Simo140cv":3u7t7ewz ha detto:Si può sapere la cittadinanza del proprietario?
Ci manca l'adesivo "vive lo sport" :asd)
anche secondo me, una persona sana di mente non farebbe mai un lavoro del genere su una 147! sarà una provocazione :shrug03)squalettoge":1y5s0rv2 ha detto:imho l'ha fatto a posta :sarcastic)
colt1976":2clquh5d ha detto:Ragazzi non sono un moderatore ma vorrei spendere 2 paroline a riguardo dei vostri commenti.
non tutti si possono permettere cerchi in lega da 1000€ o spoilerazzi da 500€
ognuno fa cio che vuole e puo.....
poi non vedendolo molto come tuning sarebbe stata meglio in OT sta disc.
Aggiungo che se fosse stato il proprietario a inserire queste foto nessuno di voi avrebbe commentato così :vomito)
o Sbaglio?
Vampiro":11lb8fwh ha detto:colt1976":11lb8fwh ha detto:Ragazzi non sono un moderatore ma vorrei spendere 2 paroline a riguardo dei vostri commenti.
non tutti si possono permettere cerchi in lega da 1000€ o spoilerazzi da 500€
ognuno fa cio che vuole e puo.....
poi non vedendolo molto come tuning sarebbe stata meglio in OT sta disc.
Aggiungo che se fosse stato il proprietario a inserire queste foto nessuno di voi avrebbe commentato così :vomito)
o Sbaglio?
Sono d'accordo con Colt... Però è anche vero che non stiamo parlando di una Panda 750, di una Uno o una Tipo... La 147 è una vettura che costicchia... ha un certo valore di mercato... il buon gusto imporrebbe che, le eventuali modifiche siano all'altezza delle vettura che si va a tuningare... quelle postate sono modifiche da utilitaria, roba da autogrill...
Concordo con chi dice che se non hai i soldi, la tieni così... CHIARISCO: si tratta sempre di considerazioni sul buon gusto. :OK)
SilvioX147":15ggkhso ha detto:
nivomat":3qo7d9ba ha detto:SilvioX147":3qo7d9ba ha detto:
I commenti si sono sprecati... non aggiungo altro... solo una considerazione...
Se quest'uomo (????) avesse risparmiato i soldi per comprare:
- tribali
- griglie anteriori
- cornice stemma GT
- copricerchi (borchie) effetto cerchi in lega
- peluches
credo che almeno 4 cerchi da 15 ci sarebbero usciti, o quantomeno un giretto con una di quelle donnine di strada...