Mamma mia che sola il motorla v3i, (SI E' ROTTO COSA PRENDO CON 200 EURO?!)

RAGAZZI INCREDIBILE

Si è scassato il v3i merda motosola :cesso)

stasera a lavoro lo prendo per fare una chiamata, e i tasti funzione non andavano più :ignore) dico vabbè si sarà impallato... spengno, riaccendo, stacco la batteria, lo metto in carica, niente da fare non ce verso, non funzionano più...

cjiamo il centro assistenza euronics :hone) e la "gentile" signorina mi informa che se sono passati meno di 7 giorni dalla data di acquisto basta riportarlo direttamente all'euronics e me lo cambiano...

ora domandina, secondo voi se vado la tutto incazzato sbraitando dicendo:

"guarda che mi avete appioppato, io non voglio più sentir parlare di motoSola, ora me ne date uno di altra marca!" che dite, mi accontentano o mi riappioppano un altro motosola uguale?!

P.s. ragazzi è stato il fato ( i colpi che gli ho mandato) giuro non l'ho sabotato io!

Re: Mamma mia che sola il motorla v3i

InterNik":2l4shmf5 ha detto:
il principe bismark":2l4shmf5 ha detto:
se qulcuno è ancora innamorato di sto cesso di telefono gli lo cedo volentieri a 150 euro... ci perdo 50 euro in un giorno ma non me ne frega nulla rivoglio un nokia o un samsung!!!
Per 50 euro (visto che è usato) te lo compro io subito.

Stai sottovalutando un aspetto che nè nokia nè samsung si sognano: il collegamento FTP via bluetooth.

Per caricare dati (e scaricare foto) NON ti serve ALCUN programma merdoso di controllo, basta fare il "copia-incolla".

Riguardo alla riproduzione MP3 questo telefono NON la supporta, sono solo per le suonerie.

Io l'ho comprato 2 anni [3 giorni dopo la presentazione in italia hehehehe) fa (per 700 euro) e ne sono pienamente soddisfatto (a parte l'itap).

Unico accorgimento: attivare la sicurezza per impedire che pigiando i tasti laterali in tasca venga tolta la suoneria e/o attivato il wap

E' di generazioni indietro rispetto ai vari telefoni-sbocchinatori attuali, ma ad es. il software è dignitosamente veloce [come risposta] rispetto a certi modelli nokia francamente imbarazzanti.
:OK)

scusa come si attiva la sicurezza dei tasti laterali? :grazie)

Vespa 2":2vp9tnov ha detto:
Principe..
Secondo me puoi scegliere di prenderne un altro..

:OK)

che bello sarebbe... grazie vespone mi hai tranquillizzato...

@147rulez: purtroppo non lo so, e spero di non doverlo sapere mai, visto che spero davvero di non possedere mai più un motoSola!

bene ragazzi il post si trasforma

Cosa mi consigliate a 200 euro?! (sperando che me lo facciano cambiare?)

anche 220 non è un problema

Si, entro i 7 giorni i centri commerciali ti danno di solito da fare anche un buono spesa, oppure di prendere quello che vuoi...quindi non ti daranno un altro v3 :OK)

147jet":yuenibgl ha detto:
Si, entro i 7 giorni i centri commerciali ti danno di solito da fare anche un buono spesa, oppure di prendere quello che vuoi...quindi non ti daranno un altro v3 :OK)

Questo mi rende molto molto molto felice!

Dai raga, avanti coi consigli...

Qual'è la migliore scelta, spendendo sui 200-230 euro al max?!

avanti sparate, basta che sia nokia o samsung!

Re: Mamma mia che sola il motorla v3i

Felix7":3vdqmciw ha detto:
InterNik":3vdqmciw ha detto:
Felix7":3vdqmciw ha detto:
mentre se vuoi sfogliare nelle memorie (fissa e memory card) del telefono ti serve la PC Suite di Nokia.
Ed allora ho ragione io (ovviamente :asd) ).

Coi V600-V3-V3i (che ho avuti tutti) NON ti serve PC suite o cazzi vari ;)

Invece hai TORTO perchè li puoi trasferire senza la pc suite! E sul MAC puoi anche sfogliare le memorie!
Lo hai scritto tu... :shrug03)

OT
Io ora ho l'N80... peccato che la settimana scorsa mi è caduto ed ha battuto proprio sullo spigolo del mobiletto... ecco il risultato:

dscn2766uv3.jpg

Per fortuna lo schermo non è saldato (ha un connettore) quindi l'ho smontato e l'ho preso su Ebay (45 €)... al centro Nokia mi han chiesto 110 € per la sostituzione... :lol:

Comunque è un buon telefono, con una fotocamera coi cazzi (forse fin troppo per un cellulare, diciamo che va usata bene altrimenti è facile fare foto mosse ecc), l'audio è eccellente (davvero non avevo mai provato un cellulare con una simile qualità audio, nell'ascolto degli mp3 intendo), ha anche il WiFi e come linea mi piace molto (vedremo se lo slide non prenderà troppo gioco col tempo però); unica pecca: piuttosto lento nei menu, ecc visto il software un pò pesante, ma anche il 6630 che avevo prima lo era, poi con gli aggiornamenti del firmware si è velocizzato parecchio.
Ah, l'ho preso qualche mese fa con la promozione Tim Exclusive, altrimenti non avrei speso 500 € per un cellulare.
Fine OT

Tornando all'N70, l'ho usato per circa un mese e ora ce l'hanno 2 miei amici, ora si trova a meno di 200 € ed è davvero un ottimo telefono.

vabbè raga, allora vado di n70 mi consigliano tutti questo...

però quanto è bello il d900 della samsung... poi la fotocamera ha ben 3 megapixel

eccolo qui

samsung_d900_1.jpg
:love) :love) :love)

massmo_it_it":21b8qs3l ha detto:
306 Maxi":21b8qs3l ha detto:
massmo_it_it":21b8qs3l ha detto:
sui 200 € prenditi un N70 :OK)
Quoto N70 e vai sul sicuro.
:OK) :OK)

io poi ho il music edition black, e per gli mp3 è OTTIMO...

MASSIMO GRAZIE 1000

per avermi fatto vedere questo gioiellino

060926-NokiaN70-MusicEdition.jpg

é stupendo, poi con quell'auricolare (in foto) deve essere fantastico gestire gli mp3...

é davvero bellissimo, speriamo che all'euronics ce l'abbiano voglio quello ho decisoooooooooooooooooooo :love) :love) :love)