Arge":2npwkw84 ha detto:...bastava un trimmer sul sensore pressione turbo.....
raul-74: potresti mettere una foto ... dove lo hai posizionato ??
ma sopratuto dove lo hai comprato ??
rapidello":2pn0i255 ha detto:raul-74":2pn0i255 ha detto:Axiom":2pn0i255 ha detto:hai mappato la nasona per raggiungere quelle pressioni?
ho il modulo,quando e'disattivato normalmente lavora a 1,5,con modulo attivato arriva a 1,7 max,penso di essere nella norma
:rotolo) :rotolo) :rotolo) ....ne dite di cavolate nè...!!!
a 1,5 c'è l'avaria motore....come puoi raggiungere 1,7??? :asd) :asd) :asd)
lavora di serie a 1,1...!!!!
bold79":j44zch8m ha detto:rapidello":j44zch8m ha detto:raul-74":j44zch8m ha detto:Axiom":j44zch8m ha detto:hai mappato la nasona per raggiungere quelle pressioni?
ho il modulo,quando e'disattivato normalmente lavora a 1,5,con modulo attivato arriva a 1,7 max,penso di essere nella norma
:rotolo) :rotolo) :rotolo) ....ne dite di cavolate nè...!!!
a 1,5 c'è l'avaria motore....come puoi raggiungere 1,7??? :asd) :asd) :asd)
lavora di serie a 1,1...!!!!
con motore originale a me segna 1,2 di picco (150cv GT)
rapidello":2t457173 ha detto:potevi prendere quelli retroilluminati però....
raul-74":25xijuuh ha detto:rapidello":25xijuuh ha detto:potevi prendere quelli retroilluminati però....
infatti sono retroilluminati,cmq ho guardato bene,la press massima va da 1,4 a 1,5
rapidello":3s31hfcj ha detto:raul-74":3s31hfcj ha detto:rapidello":3s31hfcj ha detto:potevi prendere quelli retroilluminati però....
infatti sono retroilluminati,cmq ho guardato bene,la press massima va da 1,4 a 1,5
impossibile....quelli bianchi han l'illuminazione a diffusione....non penso che te ne abbian fatti apposta per te....
sbenga":3k9mo21p ha detto:E costante?
Ecco, scende a quanto?raul-74":2ebl36ej ha detto:sbenga":2ebl36ej ha detto:E costante?
no,di picco,arriva al max a 1,5 poi scende
sbenga":8ebefj9z ha detto:Ecco, scende a quanto?raul-74":8ebefj9z ha detto:sbenga":8ebefj9z ha detto:E costante?
no,di picco,arriva al max a 1,5 poi scende
raul-74":1o2ht52h ha detto:rapidello":1o2ht52h ha detto:raul-74":1o2ht52h ha detto:rapidello":1o2ht52h ha detto:potevi prendere quelli retroilluminati però....
impossibile....quelli bianchi han l'illuminazione a diffusione....non penso che te ne abbian fatti apposta per te....
cioe',intendo dire che hanno una lampadina dietro,che puo'essere verde o rossa
damicochris":ub12e3tx ha detto:Allora ti metti ke fai 3° 4°, schiacci secca la quarta per un momento sta a 1.5 poi scende sempre tenendo giu l'accelleratore fino a una pressione ke si chiama costante :OK)
raul-74":1t2htk5t ha detto:damicochris":1t2htk5t ha detto:Allora ti metti ke fai 3° 4°, schiacci secca la quarta per un momento sta a 1.5 poi scende sempre tenendo giu l'accelleratore fino a una pressione ke si chiama costante :OK)
se faccio come dici tu,si attesta su 1,1 1,2 la prossima volta ci faccio piu'attenzione e vedo bene quanto segna
rapidello":1csej4p3 ha detto:raul-74":1csej4p3 ha detto:rapidello":1csej4p3 ha detto:raul-74":1csej4p3 ha detto:rapidello":1csej4p3 ha detto:potevi prendere quelli retroilluminati però....
cioe',intendo dire che hanno una lampadina dietro,che puo'essere verde o rossa
si certo....ma non s'illuminano i numeri,
Un po alto il picco ma la costante è ok.raul-74":1tq9ejb3 ha detto:damicochris":1tq9ejb3 ha detto:Allora ti metti ke fai 3° 4°, schiacci secca la quarta per un momento sta a 1.5 poi scende sempre tenendo giu l'accelleratore fino a una pressione ke si chiama costante :OK)
se faccio come dici tu,si attesta su 1,1 1,2 la prossima volta ci faccio piu'attenzione e vedo bene quanto segna
sbenga":1lhiufak ha detto:Un po alto il picco ma la costante è ok.raul-74":1lhiufak ha detto:damicochris":1lhiufak ha detto:Allora ti metti ke fai 3° 4°, schiacci secca la quarta per un momento sta a 1.5 poi scende sempre tenendo giu l'accelleratore fino a una pressione ke si chiama costante :OK)
Hai modifiche o moduli...tipo qualcosa per il rail?