Mamma mia che sola il motorla v3i, (SI E' ROTTO COSA PRENDO CON 200 EURO?!)

il principe bismark":2t4ndz0c ha detto:
InterNik":2t4ndz0c ha detto:
Vabbè visto che è il thread-di-tutto-e-di-più qualcuno ha mai provato l'N95, in particolare in modalità navigatore?

Potrei regalarlo alla mia sora proprio per questa funzione (per lei molto utile)

regalagli un tom tom one e un cellulare a parte! :OK)

io il navi ll'ho avuto sul 6600... per carità funzionava bene , ma era troppo scomodo!
Ne ha già due, di navigatori, tom 510 e palmare+antenna :OK)

Re: Mamma mia che sola il motorla v3i

InterNik":371thq5s ha detto:
Felix7":371thq5s ha detto:
Ma tu vuoi sfogliare o trasferire e ricevere? Nel secondo e terzo caso NON ri serve la PC suite su windows, ok? Io seleziono un file sul telefono lo invio col bluetooth al pc e basta, senza tirare in ballo la pc suite. Voglio inviare un file dal pc al telefono? Lo faccio benissimo dal pc SENZA pc suite. Ok?
No, non è ok.
Intendo proprio quello che ho scritto, ossia l'obex FT che è tutt'altra cosa di "spedisci un file col bluetooth" (che si fa con qualsiasi telefono) :OK)
Tra l'altro spedendo file da PC a telefono (uno alla volta) non è per nulla facile stabilire se salvarlo nella memoria centrale oppure sulla MMC.

In definitiva: i motorola di queste serie sono di una comodità 100 volte superiore ai vari nokia, samsung etc qualora si voglia trasferire dati, foto, MP3 e quant'altro, soprattutto poi se si opera da molti computer diversi.

Senza doversi tenere quella chiavica orrenda di PC suite (o l'equivalente motorola che è decisamente devastante).
---
Per qualche utente si tratta di un plus da poco, ma ad esemio per me vale 1000 volte la possibilità di riprodurre MP3 :ciao)

allora, dalle mie proprietà dell'N76 guarda caso compare anche ..... SDP Server, Hands-Free Audio Gateway, SyncMLClient, Headset Audio Gateway, OBEX File Transfer, Nokia OBEX PC Suite Services, AVRCP Target, Nokia SyncML Server, OBEX Object Push, Dial-Up Networking, Imaging. Spedendo poi un file dal pc o Mac al telefono, il file compare come allegato di un nuovo sms. Leggendo l'sms il telefono chiede dove lo si vuole salvare: nella memoria telefono o nella MC... :) :ka) :OK)

P.S.: Si possono selezionare più file alla volta e spedirli tutti al computer in un'unica mandata! ;)

147rulez":1amlus3n ha detto:
Io ho due cell con il bt, il motorola 535 e il momo design; trasferisco spesso files da pc a tel senza suite e tutto ok, solo che ogni volta che trasferisco un file (già perchè ne devo trasferire uno alla volta) sul cell mi dice se voglio accettare la connessione con il pc: si può evitare questa domanda ogni volta che devo trasferire un file? :baby)

Sui nokia si può "autorizzare" il dispositivo che richiede la connessione al telefono, così non rompe più le balle! :sarcastic)

Friendevil":3aageuxs ha detto:
306 Maxi":3aageuxs ha detto:
Friendevil":3aageuxs ha detto:
N70, ce l'ho...bello ma lento, molto meglio N80 a qyuesto punto :OK)
L'N80 è ancora più lento... forse nell'esecuzione di alcune applicazioni è più veloce, ma nella navigazione fra menu ecc è lentissimo (bisognerà aspettare un firmware nuovo, sicuramente sarà un pò più veloce).
E poi lui vuole stare sui 200 €... per quella cifra secondo me l'N70 resta il top :OK)

L'N80 lento? Quelli che ho provato (mai posseduti) li ho sempre trovati più veloci del mio.

