Mani da mozzare (tuning alternativo)

10042005(005).jpg


:mecry2) :mecry2) :mecry2) :schok) :schok) :cesso) :muaha) :bhua) :bhua) :eyecrazy) :eyecrazy) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :motz) :dead) :sadomaso) :fuori) :fuori) :eek:o) :derid) :derid) :derid)

...ho finito gli smile.....

E' TERIBBBBBILE!!!!
 
beh che dire un tuning economico:3 euro l'uni posca per fare i disegni tribali,9,90euro x le 4 coppe che fara'una curva e si staccano,e 5 euro per il biglietto alle giostre che gli ha fatto vincere i due pupazzi :asd)
 
:schok) :schok) :member) :member) :swear) :swear)
O mio Dio che schifo!!!!Ma come si fa a ridurre una macchina così,sopratutto se alfa!!!!
 
E quella dovrebbe essere una 147............... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) ma come si fa a deturpare cosi un'auto stupenda come la :147) :147) :147) :147) :147) :147) :147) :147) :147)
 
Mamma mia...
come si fa?????????
a certa gente dovrebbero vietare l'applicazione di certe porcherie
 
... :asd) :asd) :asd) ... be dai vediamola così... quel tipo di copricerchi sono disponibili anche in versione "cromata" :?: :?: :?: .... pensate se ci montava quelli :asd) :asd) :asd)

p.s. ora gli maca solo un kit estetico completo e montato grezzo, poi l'effetto scenico è completo :asd) :asd)
 
da147":x7pdt29t ha detto:
... :asd) :asd) :asd) ... be dai vediamola così... quel tipo di copricerchi sono disponibili anche in versione "cromata" :?: :?: :?: .... pensate se ci montava quelli :asd) :asd) :asd)

p.s. ora gli maca solo un kit estetico completo e montato grezzo, poi l'effetto scenico è completo :asd) :asd)

già me lo vedo con una bella finta presa dìaria sul cofano...naturlmente lasciata grezza :asd) ....cmq quello che è peggio è che sicuramente ne va fiero

cmq i gusti sono gusti ...
 
Top