manometro turbo

rapidello":1ewskhbi ha detto:
raul-74":1ewskhbi ha detto:
Axiom":1ewskhbi ha detto:
hai mappato la nasona per raggiungere quelle pressioni?

ho il modulo,quando e'disattivato normalmente lavora a 1,5,con modulo attivato arriva a 1,7 max,penso di essere nella norma



:rotolo) :rotolo) :rotolo) ....ne dite di cavolate nè...!!!


a 1,5 c'è l'avaria motore....come puoi raggiungere 1,7??? :asd) :asd) :asd)


lavora di serie a 1,1...!!!!

che vuoi che ti dica......se vuoi faccio un video e lo posto,il manometro segna cosi' come ho detto,magari invece di 1,7 max e'1,6 con modulo,ma siamo li,se ci volete credere bene senno' nn si che dirti.

ps.la machina l'ho presa usata e che io sappia ha solo l'egr tappata e il filtro a pannello
 
raul-74":27sww7be ha detto:
rapidello":27sww7be ha detto:
raul-74":27sww7be ha detto:
Axiom":27sww7be ha detto:
hai mappato la nasona per raggiungere quelle pressioni?

ho il modulo,quando e'disattivato normalmente lavora a 1,5,con modulo attivato arriva a 1,7 max,penso di essere nella norma



:rotolo) :rotolo) :rotolo) ....ne dite di cavolate nè...!!!


a 1,5 c'è l'avaria motore....come puoi raggiungere 1,7??? :asd) :asd) :asd)


lavora di serie a 1,1...!!!!

che vuoi che ti dica......se vuoi faccio un video e lo posto,il manometro segna cosi' come ho detto,magari invece di 1,7 max e'1,6 con modulo,ma siamo li,se ci volete credere bene senno' nn si che dirti.

ps.la machina l'ho presa usata e che io sappia ha solo l'egr tappata e il filtro a pannello

forse è mappata
 
rapidello":2ykadv0m ha detto:
Arge":2ykadv0m ha detto:
ci sono dei motori in cui il turbo da al massimo 0,8 di pressione....

sui benzina si lavora a 0,3-0,4.....


1,5 è un abominio assurdo per un motore di serie, e di sicuro non è il caso del mjet....

si, generalmente sui benzina il valore tende a diminuire, sopratutto in quei motori in cui la cilindrata è "alta"....in cui vengono adottati dei turbocompressori di ridotte dimensioni ( o anche due ), e abbinati ad un rapporto di compressione non propriamente da "Turbo puro" , sono generalmente delle simpatiche e comunque molto valide vie di mezzo.
 
raul-74":39gcx1pp ha detto:
rapidello":39gcx1pp ha detto:
raul-74":39gcx1pp ha detto:
Axiom":39gcx1pp ha detto:
hai mappato la nasona per raggiungere quelle pressioni?

ho il modulo,quando e'disattivato normalmente lavora a 1,5,con modulo attivato arriva a 1,7 max,penso di essere nella norma



:rotolo) :rotolo) :rotolo) ....ne dite di cavolate nè...!!!


a 1,5 c'è l'avaria motore....come puoi raggiungere 1,7??? :asd) :asd) :asd)


lavora di serie a 1,1...!!!!

che vuoi che ti dica......se vuoi faccio un video e lo posto,il manometro segna cosi' come ho detto,magari invece di 1,7 max e'1,6 con modulo,ma siamo li,se ci volete credere bene senno' nn si che dirti.

ps.la machina l'ho presa usata e che io sappia ha solo l'egr tappata e il filtro a pannello


avrai un manometro farlocco....
 
rapidello":2orvywfk ha detto:
raul-74":2orvywfk ha detto:
Axiom":2orvywfk ha detto:
hai mappato la nasona per raggiungere quelle pressioni?

ho il modulo,quando e'disattivato normalmente lavora a 1,5,con modulo attivato arriva a 1,7 max,penso di essere nella norma



:rotolo) :rotolo) :rotolo) ....ne dite di cavolate nè...!!!


a 1,5 c'è l'avaria motore....come puoi raggiungere 1,7??? :asd) :asd) :asd)


lavora di serie a 1,1...!!!!


quell'avaria che si ha ad 1.5 si può eliminare tramite mappa??
 
