Mamma mia che sola il motorla v3i, (SI E' ROTTO COSA PRENDO CON 200 EURO?!)

il principe bismark":pqpqhsye ha detto:
Lukas83":pqpqhsye ha detto:
samsung d900...una favola :asd)

è bello mi piace... ma perchè ridacchi?!

ridacchiavo perchè è brutto rimanere seri...cmq te lo consiglio l'ho acquistato su ebay circa 4 mesi fa, mi trovo benissimo, il fatto è che volevo un telefono abbastanza piccolo, sottile (non mattonelle tipo nokia) e con una fotocamera da 2 mpixel minimo! :jaw) spero che questa faccina ti vada bene :crepap)

il principe bismark":2vnmlt8j ha detto:
...poi la fotocamera ha ben 3 megapixel

3 megaPENIS vorrai dire :asd)

ricorda che in queste cose non conta la risoluzione, ma la qualità della lente (nei telefoni è generalmente pessima con pochissime eccezioni), del CCD e del software che c'è dietro. La presenza dell'autofocus ad esempio cambia le cose in modo drastico.

Il Nokia N80 sotto questo aspetto è SPETTACOLARE. L'N70 è molto buono, e pur non essendo un campione del mondo fornisce risultati di tutto rispetto.

Prendi l'N70 e non te ne pentirai.

N70.. forse uno dei telefoni più belli in circolazione.

L'ho avuto per qualche mese ed andava veramente molto bene, peccato solo che scaricava batterie a go-go :cry: spero sia migliorato qualcosa in tal senso.. perchè è un telefono che ricomprerei mooolto volentieri!

gigiuz":27hq4mgp ha detto:
N70.. forse uno dei telefoni più belli in circolazione.

L'ho avuto per qualche mese ed andava veramente molto bene, peccato solo che scaricava batterie a go-go :cry:
Non hai mai provato l'N80... lì si che c'è da piangere come durata batteria... :asd)

Friendevil":27hq4mgp ha detto:
N70, ce l'ho...bello ma lento, molto meglio N80 a qyuesto punto :OK)
L'N80 è ancora più lento... forse nell'esecuzione di alcune applicazioni è più veloce, ma nella navigazione fra menu ecc è lentissimo (bisognerà aspettare un firmware nuovo, sicuramente sarà un pò più veloce).
E poi lui vuole stare sui 200 €... per quella cifra secondo me l'N70 resta il top :OK)

306 Maxi":aguuzytk ha detto:
Friendevil":aguuzytk ha detto:
N70, ce l'ho...bello ma lento, molto meglio N80 a qyuesto punto :OK)
L'N80 è ancora più lento... forse nell'esecuzione di alcune applicazioni è più veloce, ma nella navigazione fra menu ecc è lentissimo (bisognerà aspettare un firmware nuovo, sicuramente sarà un pò più veloce).
E poi lui vuole stare sui 200 €... per quella cifra secondo me l'N70 resta il top :OK)

L'N80 lento? Quelli che ho provato (mai posseduti) li ho sempre trovati più veloci del mio.

Con questo non mi trovo per nulla male con l'N70, anzi, ma quando apro la galleria c'è da piangere :asd)

il principe bismark":1sctdvkl ha detto:
vabbè raga, allora vado di n70 mi consigliano tutti questo...

però quanto è bello il d900 della samsung... poi la fotocamera ha ben 3 megapixel

eccolo qui

samsung_d900_1.jpg
:love) :love) :love)

ma questo qui e uscito di produzione visto che non compare piu tra i prodotti samsung?

direi che di consigli ne hai già ricevuti di molto ben precisi.... e come dicevo per quello che hai speso si trova molto di meglio rispetto al v3!

cmq esco un pò dal coro degli n70 e ti propongo questo sony ericsson s500i

http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=it&ver=4000&template=pip1&zone=pp&pid=10854

ho avuto modo di provarlo un pochino e sono rimasto piacevolmente sorpreso :nod)

oppure potresti provare a vedere anche il nuovo lg k580

http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_24457.html
(non lo trovo nel sito della lg) si va leggermente fuori budget però anche questo è 1 cellulare che merita almeno una prova per rendersi conto che non solo nokia o samsung fanno ottimi prodotti.

Re: Mamma mia che sola il motorla v3i

InterNik":2k6v8vpe ha detto:
Felix7":2k6v8vpe ha detto:
InterNik":2k6v8vpe ha detto:
Felix7":2k6v8vpe ha detto:
mentre se vuoi sfogliare nelle memorie (fissa e memory card) del telefono ti serve la PC Suite di Nokia.
Ed allora ho ragione io (ovviamente :asd) ).

