Mantova Virtual Club!!!

cosworth34":1schbn8p ha detto:
bene vista la :dead) che regna sovrana da queste parti porto l' allegria :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

se se, el cavaliere mascherato, sei sparito perfino dal messenger

maiacamoledefiga!
 
maurovoice":18vgv028 ha detto:
cosworth34":18vgv028 ha detto:
bene vista la :dead) che regna sovrana da queste parti porto l' allegria :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

se se, el cavaliere mascherato, sei sparito perfino dal messenger

maiacamoledefiga!

forse mi sono dimenticato di dirti qualcosa..... con lo xenon acceso hai le parabole gialleeeeeeeeeeee

adesso smetto che devo fare il tagliando alla punto.....aiutooooooooooooooooooooooooooooo
 
cosworth34":1p9nm4if ha detto:
maurovoice":1p9nm4if ha detto:
cosworth34":1p9nm4if ha detto:
bene vista la :dead) che regna sovrana da queste parti porto l' allegria :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

se se, el cavaliere mascherato, sei sparito perfino dal messenger

maiacamoledefiga!

forse mi sono dimenticato di dirti qualcosa..... con lo xenon acceso hai le parabole gialleeeeeeeeeeee

adesso smetto che devo fare il tagliando alla punto.....aiutooooooooooooooooooooooooooooo

primo te le ciapet perchè te set amo a casa secondo te sisteme me apena te fet el tagliando :evil: :evil:
 
maurovoice":2t02nrbn ha detto:
cosworth34":2t02nrbn ha detto:
maurovoice":2t02nrbn ha detto:
cosworth34":2t02nrbn ha detto:
bene vista la :dead) che regna sovrana da queste parti porto l' allegria :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

se se, el cavaliere mascherato, sei sparito perfino dal messenger

maiacamoledefiga!

forse mi sono dimenticato di dirti qualcosa..... con lo xenon acceso hai le parabole gialleeeeeeeeeeee

adesso smetto che devo fare il tagliando alla punto.....aiutooooooooooooooooooooooooooooo

primo te le ciapet perchè te set amo a casa secondo te sisteme me apena te fet el tagliando :evil: :evil:

te sisteme me apena te fet el tagliando......... :mecry)
 
auguri.gif



:kerstsmi) VenetoVirtualClub
 
un sereno Natale a tutti e un pensiero-abbraccio in più a tutti quanti, per tante ragioni, non sentono e non hanno, dentro e fuori, nulla da festeggiare

:fluffle) :OK)
 
Top