Con questo non mi trovo per nulla male con l'N70, anzi, ma quando apro la galleria c'è da piangere :asd)
Aggiornamento: il mio N80 era marchiato TIM, e per i brandizzati non è uscito alcun firmware aggiornato quindi avevo ancora su il 4.XXX che aveva in origine.
Stanco della lentezza nell'aprire la galleria ed i menu, ho deciso di sbrandizzarlo in 3 secondi (tramite un apposito programma, Nemesis Service Suite NSS), dopodichè finalmente il Nokia Software Updater mi ha trovato gli aggiornamenti (diposnibili appunto solo per i no-brand): ora è aggiornato al firmware 5.0719.0.2 e la musica è cambiata parecchio.... molto più veloce sia nei menu che all'avvio (tempi davvero ridotti in avvio, anche perchè non deve caricare le animazioni cazzate della Tim), insomma ora è sufficientemente veloce, ed inoltre sono state apportate alcune migliorie rispetto al fw precedente :OK)

MAD147":3o49jqr4 ha detto:
Mai avuto problemi con i nokia... Personalmente non guardo altro
Quoto, ho cambiato varie marche quindi parlo per esperienza..cambiato motorola, sony (qundo non era ancora eriksson), eriksson, siemens, alcatel (il più orribile sulla faccia della terra :sarcastic) ) panasonic e Nokia, e i nokia sono ormai al 4° modello di fila e non cambierò mai più marca! :OK)

Io ho lavorato nel settore x tanti anni,ed i Nokia problemi ne hanno,eccome..se poi si vendono xchè il menù è semplice da usare (in base alle loro ricerche,le donne lo preferiscono,e si sa,sono la maggioranza...) non è una cosa che guardo,per non parlare della durata delle loro batterie,che è scandalosa.. :D

Praticamente il Principe ha espresso tutto ciò che penso sul V3i (ce l'ha la mia ragazza, lo conosco bene). L'unico pregio è che è bello, e parecchio.
Ma per il resto fa vomitare. Durata batteria scandalosa (max 2 giorni senza smanettarci troppo), ricezione pessima, iTap assurdo (non capisco perchè motorola di ostina ancora a utilizzarlo, non ha pregi rispetto al T9), stabilità pericolante (basta scrivere un SMS lungo ad una velocità elevata, e si riavvia tutto il cell), BT lentissimo nel trasferire.
A mio modo di vedere i Motorola son o molto adatti per gli smanettoni, perchè hanno la chicca del trasferimento BT liberom (come detto da InterNik) ma soprattutto un firmware aperto e facilmente moddabile.
Io come secondo cell (il primo è un N70, ce l'ho da quasi 2 anni, preso appena uscito, una BOMBA) ho un V3X vodafone con firmware moddato, e va benino (un altro mondo rispetto al firmware originale).

Io l'unico problema di batteria avuto coi vari nokia è stato con l'N70. Per il resto sono ultra soddisfatto. Mi piace il symbian (cmq disponibile anche su altre marche) perchè fa girare tante applicazioni.

3 motorola posseduti

6200
8200
StarTac

Se un giorno il symbian approdasse anche su motorola probabilmente ci farei un pensierino :)

ruspy":if86x0f8 ha detto:
il principe bismark":if86x0f8 ha detto:
vabbè raga, allora vado di n70 mi consigliano tutti questo...

però quanto è bello il d900 della samsung... poi la fotocamera ha ben 3 megapixel

eccolo qui

samsung_d900_1.jpg
:love) :love) :love)

ma questo qui e uscito di produzione visto che non compare piu tra i prodotti samsung?

in realtà c'è tra i prodotti samsung...ed è tra gli ultra edition: il 12.9 ...

Domani mattina vado in un ipermercato vicino a casa ad acquistarlo: D900i a 199€... mi sembra buono come prezzo ;)

il principe bismark":23hl3k6o ha detto:
Vespa 2":23hl3k6o ha detto:
Principe..
Secondo me puoi scegliere di prenderne un altro..

:OK)

che bello sarebbe... grazie vespone mi hai tranquillizzato...

@147rulez: purtroppo non lo so, e spero di non doverlo sapere mai, visto che spero davvero di non possedere mai più un motoSola!

bene ragazzi il post si trasforma

Cosa mi consigliate a 200 euro?! (sperando che me lo facciano cambiare?)

anche 220 non è un problema

Sony Ericsson K750i.... ti costa 179 euro, fotocamera da 2 MPix, Mp3, etc...

è un ottimo telefono non è UMTS, ma fa foto decenti, manda mms, sms e navighi...
ha tante funzioni simpatiche (es. si usa come una fotocamera digitale, con il Flash "decente").

http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc= ... &pid=10242

nessuno cita l'N73
Arrivo da un LGu8180 (sarà quello :asd) ) ma per ora mi sembra spettacolare... fotocamera in primis
Per lN95 , ci ho fatto un pensierino ma sembra (SEMBRA) che come navi non sia un granchè...chi c'è l'ha compra ancora l'antenna gps...