manubrio e pomello cambio in legno

classe 70

Nuovo Alfista
5 Ottobre 2006
782
0
16
CL
volevo sapere se si possono avere come optional o di serie su tutti i modelli Alfa o attualmente solo sulla 147...grazie
 
eraser":cvl0zrvr ha detto:
jackpaxton":cvl0zrvr ha detto:
il manubrio no saprei ... però magari i pedali ed il sellino sì! :asd) :fluffle)

non è possibile.... :sic)

Credo che eraser non abbia capito la tua battuta :rotolo) giuro che stavo per scriverla io una cosa del genere.

Cmq sono opional a costo 0. Se avessi scelto vernice nera ed interni beige li avrei presi sicuramente il volante ed il pomello in legno.... :sbav)

Ma con il blu proprio non mi piace :vomito)

Chissa se sono ordinabili anche sulla q2 viste le cuciture rosse ed il pomello specifico. :scratch)
 
Ragazzi vi sbagliate di grosso, il manubrio di legno è disponibile come optional :nod) :nod)
























Eccolo, addirittura in 2 diverse versioni:

Progression

230200561.jpg



Distinctive

wood-bike.jpg



:asd) :rotolo)
 
306 Maxi":3hvbdwv7 ha detto:
Ragazzi vi sbagliate di grosso, il manubrio di legno è disponibile come optional :nod) :nod)

Eccolo, addirittura in 2 diverse versioni:

Progression

230200561.jpg



Distinctive

wood-bike.jpg



:asd) :rotolo)

:crepap) :sedia) :rotolo)

La seconda immagine sarebbe da mettere nel topic "lo sclero del web"
 
il manubrio sisisi!!! :crepap)

cmq è ordinabile come optional. Non vi dico il prezzo invece in lineaccessori, è da infarto.. :asd)
 
Ziripigno":bc9sisf5 ha detto:
eraser":bc9sisf5 ha detto:
jackpaxton":bc9sisf5 ha detto:
il manubrio no saprei ... però magari i pedali ed il sellino sì! :asd) :fluffle)

non è possibile.... :sic)

Credo che eraser non abbia capito la tua battuta :rotolo) giuro che stavo per scriverla io una cosa del genere.

Cmq sono opional a costo 0. Se avessi scelto vernice nera ed interni beige li avrei presi sicuramente il volante ed il pomello in legno.... :sbav)

Ma con il blu proprio non mi piace :vomito)

Chissa se sono ordinabili anche sulla q2 viste le cuciture rosse ed il pomello specifico. :scratch)

Eraser l'ha capita sin troppo bene la battuta.....il non è possibile era riferito ad altro :sarcastic)

In ogni caso saranno compatibili i comandi al manubrio, mettendolo in legno ?
 
Ziripigno":3t561kfk ha detto:
Scusa allora non avevo capito io... :asd)

cmq si i comandi al manubrio sono disponibili anche con quello in legno.

ah si?

e come avvisatore acustico andrebbe meglio un campanello cromato oppure d'altro colore?

forse sei tu a non capire..... :sedia) :sedia) :sedia)
 
eraser":3mm543pp ha detto:
Ziripigno":3mm543pp ha detto:
Scusa allora non avevo capito io... :asd)

cmq si i comandi al manubrio sono disponibili anche con quello in legno.

ah si?

e come avvisatore acustico andrebbe meglio un campanello cromato oppure d'altro colore?

forse sei tu a non capire..... :sedia) :sedia) :sedia)


Ho solo risposto al tuo post in modo appropriato :nod)

Non fare polemica ;)
 
Ziripigno":32djjzn9 ha detto:
eraser":32djjzn9 ha detto:
Ziripigno":32djjzn9 ha detto:
Scusa allora non avevo capito io... :asd)

cmq si i comandi al manubrio sono disponibili anche con quello in legno.

ah si?

e come avvisatore acustico andrebbe meglio un campanello cromato oppure d'altro colore?

forse sei tu a non capire..... :sedia) :sedia) :sedia)

stai scherzando vero?

non sto facendo alcuna polemica......credimi

Mi chiedo solo come un patentato possa confondere un volante con un manubrio


Ho solo risposto al tuo post in modo appropriato :nod)

Non fare polemica ;)
 
questo topic è talmente in vacca che anche i quote non si capiscono più :sarcastic)

eraser, correggi!! ;)
 
Scusate ma qua mi sento tirato in causa... :mad2) ... :p

Come vedete dalla mia firma il volante in legno l'ho voluto espressamente e secondo me, specie con gli interni beige ci sta da dio!
Inoltre da quel tocco di sportività retrò, tipicamente Alfa del passato, che sulle noste bimbe non guasta mai!
Ovviamente IMHO ma ripeto, secondo me un Alfa con il volante in legno acquista qualcosa!
Trall'altro il pomello del cambio ha una linea fantastica pechè non è la classica palla ma è molto affusolato... se riesco posterò delle foto.

X rispondere a eraser, i comandi al volante si possono mettere tranquillamente.

p.s.
Il volante in legno è della Momo!
 
Top