jackpaxton":235dpi0d ha detto:il manubrio no saprei ... però magari i pedali ed il sellino sì! :asd) :fluffle)
jackpaxton":2gul3jrd ha detto:il manubrio no saprei ... però magari i pedali ed il sellino sì! :asd) :fluffle)
eraser":cvl0zrvr ha detto:jackpaxton":cvl0zrvr ha detto:il manubrio no saprei ... però magari i pedali ed il sellino sì! :asd) :fluffle)
non è possibile.... :sic)
306 Maxi":3hvbdwv7 ha detto:Ragazzi vi sbagliate di grosso, il manubrio di legno è disponibile come optional :nod) :nod)
Eccolo, addirittura in 2 diverse versioni:
Progression
Distinctive
:asd) :rotolo)
vexator":3n93wwtk ha detto:certo che chi sbaglia qui è praticamente :dead)
Gustizia sommaria :asd)
Ziripigno":bc9sisf5 ha detto:eraser":bc9sisf5 ha detto:jackpaxton":bc9sisf5 ha detto:il manubrio no saprei ... però magari i pedali ed il sellino sì! :asd) :fluffle)
non è possibile.... :sic)
Credo che eraser non abbia capito la tua battuta :rotolo) giuro che stavo per scriverla io una cosa del genere.
Cmq sono opional a costo 0. Se avessi scelto vernice nera ed interni beige li avrei presi sicuramente il volante ed il pomello in legno.... :sbav)
Ma con il blu proprio non mi piace :vomito)
Chissa se sono ordinabili anche sulla q2 viste le cuciture rosse ed il pomello specifico. :scratch)
Ziripigno":3t561kfk ha detto:Scusa allora non avevo capito io... :asd)
cmq si i comandi al manubrio sono disponibili anche con quello in legno.
eraser":3mm543pp ha detto:Ziripigno":3mm543pp ha detto:Scusa allora non avevo capito io... :asd)
ah si?
e come avvisatore acustico andrebbe meglio un campanello cromato oppure d'altro colore?
forse sei tu a non capire..... :sedia) :sedia) :sedia)
Ziripigno":32djjzn9 ha detto:eraser":32djjzn9 ha detto:Ziripigno":32djjzn9 ha detto:Scusa allora non avevo capito io... :asd)
ah si?
e come avvisatore acustico andrebbe meglio un campanello cromato oppure d'altro colore?
forse sei tu a non capire..... :sedia) :sedia) :sedia)
stai scherzando vero?
non sto facendo alcuna polemica......credimi
Mi chiedo solo come un patentato possa confondere un volante con un manubrio
Ho solo risposto al tuo post in modo appropriato :nod)
Non fare polemica