Mantova Virtual Club!!!

maurovoice":2sd5bjgu ha detto:
enigma":2sd5bjgu ha detto:
The Born of Dream - La nascita di un sogno

o de na marsa che la va miaaaaaaaaaaaa :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :evil: :evil:

anzi no, è davvero la nascita di un sogno quello di coswort... sogna che un giorno producano un 3.2 da 400cv turbo ma appunto... SOLO UN SOGNO :evil: :evil: :crepap)

io rimango in attesa del futuro mostro uniair :OK) ...3.2 biturbo uniair da 450 cv :eek:o) :lingua) :sbav) ..........FIAT AIUTOOOOOOOOOOOOOOO
 
cosworth34":2vjwlw6c ha detto:
maurovoice":2vjwlw6c ha detto:
enigma":2vjwlw6c ha detto:
The Born of Dream - La nascita di un sogno

o de na marsa che la va miaaaaaaaaaaaa :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :evil: :evil:

anzi no, è davvero la nascita di un sogno quello di coswort... sogna che un giorno producano un 3.2 da 400cv turbo ma appunto... SOLO UN SOGNO :evil: :evil: :crepap)

io rimango in attesa del futuro mostro uniair :OK) ...3.2 biturbo uniair da 450 cv :eek:o) :lingua) :sbav) ..........FIAT AIUTOOOOOOOOOOOOOOO

hehehe mi sa che ora che uscirà non potrai più guidare, sarai decrepito :evil: :evil:
 
maurovoice":1j1riamu ha detto:
cosworth34":1j1riamu ha detto:
maurovoice":1j1riamu ha detto:
enigma":1j1riamu ha detto:
The Born of Dream - La nascita di un sogno

o de na marsa che la va miaaaaaaaaaaaa :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :evil: :evil:

anzi no, è davvero la nascita di un sogno quello di coswort... sogna che un giorno producano un 3.2 da 400cv turbo ma appunto... SOLO UN SOGNO :evil: :evil: :crepap)

io rimango in attesa del futuro mostro uniair :OK) ...3.2 biturbo uniair da 450 cv :eek:o) :lingua) :sbav) ..........FIAT AIUTOOOOOOOOOOOOOOO

hehehe mi sa che ora che uscirà non potrai più guidare, sarai decrepito :evil: :evil:

risposta sbagliata la FIAT con l' uniair mi aiuterà e bastonerò varie vetture tedesche molto presto.....andate e diffondete l' uniair che presto lui arriverà...............











si vede che la :matto) comincia a prendermi
 
Concessionaria affidabile cercasi..

Ciao ragazzi, colgo l'occasione per rianimare un po' l'ormai defunta discussione regionale :p con un quesito a cui ciascuno di voi potrebbe dare una riposta interessante..
Ho appena superato i 20mila km e devo fare il tagliando. Il punto e' che nei miei paraggi ci sono un paio di officine Alfa Romeo di cui pero' non sono pienamente soddisfatto. Molto probabilmente mi rivolgero' alla Nordauto di Cremona dove ho acquistato la :147) e che ha mostrato buona professionalita' quando portai la macchina per un primo controllino intorno agli 8000km e per alcuni problemi in garanzia.
Il fatto e' che per il sottoscritto Cremona non e' proprio vicinissima e quindi alquanto scomoda..
Avete altre concessionarie valide in zona da consigliarmi?
Di quella di Curtatone per esempio che mi dite? Mi capita spesso di passarci davanti e mi sembra imponente..(il che potrebbe voler dir nulla sia chiaro..;) )
Ah...io sto nella bassa mantovana..:p


:grazie) e un salutone a tutti i manfan :asd)
 
Autoazzurra di Suzzara?

se non ti senti obbligato a portare la 147 in un'officina Alfa Romeo ti consiglio vivamente Officina Mariotti Daniele sempre a Suzzara!
 
Re: Concessionaria affidabile cercasi..

osotoiaia":5i212a0g ha detto:
Ciao ragazzi, colgo l'occasione per rianimare un po' l'ormai defunta discussione regionale :p con un quesito a cui ciascuno di voi potrebbe dare una riposta interessante..
Ho appena superato i 20mila km e devo fare il tagliando. Il punto e' che nei miei paraggi ci sono un paio di officine Alfa Romeo di cui pero' non sono pienamente soddisfatto. Molto probabilmente mi rivolgero' alla Nordauto di Cremona dove ho acquistato la :147) e che ha mostrato buona professionalita' quando portai la macchina per un primo controllino intorno agli 8000km e per alcuni problemi in garanzia.
Il fatto e' che per il sottoscritto Cremona non e' proprio vicinissima e quindi alquanto scomoda..
Avete altre concessionarie valide in zona da consigliarmi?
Di quella di Curtatone per esempio che mi dite? Mi capita spesso di passarci davanti e mi sembra imponente..(il che potrebbe voler dir nulla sia chiaro..;) )
Ah...io sto nella bassa mantovana..:p


:grazie) e un salutone a tutti i manfan :asd)

Eri morto? :p
Un consiglio di tutto cuore. Lascia perdere Curtatone (che prima era a goito), piuttosto vai a Suzzara. A Curtatone sono cari impestati, lavorano da cani e se gli parli di pezzi da cambiare in garanzia diventano pure maleducati come è successo con un mio amico. Se vuoi ulteriori chiarimenti su quanto è accaduto al mio amico ti spiegherò tutto solo che è una cosa un po' lunga! Per quello che ti posso dire evita quello di curtatone e tonolli di porto mantovano. Quest'ultimo mi ha montato pezzi non originali!!!!!! Per gli altri non ti saprei dire. Spero di essere stato d'aiuto
 
Top