Mantova Virtual Club!!!

@ENIGMAAAAAAA
Scusa maaaa.... per caso mi hai fottuto la FIRMA??? :mad2)
Va bene prendere il simbolo comune del BS/MN forum...
ma tutta la firma mi sembra esagerato anche perchè è uno
di quegl'elementi che distingue un utente dall'altro;

Quindi per favore vedi di apportare qualche modifica e se non hai
dimestichezza con i programmi di gestione WEB, chiedi e ti sara
data una mano. Ad es. se hai qualche foto della tua auto passamela
che ti elaboro una firma personalizzata.

:OK)
 
scusami costantine... ma mi sembrava di aver letto qualche tempo fa un tuo messaggio dove chiunque voleva poteva prendere il logo del Brescia-Mantova...

lo tolgo subito allora! magari me ne fai uno simile sempre in riferimento alla 159...

scusami ancora!
 
enigma":133f0wn7 ha detto:
scusami costantine... ma mi sembrava di aver letto qualche tempo fa un tuo messaggio dove chiunque voleva poteva prendere il logo del Brescia-Mantova...

lo tolgo subito allora! magari me ne fai uno simile sempre in riferimento alla 159...

scusami ancora!

ma no, il logo bs mn certo che lo puoi tenere, è fatto apposta :OK)

era solo alla firma che si riferiva, che giustamente deve essere personale :nod)

tranquillo, non è successo nulla :fluffle)
 
enigma":34gz9ulh ha detto:
scusami costantine... ma mi sembrava di aver letto qualche tempo fa un tuo messaggio dove chiunque voleva poteva prendere il logo del Brescia-Mantova...

lo tolgo subito allora! magari me ne fai uno simile sempre in riferimento alla 159...

scusami ancora!

Esatto! :OK) ...il logo Brescia/Mantova... testuali parole:

Ragazzi, visto che siete anche VOI di Mantova, appiccicate il nuovo STEMMA Mantova/Brescia che ho ideato
Copiatelo pure dalla mia firma


Mi riferivo al logo e basta... comunque come dice Maurovoice non
è successo nulla, ci tenevo a specificare onde evitare malintesi.

Comunque appena ho un'attimo di tempo te ne elaboro uno ad HOC...
 
Si si infatti, ho capito anch'io cosi e così ho preso il link dal logo ma mi prendeva tutto il banner... niente dai!

Aspetto allora la tua opera d'arte!
 
enigma":2rksj5vs ha detto:
The Born of Dream - La nascita di un sogno

o de na marsa che la va miaaaaaaaaaaaa :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :evil: :evil:

anzi no, è davvero la nascita di un sogno quello di coswort... sogna che un giorno producano un 3.2 da 400cv turbo ma appunto... SOLO UN SOGNO :evil: :evil: :crepap)
 
Top