manubrio e pomello cambio in legno

A parte il sarcasmo, volante e pomello in legno sono disponibili non + a prezzo zero, ma costano mi pare sui 150 euro su distinctive e d+ su progression (il volante in legno esiste SOLO coi comandi al volante).

Se ci stia bene o no, boh......... io sulla mia l'ho voluto espressamente, che sia blu montecarlo con il tex nero (e oltretutto i sedili anatomici GT) o che fosse stata rossa con interni marroni, mi piaceva così, come quando il legno l'alfa lo montava su ogni vettura che produceva.
E poi il legno è quasi eterno........ la pelle no.
 
vexator":14sgdnc5 ha detto:
certo che chi sbaglia qui è praticamente :dead)
Gustizia sommaria :asd)
tu puoi fare robocop :sarcastic)
"proteggere gli innocenti" :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Il FUSI":ze3dbf52 ha detto:
A parte il sarcasmo, volante e pomello in legno sono disponibili non + a prezzo zero, ma costano mi pare sui 150 euro su distinctive e d+ su progression (il volante in legno esiste SOLO coi comandi al volante).

Se ci stia bene o no, boh......... io sulla mia l'ho voluto espressamente, che sia blu montecarlo con il tex nero (e oltretutto i sedili anatomici GT) o che fosse stata rossa con interni marroni, mi piaceva così, come quando il legno l'alfa lo montava su ogni vettura che produceva.
E poi il legno è quasi eterno........ la pelle no.

volante e pomello in legno li vedevo molto bene su 156, che forse aveva anche l'inserto relativo su plancia (dico bene Fusi?)..

Su 147 un pò meno forse, però ognuno ha i suoi gusti. ;)
 
Io quoto il fusi, infatti anche io lo volevo, poi per motivi cromatici ho scelto la pelle.
Da che esistono le alfa, gli alfisti hanno sempre avuto il legno sotto le mani, emagari un bel paio di guanti da guida.
 
PaoloXP":1lxyrm8u ha detto:
Scusate ma qua mi sento tirato in causa... :mad2) ... :p

Come vedete dalla mia firma il volante in legno l'ho voluto espressamente e secondo me, specie con gli interni beige ci sta da dio!
Inoltre da quel tocco di sportività retrò, tipicamente Alfa del passato, che sulle noste bimbe non guasta mai!
Ovviamente IMHO ma ripeto, secondo me un Alfa con il volante in legno acquista qualcosa!
Trall'altro il pomello del cambio ha una linea fantastica pechè non è la classica palla ma è molto affusolato... se riesco posterò delle foto.

X rispondere a eraser, i comandi al volante si possono mettere tranquillamente.

p.s.
Il volante in legno è della Momo!
Bravo e hai fatto bene, se avessi potuto l'avrei presa anch'io con volante e pomello del cambio in legno ma purtroppo avendo preso una TI non è stato possibile :ka)
 
Il FUSI":34w46gk3 ha detto:
A parte il sarcasmo, volante e pomello in legno sono disponibili non + a prezzo zero, ma costano mi pare sui 150 euro su distinctive e d+ su progression (il volante in legno esiste SOLO coi comandi al volante).

Se ci stia bene o no, boh......... io sulla mia l'ho voluto espressamente, che sia blu montecarlo con il tex nero (e oltretutto i sedili anatomici GT) o che fosse stata rossa con interni marroni, mi piaceva così, come quando il legno l'alfa lo montava su ogni vettura che produceva.
E poi il legno è quasi eterno........ la pelle no.

Concordo..A me il volante in legno + pomello cambio su di un'Alfa stanno da Dio..

Io dovrei ordinarlo..
E sinceramente a quel prezzo è una rapina..

Ma mi piacerebbe molto!! :love)
 
classe 70":2gbco8wp ha detto:
questi sono gli interni della mia 147, gli esterni sono in nero metallico http://img69.imageshack.us/img69/8467/imgp0343hz7.jpg

la mia domanda cmq nasceva dal fatto che in giro ho visto solo 147 e 156 con il volante e pomello in legno, mai ad es. una 159 così mi era venuto il dubbio :ciao)
Oddio i tuoi interni sono qualcosa di davvero STUPENDO!!! :love) :love) :love) E' così che dev'essere una 147 :OK) Ad entrarci di sicuro ci si innamora subito!
Davvero complimentissimi, io non ho avuto il coraggio di prendere gli interni chiari (troppo delicati).
 
Saturno147":3nuonf1w ha detto:
il pezzo legnoso duro :sarcastic) ....c'e' mi sembra come optional...ma se la makkina si compra nuova si puo' scegliere tra legno o pelle mi sembra...

si, esatto, almeno per quanto riguarda la 147 è così, puoi scegliere tra legno o pelle allo stesso prezzo
 
Il mio volante è identico a quello di yokohama ma il pomello del cambio è molto simile a quello in pelle/alluminio della 156 solo che è legno/alluminio!

Quando comprai io la nasona il volante in legno era grauito se si prendeva l'optional dei comandi al volate per 220 euri oppure solo lui sempre 220 con l'opzione gratis dei comandi al volante... mi sono acchiappato entrambi! :p
 
PaoloXP":36ug3zvk ha detto:
Il mio volante è identico a quello di yokohama ma il pomello del cambio è molto simile a quello in pelle/alluminio della 156 solo che è legno/alluminio!

Quando comprai io la nasona il volante in legno era grauito se si prendeva l'optional dei comandi al volate per 220 euri oppure solo lui sempre 220 con l'opzione gratis dei comandi al volante... mi sono acchiappato entrambi! :p

Questo perchè la tua è un benzina mentre quella di Yokohama è un diesel.
 
max18":2mxk88ly ha detto:
PaoloXP":2mxk88ly ha detto:
Il mio volante è identico a quello di yokohama ma il pomello del cambio è molto simile a quello in pelle/alluminio della 156 solo che è legno/alluminio!

Quando comprai io la nasona il volante in legno era grauito se si prendeva l'optional dei comandi al volate per 220 euri oppure solo lui sempre 220 con l'opzione gratis dei comandi al volante... mi sono acchiappato entrambi! :p

Questo perchè la tua è un benzina mentre quella di Yokohama è un diesel.
E CHE diesel!! :OK)
 
yugs":2zlkbqpa ha detto:
volante e pomello in legno li vedevo molto bene su 156, che forse aveva anche l'inserto relativo su plancia (dico bene Fusi?)..

Su 147 un pò meno forse, però ognuno ha i suoi gusti. ;)

L'inserto in finto legno della 156 francamente lo odiavo......... cmq non ne faccio un discorso di modello. Anche su 156 cmq l'avrei preso. Così come lo vorrei su GT.
 
classe 70":1o966i0t ha detto:
si, esatto, almeno per quanto riguarda la 147 è così, puoi scegliere tra legno o pelle allo stesso prezzo

Il legno ora lo paghi. Sia su distinctive, che su progression.
Su progression costa di più perchè impone i comandi radio.

Cmq questo è volante/cambio in legno su interno nero, sfondo strumenti nero:

cimg0978tg3.jpg
 
Top