Mantova Virtual Club!!!

Porcaputt... non riuscivo a trovarvi. Basta che mi giro un attimo e mi sgattaiolate via nella sezione Mantova :cattive10)

@LESBIN ho visto anch'io il servizio su Mantova... bella città veramente,
hanno anche inquadrato il "ponte" dove siamo passati per accedere alla città :nod)

Chi vuole un Acquario tanto per NON restare in tema??
lo messo in vendita nella sezione VENDO/SCAMBIO :D

BUONAGIORNATA
 
constantine":h2safvtn ha detto:
Porcaputt... non riuscivo a trovarvi. Basta che mi giro un attimo e mi sgattaiolate via nella sezione Mantova :cattive10)

@LESBIN ho visto anch'io il servizio su Mantova... bella città veramente,
hanno anche inquadrato il "ponte" dove siamo passati per accedere alla città :nod)

Chi vuole un Acquario tanto per NON restare in tema??
lo messo in vendita nella sezione VENDO/SCAMBIO :D

BUONAGIORNATA

teeee costantino de figa, non ti vedo nel pranzo virtual e non hai risposto per il moto show

a che te le ciapet
 
Se mi indichi dove andare ad iscrivermi, te ne sarei immensamente
grato, anche perchè non so dove andare a sbattere la testa :wall)

Come sempre sai farti intendere alla perfezione...
con i tuoi dolci aforismi :)motz))

Cos'è hai cominciato a prendere ripetizioni dall'uomo BESTIA?? :culo) :asd)
 
:shine) :tiè) :grazie) :vomito) :handclap) :derid) :cincin) :angel) :sgrat) :bravo) :marameo) :eek:ld) :sbav) :ahsisi) :specchio) :fechten2) :drive) :eek:o) :lingua) :fuori) :dead) :magna) :scratch) :mitra) :lol1) :sleep2) :thk) :eek:fftopic) :147) :shine) :shine) :shine) :shakko) :shakko) :shakko) :Ball) :Ball) :eek:cchibal) :eek:hmamma) :nuovi010) :nuovi010) :lol21) :magna) :spam) :lol2) :lol2) :motz) :coffee) :coffee) :faccine_merav0015) :eek13) :emoticons_dent2051) :champion) :celebrate) :boid) :smilie_f) :bhua) :bhua) :ciao) :ciao) :fiori) :dj) :ecora) :muaha) :welcome) :appa) :smilie_f) :bhua) :all_coholic) :26) :spam) :spam) :welcome) :muaha) :muaha) :14pc) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ciao) :bonk) :cesso) :backb) :wall) :tippen) :worship) :yep) :tired) :spin) :spin) :smokin) :splat) :splat) :sleep) :shrug03) :quote) :hone) :schok) :member) :nono) :ka) :love) :jaw) :mad2) :nono02) :inocchio) :up) :help) :hail) :matto) :confusbig) :fluffle) :color) :clap) :cattive10) :X) :baby) :aeh) :KO) :A) :cool: :?: :evil: :mecry2) :mecry) :crepap) :lol: :( :cry: :culo) :D :sarcastic) ;) :elio) :asd) :asd) :p :nod) :) :) :nod)
 
Top