angelo81":3gxyq95a ha detto:
rapidello":3gxyq95a ha detto:
raul-74":3gxyq95a ha detto:
Axiom":3gxyq95a ha detto:
hai mappato la nasona per raggiungere quelle pressioni?

ho il modulo,quando e'disattivato normalmente lavora a 1,5,con modulo attivato arriva a 1,7 max,penso di essere nella norma



:rotolo) :rotolo) :rotolo) ....ne dite di cavolate nè...!!!


a 1,5 c'è l'avaria motore....come puoi raggiungere 1,7??? :asd) :asd) :asd)


lavora di serie a 1,1...!!!!


quell'avaria che si ha ad 1.5 si può eliminare tramite mappa??
sul jtd no
sul mjet si
 
appunto...quindi esistono dei moduli anti taglio?

dove si vendono?

io ho questo problema dalla terza in su :sic) appena le do una stiracchiata va in protezione poi schiaccio a fondo la frizione e mi si sblocca :shrug03)
però è penoso in quanto se voglio fare un passaggio terza quarta mi va in protezione :(
 
rapidello":254r8xsf ha detto:
raul-74":254r8xsf ha detto:
rapidello":254r8xsf ha detto:
raul-74":254r8xsf ha detto:
Axiom":254r8xsf ha detto:
hai mappato la nasona per raggiungere quelle pressioni?

ho il modulo,quando e'disattivato normalmente lavora a 1,5,con modulo attivato arriva a 1,7 max,penso di essere nella norma



:rotolo) :rotolo) :rotolo) ....ne dite di cavolate nè...!!!


a 1,5 c'è l'avaria motore....come puoi raggiungere 1,7??? :asd) :asd) :asd)


lavora di serie a 1,1...!!!!

che vuoi che ti dica......se vuoi faccio un video e lo posto,il manometro segna cosi' come ho detto,magari invece di 1,7 max e'1,6 con modulo,ma siamo li,se ci volete credere bene senno' nn si che dirti.

ps.la machina l'ho presa usata e che io sappia ha solo l'egr tappata e il filtro a pannello


avrai un manometro farlocco....

se lo dici tu.......cmq nn e'una marca del cavolo,e'uno stewart warner,nn un pilot
 
raul-74":2nppm1e6 ha detto:
rapidello":2nppm1e6 ha detto:
raul-74":2nppm1e6 ha detto:
rapidello":2nppm1e6 ha detto:
raul-74":2nppm1e6 ha detto:
Axiom":2nppm1e6 ha detto:
hai mappato la nasona per raggiungere quelle pressioni?

ho il modulo,quando e'disattivato normalmente lavora a 1,5,con modulo attivato arriva a 1,7 max,penso di essere nella norma



:rotolo) :rotolo) :rotolo) ....ne dite di cavolate nè...!!!


a 1,5 c'è l'avaria motore....come puoi raggiungere 1,7??? :asd) :asd) :asd)


lavora di serie a 1,1...!!!!

che vuoi che ti dica......se vuoi faccio un video e lo posto,il manometro segna cosi' come ho detto,magari invece di 1,7 max e'1,6 con modulo,ma siamo li,se ci volete credere bene senno' nn si che dirti.

ps.la machina l'ho presa usata e che io sappia ha solo l'egr tappata e il filtro a pannello


avrai un manometro farlocco....

se lo dici tu.......cmq nn e'una marca del cavolo,e'uno stewart warner,nn un pilot

sarà rotto....perchè lo stewart lo uso anche io...
 
allora scusami axiom.... ero convinto che le pressioni del jtd fossero più alte... evidentemente avevo visto quelle di uno che aveva mappato....

ti ho allarmato per niente.... scusa :(
 
ho avuto paura perche anche io l'ho presa usata e non volevo avere la sorpresa di avere la nasona mappata in negativo! cioe per farla andare piu piano!! :crepap)

ora che so che e normale mi sento sollevato! :OK)
 
angelo81":2xahfx7y ha detto:
sembra sia fuori produzione...


orientativamente il prezzo quale sarebbe e quali sono le altre aziende che lo producono?
...a breve li chiamo e vediamo :sic)

c'è un modello nuovo...simile...sentiti ieri...sui 100 euro con cablaggi originali
 
Top