) è la prima, poi col tempo anzichè migliorare peggiorano con tagli, etc etc..

Alucard":i965hkru ha detto:
yugs":i965hkru ha detto:
Tienila ancora Ataru, che tempo che esca 149 e smaltisca i difetti eventuali di gioventù passan ancora quasi due anni. ;)
2 anni? e i difetti di "gioventù" della 147 che ci sono ancora a fine produzione dove li mettiamo?

A ben vedere la serie migliore in casa alfa (fiat) è la prima, poi col tempo anzichè migliorare peggiorano con tagli, etc etc..
infatti penso che in casa Fiat siano meglio le prime produzioni

giangirm":11boyur0 ha detto:
Alucard":11boyur0 ha detto:
yugs":11boyur0 ha detto:

infatti penso che in casa Fiat siano meglio le prime produzioni
non direi proprio: almeno per quanto mi riguarda posso dirti che ho avuto una stilo prima serie ed ero sempre in officina, sia in garanzia che dopo, a spese mie.

la tua nasona è tenuta benissimo e va bene personalmente la terrei ancora e ci farei il tagliando!

Posso chiederti gli ammortizzatori quando li hai cambiati ?

comunque complimentissimi guardando la tua 147 da fuori gli darei un quarto del chilometraggio a dir tanto :nod) :nod) :nod)

Io sono del parere squadra vincente non si cambia.Spendici questi 700€ sopra e tirala finchè respira visto che l'esemplare è ben riuscito e questi motori tranquilli tranquilli a 300.000km ci arrivano :OK)

andrea5887":33qarswl ha detto:
Io sono del parere squadra vincente non si cambia.Spendici questi 700€ sopra e tirala finchè respira visto che l'esemplare è ben riuscito e questi motori tranquilli tranquilli a 300.000km ci arrivano :OK)

spero che riescano a fare anche qualcosa di più :OK)

:X) :X) il grande ataru!!!!
anchio mi ritengo fortunato come ataru...(toccando parti del corpo meno abbronzate...) con i miei 195k Km e con una macchina ancora in ottime condizione di meccanica. Tra poco dovrò fare il 2° tagliando ma io ti consiglierei di non pensarci nemmeno... tienila e tira avanti ancora un bel po!!
Io sto cercando una macchina per mia moglie (punto del 99) e sinceramente non ci sono attualmente macchine secondo le nostre aspettative (macchina un po' grande, magari SW, visto che la mia ha poco bagagliaio) e, pensate, sono andato a vedere la nuova skoda octavia e devo dire che è veramente una bella macchina... molto diversa dalle nostre nasone, ma ben rifinita e penso di essere orientato su questa attendendo il 1.6 tdi che uscirà a settembre per rientrare negli incentivi statali.
comunque tienila che fin che la barca va..... lasciala andare....
:ciao)

Si la tengo :nod) domani lavaggio e poi alcune foto per soddisfare la vostra curosità e far veere come si arriva a 240.000k in ottime condizioni.
Ho letto su autoblog le notize che riguardano la 149... purtroppo per me nulla di buono all'orizzonte.

ottima scelta se posso permettermi .... alla fine la tua macchina di problemi non ne ha dati ( tranne il turbo se non ricordo male ma, vista mappa e chilometraggio ci può anche stare giusto ? ).

Ottime le fotine attendiamo con ansia :)

Ataru ma per gli ammortizzatori quanto ti sono durati in media ?

Ps che sia la 149 o meno la tua futura candidata secondo me l'importante è che porti a sfinimento la nasona che, dalla parte sua, sembra aver ancora un bel po di strada da macinare :)

Grande ataru.... l'idolo dei 147isti! :lol:

Ogni volta che la mia nasona fa qualcosa di potenzialmente strano penso a tutti i 3d problematici letti sul forum.... ma poi penso alla tua nasona e mi torna il buon umore! :asd)

Tagliandala in modo economico e punta ai 300.000km :jaw)