manometro turbo

sbenga":2r3w220d ha detto:
Se la costante è 1,1 non hai modifiche al turbo.
Se non hai modifiche rail (fumerebbe vistosamente) semplicemente potrebbe essere un po ostruito il precat e cat, causando un picco di pressione.

fumo nn ne fa,se fosse come dici te,c'e'il modo di pulire il precat e cat o me lo devo tenere cosi'?
 
damicochris":xnuchwqi ha detto:
Allora ti metti ke fai 3° 4°, schiacci secca la quarta per un momento sta a 1.5 poi scende sempre tenendo giu l'accelleratore fino a una pressione ke si chiama costante :OK)

Ni manca una fase, cioè le fasi sono 3 la 1) schiacci secco sale veloce e fa il picco la 2) scende veloce ma meno del punto 1 fino ad un tot, 3) risale fino a stabilizzarsi ad un valore superiore del punto 2 e questa è la costante :OK)

la mia fa piu o meno cosi 1) 1.9 picco 2) 1.4 intermedio 3) 1.7 costante
 
ciao mi diresti da dove potrei far passare (vano motore/abitacolo) il tubo della pressione per il manometro!!
grazie mille :ciao)
 
Arge":qahqdh4r ha detto:
che lavoraccio.... :lol:
ciao mi diresti da dove potrei far passare (vano motore/abitacolo) il tubo della pressione per il manometro!!
grazie mille :ciao)
 
mezzostordito":14mnxpxk ha detto:
sei riuscito poi?
no ancora non li ho fatti passare perche non ho avuto da fare e non ho ancora finito il portamanometro (lo metto al posto del cassettino portatessere lascinado il portabibite :asd) )
spero il prima possibile, se mi anticipi fammi sapere!!
 
tubo pressione fatto passare!!
praticamente da dentro la macchina, sotto il cruscotto, precisamente sotto il cassettino dove poi ci sono i fusibili, in alto a sinistra c'è un gommino dove passano gia dei fili...con un filo di ferro di circa 2mm ci fissate il tubo del manometro e trapassate questo gommino...sbucherete nel vano motore vicino alla bombatura dell'ammortizzatore sinistro pronto per essere fissto prima della farfalla....okey...ciaoooooooo
 
damicochris ha scritto:
Allora ti metti ke fai 3° 4°, schiacci secca la quarta per un momento sta a 1.5 poi scende sempre tenendo giu l'accelleratore fino a una pressione ke si chiama costante


Ni manca una fase, cioè le fasi sono 3 la 1) schiacci secco sale veloce e fa il picco la 2) scende veloce ma meno del punto 1 fino ad un tot, 3) risale fino a stabilizzarsi ad un valore superiore del punto 2 e questa è la costante

la mia fa piu o meno cosi 1) 1.9 picco 2) 1.4 intermedio 3) 1.7 costante

mi spieghi come è possibile che hai quelle pressioni tutte diverse?
la mia invece fà: 1) 1.5 picco 2) 1.3 intermedio 3) 1.5 costante

:eek13) :eek13)
 
bleyder":zr5buab6 ha detto:
birillom":zr5buab6 ha detto:
.......................
la mia fa piu o meno cosi 1) 1.9 picco 2) 1.4 intermedio 3) 1.7 costante

mi spieghi come è possibile che hai quelle pressioni tutte diverse?
la mia invece fà: 1) 1.5 picco 2) 1.3 intermedio 3) 1.5 costante

:eek13) :eek13)

diverse da cosa? le pressioni dipendono dalla mappa, ed in genere il picco dovrebbe essere piu alto della costante seno che picco sarebbe. :OK)

il tuo jtd è il 115 od il multijet 140-150cv?
 
birillom ha scritto:
bleyder ha scritto:
birillom ha scritto:
.......................
la mia fa piu o meno cosi 1) 1.9 picco 2) 1.4 intermedio 3) 1.7 costante

mi spieghi come è possibile che hai quelle pressioni tutte diverse?
la mia invece fà: 1) 1.5 picco 2) 1.3 intermedio 3) 1.5 costante




diverse da cosa? le pressioni dipendono dalla mappa, ed in genere il picco dovrebbe essere piu alto della costante seno che picco sarebbe.

il tuo jtd è il 115 od il multijet 140-150cv?

il mio è un jtd 115
hai ragione, ma la mia fa così, penso sia un modo di mappare diverso dal solito.... non saprei....? :ka) :scratch) :scratch)
so solo che il mio picco è uguale alla mia costante
:thk) quì ci vorrebbe l'intervento di rapidello
per una spiegazione :sedia)
 
Top