manometro turbo

...bastava un trimmer sul sensore pressione turbo.....




raul-74: potresti mettere una foto ... dove lo hai posizionato ??
ma sopratuto dove lo hai comprato ??
 
Arge":2npwkw84 ha detto:
...bastava un trimmer sul sensore pressione turbo.....




raul-74: potresti mettere una foto ... dove lo hai posizionato ??
ma sopratuto dove lo hai comprato ??

io li ho messi qui:

19042008831compressojh6.jpg


li ho presi su ebay,il venditore si chiama taurus
 
rapidello":2pn0i255 ha detto:
raul-74":2pn0i255 ha detto:
Axiom":2pn0i255 ha detto:
hai mappato la nasona per raggiungere quelle pressioni?

ho il modulo,quando e'disattivato normalmente lavora a 1,5,con modulo attivato arriva a 1,7 max,penso di essere nella norma



:rotolo) :rotolo) :rotolo) ....ne dite di cavolate nè...!!!


a 1,5 c'è l'avaria motore....come puoi raggiungere 1,7??? :asd) :asd) :asd)


lavora di serie a 1,1...!!!!

con motore originale a me segna 1,2 di picco (150cv GT)
 
bold79":j44zch8m ha detto:
rapidello":j44zch8m ha detto:
raul-74":j44zch8m ha detto:
Axiom":j44zch8m ha detto:
hai mappato la nasona per raggiungere quelle pressioni?

ho il modulo,quando e'disattivato normalmente lavora a 1,5,con modulo attivato arriva a 1,7 max,penso di essere nella norma



:rotolo) :rotolo) :rotolo) ....ne dite di cavolate nè...!!!


a 1,5 c'è l'avaria motore....come puoi raggiungere 1,7??? :asd) :asd) :asd)


lavora di serie a 1,1...!!!!

con motore originale a me segna 1,2 di picco (150cv GT)

...appunto
 
rapidello":3s31hfcj ha detto:
raul-74":3s31hfcj ha detto:
rapidello":3s31hfcj ha detto:
potevi prendere quelli retroilluminati però....

infatti sono retroilluminati,cmq ho guardato bene,la press massima va da 1,4 a 1,5

impossibile....quelli bianchi han l'illuminazione a diffusione....non penso che te ne abbian fatti apposta per te....

cioe',intendo dire che hanno una lampadina dietro,che puo'essere verde o rossa
 
Allora ti metti ke fai 3° 4°, schiacci secca la quarta per un momento sta a 1.5 poi scende sempre tenendo giu l'accelleratore fino a una pressione ke si chiama costante :OK)
 
raul-74":1o2ht52h ha detto:
rapidello":1o2ht52h ha detto:
raul-74":1o2ht52h ha detto:
rapidello":1o2ht52h ha detto:
potevi prendere quelli retroilluminati però....

infatti sono retroilluminati,cmq ho guardato bene,la press massima va da 1,4 a 1,5

impossibile....quelli bianchi han l'illuminazione a diffusione....non penso che te ne abbian fatti apposta per te....

cioe',intendo dire che hanno una lampadina dietro,che puo'essere verde o rossa

si certo....ma non s'illuminano i numeri, ;)
 
damicochris":ub12e3tx ha detto:
Allora ti metti ke fai 3° 4°, schiacci secca la quarta per un momento sta a 1.5 poi scende sempre tenendo giu l'accelleratore fino a una pressione ke si chiama costante :OK)

se faccio come dici tu,si attesta su 1,1 1,2 la prossima volta ci faccio piu'attenzione e vedo bene quanto segna
 
raul-74":1t2htk5t ha detto:
damicochris":1t2htk5t ha detto:
Allora ti metti ke fai 3° 4°, schiacci secca la quarta per un momento sta a 1.5 poi scende sempre tenendo giu l'accelleratore fino a una pressione ke si chiama costante :OK)

se faccio come dici tu,si attesta su 1,1 1,2 la prossima volta ci faccio piu'attenzione e vedo bene quanto segna

Ok allora 1.5 di picco e 1.1 costante :OK)
 
rapidello":1csej4p3 ha detto:
raul-74":1csej4p3 ha detto:
rapidello":1csej4p3 ha detto:
raul-74":1csej4p3 ha detto:
rapidello":1csej4p3 ha detto:
potevi prendere quelli retroilluminati però....

infatti sono retroilluminati,cmq ho guardato bene,la press massima va da 1,4 a 1,5

impossibile....quelli bianchi han l'illuminazione a diffusione....non penso che te ne abbian fatti apposta per te....

cioe',intendo dire che hanno una lampadina dietro,che puo'essere verde o rossa

si certo....ma non s'illuminano i numeri, ;)

no,purtroppo nn si illuminano
 
raul-74":1tq9ejb3 ha detto:
damicochris":1tq9ejb3 ha detto:
Allora ti metti ke fai 3° 4°, schiacci secca la quarta per un momento sta a 1.5 poi scende sempre tenendo giu l'accelleratore fino a una pressione ke si chiama costante :OK)

se faccio come dici tu,si attesta su 1,1 1,2 la prossima volta ci faccio piu'attenzione e vedo bene quanto segna
Un po alto il picco ma la costante è ok.
Hai modifiche o moduli...tipo qualcosa per il rail?
 
sbenga":1lhiufak ha detto:
raul-74":1lhiufak ha detto:
damicochris":1lhiufak ha detto:
Allora ti metti ke fai 3° 4°, schiacci secca la quarta per un momento sta a 1.5 poi scende sempre tenendo giu l'accelleratore fino a una pressione ke si chiama costante :OK)

se faccio come dici tu,si attesta su 1,1 1,2 la prossima volta ci faccio piu'attenzione e vedo bene quanto segna
Un po alto il picco ma la costante è ok.
Hai modifiche o moduli...tipo qualcosa per il rail?

ho il modulo,ma e'quasi sempre disattivato,se lo attivo il picco nn cambia di molto,qualcosina in piu'ma poca roba,io la macchina l'ho presa usata,se quello che ce l'aveva prima ha fatto qualche modifica alla turbina nn posso saperlo
 
Se la costante è 1,1 non hai modifiche al turbo.
Se non hai modifiche rail (fumerebbe vistosamente) semplicemente potrebbe essere un po ostruito il precat e cat, causando un picco di pressione.
 
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