manometri pressione turbo e temp olio

teknomotion":i7316asi ha detto:
mezzostordito":i7316asi ha detto:
teknomotion":i7316asi ha detto:
Potresti riverniciarlo con l'effetto carbonio.. ;)
e come facevo???

Scherzavo..è praticamente impossibile.. :asd) a meno di non creare 1 griglia a quadretti e poi verniciarlo prima di grigio e poi di nero.. :matto)
infattio inizialmente volevo farlo in carbonio a vista ma poi a causa della forma strana l'ho fatto nero perchè con il carbonio era troppo difficile :OK)

Scusate se mi aggrego alla disc. io ho due strumenti da montare e pensavo di fare la mascherina che copre il vano portacenere in carbonio credete che sia una cosa particolarmente difficoltosa?????
e piu che altro voi che misure avete rilevato per costruire la vostra mascherina, sapete sono un po negato con i vari strumenti di misura a me viene a fine lavori una base di 15cm un altezza di 9.5cm e un lato superiore di16cm a voi??????

adesso non ricordo bene le misure
cmq tu prova a fartene una in cartoncino con le misure che hai preso solo con la forma trapezioidale senza neanche i buchi.
Se va bene poi inizi a usare quella come campioni e la lavori
In carbonio se sei bravo la riesci a fare
Molto dipende dalla forma che vuoi ottenere io la mia non potevo farla in carbonio perchè aveva una forma strana anche se sono molto bravo a lavorare la resina
cmq prima falla in vetroresina poi alla fine la lisci e la rivesti con uno strato in carbonio a vista e per lasciarla liscia gli metti sopra il nilon tirato poi la cartavetri con la cartavetro finissima e la vernici con vernicie trasparente per renderla bella lucida