Coi V600-V3-V3i (che ho avuti tutti) NON ti serve PC suite o cazzi vari ;)

Invece hai TORTO perchè li puoi trasferire senza la pc suite! E sul MAC puoi anche sfogliare le memorie!
Lo hai scritto tu... :shrug03)

Ma tu vuoi sfogliare o trasferire e ricevere? Nel secondo e terzo caso NON ri serve la PC suite su windows, ok? Io seleziono un file sul telefono lo invio col bluetooth al pc e basta, senza tirare in ballo la pc suite. Voglio inviare un file dal pc al telefono? Lo faccio benissimo dal pc SENZA pc suite. Ok?

Re: Mamma mia che sola il motorla v3i

Felix7":1o92p3eu ha detto:
Ma tu vuoi sfogliare o trasferire e ricevere? Nel secondo e terzo caso NON ri serve la PC suite su windows, ok? Io seleziono un file sul telefono lo invio col bluetooth al pc e basta, senza tirare in ballo la pc suite. Voglio inviare un file dal pc al telefono? Lo faccio benissimo dal pc SENZA pc suite. Ok?
No, non è ok.
Intendo proprio quello che ho scritto, ossia l'obex FT che è tutt'altra cosa di "spedisci un file col bluetooth" (che si fa con qualsiasi telefono) :OK)
Tra l'altro spedendo file da PC a telefono (uno alla volta) non è per nulla facile stabilire se salvarlo nella memoria centrale oppure sulla MMC.

In definitiva: i motorola di queste serie sono di una comodità 100 volte superiore ai vari nokia, samsung etc qualora si voglia trasferire dati, foto, MP3 e quant'altro, soprattutto poi se si opera da molti computer diversi.

Senza doversi tenere quella chiavica orrenda di PC suite (o l'equivalente motorola che è decisamente devastante).
---
Per qualche utente si tratta di un plus da poco, ma ad esemio per me vale 1000 volte la possibilità di riprodurre MP3 :ciao)

Io ho due cell con il bt, il motorola 535 e il momo design; trasferisco spesso files da pc a tel senza suite e tutto ok, solo che ogni volta che trasferisco un file (già perchè ne devo trasferire uno alla volta) sul cell mi dice se voglio accettare la connessione con il pc: si può evitare questa domanda ogni volta che devo trasferire un file? :baby)

147rulez":ttcmo6oz ha detto:
Io ho due cell con il bt, il motorola 535 e il momo design; trasferisco spesso files da pc a tel senza suite e tutto ok, solo che ogni volta che trasferisco un file (già perchè ne devo trasferire uno alla volta) sul cell mi dice se voglio accettare la connessione con il pc: si può evitare questa domanda ogni volta che devo trasferire un file? :baby)
Credo di no, almeno io non ci sono mai riuscito, ma non ho esattamente il tuo telefono e magari il software è leggermente diverso ;)

estetica old... come tutti Samsung dal 2004-2005 ha qualche miglioria tecnologica rispetto alla vecchia serie.. a mio parere era meglio il V3I che questo... :OK) almeno era + bello esteticamente

Vabbè visto che è il thread-di-tutto-e-di-più qualcuno ha mai provato l'N95, in particolare in modalità navigatore?

Potrei regalarlo alla mia sora proprio per questa funzione (per lei molto utile)

pierluigi84":9pt130kd ha detto:
estetica old... come tutti Samsung dal 2004-2005 ha qualche miglioria tecnologica rispetto alla vecchia serie.. a mio parere era meglio il V3I che questo... :OK) almeno era + bello esteticamente

Meglio il v3i di questo?! :rotolo) :culo) :jolly) :lol: :crepap) :sedia) :D :p

Almeno secondo me il samsung ha dalla sua:

1-miglior display, sia esterno che interno
2-miglior fotocamera è da due megapixel
3-è anche umts (se mai lo utilizzerò come modem, differenza abominevole)
4-migliore gestione degli mp3 (qui il motoSola faceva :ignore) )
5-tasti del tipo touch-soft a cozza chiusa (spettacolari, si illuminano :jaw) )

Il motoSola

1-Estetica (ma qui è soggettiva)
2-non è brandizzato vodafone (forse l'unico vero difetto del cellulare da me acquistato)

InterNik":2t471w95 ha detto:
Vabbè visto che è il thread-di-tutto-e-di-più qualcuno ha mai provato l'N95, in particolare in modalità navigatore?

Potrei regalarlo alla mia sora proprio per questa funzione (per lei molto utile)

regalagli un tom tom one e un cellulare a parte! :OK)

io il navi ll'ho avuto sul 6600... per carità funzionava bene , ma era troppo scomodo!