Mantova Virtual Club!!!

Piazzo82

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,271
0
36
41
Suzzara (MN)
Dai fatevi avanti...eravamo pochissimi prima, è ora di rifarci!!!
Forza mantovani...Come on!
 
Un pò fiacchetti !! :culo)

su mantova !!

tanti saluti !! Bergamo & Dintorni


E ilippo ???
 
ippo ippo ! vieni a trovare il tuo popolo

popolo popolo popolopolpopolopp pol

provate a scrivere popolo piu volte vai a massa !! :angel) :up)
 
ALLORA RAGAZZI

Iniziamo a farci sentire? Io direi di organizzare un bel pizzino a Mantova per mercoledi... cosa dite? Dovrebbe esserci anche Sodomix... :asd) spettacolo...
Sentiamo se gli amici veronesi vengono... :asd) :asd)

- Filip1983
- Smx
-
 
Eccomi qua!

Ci sono pure io.....è ora di fare qualcosa di serio anche a mantova :OK)

Vedo se riesco a convincere qualche mio amico a far parte del forum....conosco più gente con la 147 che altro il più è convincerli a :tippen)
 
wow another one...biker di dove sei?

ma per la pizza non si potrebbe fare di venerdì?per il semplice fatto che io al giovedì alle 6:30 mi devo svegliare...
 
mmmm...devo vedere perchè se c'è da tornare tardi per me la vedo grigia il mattino dopo...per che mercoledì avete intenzione di farla la cena?
 
Faccio il possibile......ma sai quante volte gli ho già rotto le scatole......ma ora che c'è anche il Mantova VC gliele trituro le scatoline.

Io ho guardato per mercoledì e ci sono....aggiungi pure un posto a tavola :magna)

Che bello, ho sempre invidiato la gente di città più grosse della nostra perchè avevano più possibilità di noi riguardo a queste cose.....ora dobbiamo cercare di fare del nostro meglio per tirar dentro un bel po' di gente e allargare il Mantova VC.
 
Tornare tardi?

Ma no... Cacchio una pizzettina una gara di rutti 2 scoreggie e via... vero Smx... :crepap) :crepap) :crepap)

No non a casa tardi figurati... la pizza potremmo farla o verso Formigosa se per te è comodo oppure in centro
 
Beh.....anch'io non posso tornare tardi anche perchè giovedì arriva un cliente che amo con tutto il cuore :member) :boxe) :mitra) e non sarà una giornata leggera.
 
Per me nessunissimo problema.....era solo per sapere il posto poi possiamo farla dove volete.
Ho preso un jtd per fare della strada e risparmiare no? :asd)
 
Top