Mani da mozzare (tuning alternativo)

Si può sapere la cittadinanza del proprietario?

Ci manca l'adesivo "vive lo sport" :asd)
 
...mamma mia!!!ma fa veramente :vomito) :vomito) :vomito) , oltre al fatto che i dadi delle ruote sono pure finti, gli mancherebbero i dadi pelosi sullo specchietto retrovisore stile Alfasud di Verdone!!!)... :lol21)
 
Ragazzi non sono un moderatore ma vorrei spendere 2 paroline a riguardo dei vostri commenti.

non tutti si possono permettere cerchi in lega da 1000€ o spoilerazzi da 500€
ognuno fa cio che vuole e puo.....

poi non vedendolo molto come tuning sarebbe stata meglio in OT sta disc.

Aggiungo che se fosse stato il proprietario a inserire queste foto nessuno di voi avrebbe commentato così :vomito)

o Sbaglio?
 
Sinceramente....

Magari avrei evitato lo smile che vomita..

Ma sicuramente gli avrei detto che la sua operazione non era di mio gusto.

O meglio che per quelli che sono i miei gusti se potessi sarei li a prendermi a calci nelle palle se realizzassi una cosa del genere.

Piuttosto non metter nulla no......

E poi quei copricerchioni non ci si può esimere dal dire che (sempre secondo i miei gusti) Mi fanno letteralmente cagare :cesso)

Vabbe che ormai bisogna esser perforza politically correct però su alcune cose credo si possa esprimere sinceramente la propria idea, anche se a volte si richia di offendere qualcuno..
 
colt1976":2clquh5d ha detto:
Ragazzi non sono un moderatore ma vorrei spendere 2 paroline a riguardo dei vostri commenti.

non tutti si possono permettere cerchi in lega da 1000€ o spoilerazzi da 500€
ognuno fa cio che vuole e puo.....

poi non vedendolo molto come tuning sarebbe stata meglio in OT sta disc.

Aggiungo che se fosse stato il proprietario a inserire queste foto nessuno di voi avrebbe commentato così :vomito)

o Sbaglio?

Sono d'accordo con Colt... Però è anche vero che non stiamo parlando di una Panda 750, di una Uno o una Tipo... La 147 è una vettura che costicchia... ha un certo valore di mercato... il buon gusto imporrebbe che, le eventuali modifiche siano all'altezza delle vettura che si va a tuningare... quelle postate sono modifiche da utilitaria, roba da autogrill...

Concordo con chi dice che se non hai i soldi, la tieni così... CHIARISCO: si tratta sempre di considerazioni sul buon gusto. :OK)
 
Faceva + bella figura se l'avesse comprata giallo pisello spento (verde mela)!!

Per il resto, se a lui piace...
Sicuramente non passa inosservata, anche se i commenti sono tutti negativi. :asd)
 
Vampiro":11lb8fwh ha detto:
colt1976":11lb8fwh ha detto:
Ragazzi non sono un moderatore ma vorrei spendere 2 paroline a riguardo dei vostri commenti.

non tutti si possono permettere cerchi in lega da 1000€ o spoilerazzi da 500€
ognuno fa cio che vuole e puo.....

poi non vedendolo molto come tuning sarebbe stata meglio in OT sta disc.

Aggiungo che se fosse stato il proprietario a inserire queste foto nessuno di voi avrebbe commentato così :vomito)

o Sbaglio?

Sono d'accordo con Colt... Però è anche vero che non stiamo parlando di una Panda 750, di una Uno o una Tipo... La 147 è una vettura che costicchia... ha un certo valore di mercato... il buon gusto imporrebbe che, le eventuali modifiche siano all'altezza delle vettura che si va a tuningare... quelle postate sono modifiche da utilitaria, roba da autogrill...

Concordo con chi dice che se non hai i soldi, la tieni così... CHIARISCO: si tratta sempre di considerazioni sul buon gusto. :OK)

premetto che sono stradaccordo con colt :nod)
se fosse stato uno del club i commenti sarebbero stati molto più ponderati....
Il problema è che anche il concetto di "buon gusto" è relativo....non esiste in forma assoluta, e se a questo soggetto piace tanto meglio per lui! si è risparmiato 1000€ di cerchi e gomme, 500€di assetto, ecc...ecc..
In giro si vede di ben peggio fidatevi....persone che comprano auto da 10.000 euro per poi trasformarla in un' astronave a suon di soldoni....questa ne costa 20.000 e quindi? Se uno la vuole rovinare che faccia pure, non vedo dove stà il problema :shrug03)

p.s forse l'unica cosa giusta da fare (invece di sfotterlo) era lasciargli un bel volantino del 147VirtualClub per cercare di "recuperarlo" dove tante persone esperte ed appassionate possono consigliarti bene..... :asd)
 
SilvioX147":15ggkhso ha detto:
10042005(005).jpg

I commenti si sono sprecati... non aggiungo altro... solo una considerazione...

Se quest'uomo (????) avesse risparmiato i soldi per comprare:
- tribali
- griglie anteriori
- cornice stemma GT
- copricerchi (borchie) effetto cerchi in lega
- peluches
credo che almeno 4 cerchi da 15 ci sarebbero usciti, o quantomeno un giretto con una di quelle donnine di strada...
 
nivomat":3qo7d9ba ha detto:
SilvioX147":3qo7d9ba ha detto:

I commenti si sono sprecati... non aggiungo altro... solo una considerazione...

Se quest'uomo (????) avesse risparmiato i soldi per comprare:
- tribali
- griglie anteriori
- cornice stemma GT
- copricerchi (borchie) effetto cerchi in lega
- peluches
credo che almeno 4 cerchi da 15 ci sarebbero usciti, o quantomeno un giretto con una di quelle donnine di strada...

No dai perchè!!!! sono carini!!!! a me piacciono molto mi fanno tenerezza!!! :baby) :culo)
 
Top