io la terrei e farei distribuzione + olio e filtro.
complimentei per il chilometraggio: la devi aver davvero trattata molto bene :OK)
complimentei per il chilometraggio: la devi aver davvero trattata molto bene :OK)
yugs":2lrna5rh ha detto:soloalfa":2lrna5rh ha detto:Secondo me con Bravo e Mi.to oltre a fare un passo indietro a livello dinamico sono un salto nel vuoto a livello qualitativo.
sul livello qualitativo non farei troppo qualunquismo.. (parliamo di qalità in senso globale)
Tienila ancora Ataru, che tempo che esca 149 e smaltisca i difetti eventuali di gioventù passan ancora quasi due anni.
infatti penso che in casa Fiat siano meglio le prime produzioniAlucard":i965hkru ha detto:2 anni? e i difetti di "gioventù" della 147 che ci sono ancora a fine produzione dove li mettiamo?yugs":i965hkru ha detto:Tienila ancora Ataru, che tempo che esca 149 e smaltisca i difetti eventuali di gioventù passan ancora quasi due anni.
:crepap) :crepap)
A ben vedere la serie migliore in casa alfa (fiat) è la prima, poi col tempo anzichè migliorare peggiorano con tagli, etc etc..
non direi proprio: almeno per quanto mi riguarda posso dirti che ho avuto una stilo prima serie ed ero sempre in officina, sia in garanzia che dopo, a spese mie.giangirm":11boyur0 ha detto:infatti penso che in casa Fiat siano meglio le prime produzioniAlucard":11boyur0 ha detto:2 anni? e i difetti di "gioventù" della 147 che ci sono ancora a fine produzione dove li mettiamo?yugs":11boyur0 ha detto:Tienila ancora Ataru, che tempo che esca 149 e smaltisca i difetti eventuali di gioventù passan ancora quasi due anni.
:crepap) :crepap)
A ben vedere la serie migliore in casa alfa (fiat) è la prima, poi col tempo anzichè migliorare peggiorano con tagli, etc etc..
andrea5887":33qarswl ha detto:Io sono del parere squadra vincente non si cambia.Spendici questi 700€ sopra e tirala finchè respira visto che l'esemplare è ben riuscito e questi motori tranquilli tranquilli a 300.000km ci arrivano :OK)
di solito mettono sui 90k km :asd)SoloUnNick":3kiqupl1 ha detto:La valutano 5mila euro perchè i chilometri saranno più che dimezzati viste le condizioni della vettura...
ataru007":26llr935 ha detto:Ho messo le foto :OK)