Maledetto rimorchio...

Veramente un brutto affare! Scusa la battuta di cattivo gusto in questo momento, ma mi sembra che hai la fiancata "rigata" :asd)

Comunque io valuterei anche il cambio auto per quella cifra
 
Mattix":265ene6w ha detto:
Grazie a tutti!!!
C'è "solo" un PROBLEMA ENORME, il camionista non si è fermato, il preventivo e di 8000€ e mi toccherà pagarmela...
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!
Azz. non sei riuscito a prendere la targa?
 
Niente targa e nessun testimone? Mi sembra impossibile! Vai di mega denuncia e verifica se per caso la zona è videosorvegliata magari trovi una registrazione a qualche semaforo!!
 
klinge":2dzlo19j ha detto:
Niente targa e nessun testimone? Mi sembra impossibile! Vai di mega denuncia e verifica se per caso la zona è videosorvegliata magari trovi una registrazione a qualche semaforo!!

Quoto....almeno un tentativo di denuncia alle FdO secondo me vale la pena farlo, almeno te le giochi tutte, 8000 non sono bruschini.
altrimenti, non conosci un camionista che potrebbe "giocarsi" l'incidente con te, visto che siamo a fine anno?

Solidarietà :hug)
 
chris_laser":3j5vdkgg ha detto:
klinge":3j5vdkgg ha detto:
Niente targa e nessun testimone? Mi sembra impossibile! Vai di mega denuncia e verifica se per caso la zona è videosorvegliata magari trovi una registrazione a qualche semaforo!!

Quoto....almeno un tentativo di denuncia alle FdO secondo me vale la pena farlo, almeno te le giochi tutte, 8000 non sono bruschini.
Anche a me pare strano niente targa o testimoni. Ma aspettiamo cosa ci dice lui!
Sicuramente almeno la denuncia va fatta in ogni caso, con un danno del genere poi.

altrimenti, non conosci un camionista che potrebbe "giocarsi" l'incidente con te, visto che siamo a fine anno?
Lascia perdere, è truffa. :OK)
 
fratz147":1tcyec2m ha detto:
chris_laser":1tcyec2m ha detto:
klinge":1tcyec2m ha detto:
Niente targa e nessun testimone? Mi sembra impossibile! Vai di mega denuncia e verifica se per caso la zona è videosorvegliata magari trovi una registrazione a qualche semaforo!!

Quoto....almeno un tentativo di denuncia alle FdO secondo me vale la pena farlo, almeno te le giochi tutte, 8000 non sono bruschini.
Anche a me pare strano niente targa o testimoni. Ma aspettiamo cosa ci dice lui!
Sicuramente almeno la denuncia va fatta in ogni caso, con un danno del genere poi.

altrimenti, non conosci un camionista che potrebbe "giocarsi" l'incidente con te, visto che siamo a fine anno?
Lascia perdere, è truffa. :OK)


lo so che è truffa...soprattutto dirlo così, però....povero, mi spiace per lui!
 
:eek:hmamma) Cosa vedono i miei occhi... sono senza parole!
Max solidarietà amico, ti poteva andare davvero peggio :fluffle)
Ma quel brutto :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) di un camionista.

Ti consiglio vivamente di esporre denuncia...
 
Ciao,

cavolo... prima di tutto massima solidarieta'.
E' incredibile lo squarcio che ha fatto... l'ha aperta come una scatoletta di tonno :jaw)
Io, cmq, come ti hanno detto gia' gli altri, una denuncia l'avrei senz'altro fatta: il tizio non si e' neanche fermato per vedere che tu non fossi ferito!

Ma andavate veloci? immagino che tu non avessi spazio per buttarti a dx...
Marco.
 
Azz! L'ha quasi tritata!!
8000 euro di danno sono parecchi, eventualmente prova a farti fare più di un preventivo in giro e nel frattempo fai denuncia. Insomma, non può passarla liscia, si fosse fermato almeno...
 
O mio Dio....quelle foto incutono terrore....figuriamocci dal vivo.....



solidarietà massima nei tuoi confronti....spero che trpvi qualche modo per uscirne fuori senza sperndere tutti quei soldi...che sn davvero assaiiiiiiiii :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

cmq al camionista : :member) :member) :boxe) :boxe) :splat) :splat) :swear) :swear) :motz) :motz) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :prison) :prison) :prison)
 
GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
Mi dispiace ma di testimoni nemmeno l'ombra in quanto la mia ragazza abita in campagna quindi non c'era anima viva per quanto riguarda la denuncia ne farò ben 2, la prima alla prefettura della mia provincia per i "pirati della strada" in quanto quella strada è assicurata in quei casi, la seconda sarà fatta alle FDO e da come mi hanno detto loro non solo contro ignoti ma come atto vandalico e loro mi farebbero da garante, spero che alla fine vada tutto bene!!!
Per quanto riguarda l'auto sto effettivamente valutando di acquistarne un'altra nuova e vendere quella così com'è anche perchè dovrebbe smontarmela tutta dentro e tagliarmi tutta la parte posteriore col flessibile e la cosa non mi piace molto...
 
Mattix":1mdbn6uk ha detto:
Mi dispiace ma di testimoni nemmeno l'ombra in quanto la mia ragazza abita in campagna quindi non c'era anima viva
Spiegato il mistero! :fluffle)

per quanto riguarda la denuncia ne farò ben 2, la prima alla prefettura della mia provincia per i "pirati della strada" in quanto quella strada è assicurata in quei casi
Direi che ci sta! :OK)

la seconda sarà fatta alle FDO e da come mi hanno detto loro non solo contro ignoti ma come atto vandalico e loro mi farebbero da garante,
Alle FdO contro ignoti sicuramente, ma non vedo come possa essere considerato atto vandalico... :shrug03)

spero che alla fine vada tutto bene!!!
Lo speriamo tutti insieme a te qui! :fluffle)

Per quanto riguarda l'auto sto effettivamente valutando di acquistarne un'altra nuova e vendere quella così com'è anche perchè dovrebbe smontarmela tutta dentro e tagliarmi tutta la parte posteriore col flessibile e la cosa non mi piace molto...
Se ne hai la possibilità, comprane una nuova senza pensarci! :OK)
 
non ho parole....i camionisti dovrebbero imparare a convivere con la strada...

come ogni volta anche ieri, mentre tornavo dalla puglia, ho rischiato di vedermi qualche camion addosso...specie nella zona dell'avellinese dove i camion giocano a superarsi...
 
DevilBoss86":1je5n0n6 ha detto:
non ho parole....i camionisti dovrebbero imparare a convivere con la strada...
Non tutti sono così, però purtroppo per colpa di qualcuno ci va di mezzo tutta la categoria! ;)

come ogni volta anche ieri, mentre tornavo dalla puglia, ho rischiato di vedermi qualche camion addosso...specie nella zona dell'avellinese dove i camion giocano a superarsi...
Queste sono cose che condanno, poi quando devono frenare o piove con le gomme ricostruite tutte lisce succedono i disastri... :cry:
 
fratz147":3npzj64a ha detto:
DevilBoss86":3npzj64a ha detto:
non ho parole....i camionisti dovrebbero imparare a convivere con la strada...
Non tutti sono così, però purtroppo per colpa di qualcuno ci va di mezzo tutta la categoria! ;)

Ad essere sincero....ciò che hai detto è verissimo!!!

Alcune volte la colpa è anche delle ditte,le quali li costringono a viaggiare anche per 16 ore al fine di portare a casa uno stipendio sproporzionato in base al lavoro svolto...
 
DevilBoss86":3p40aogc ha detto:
fratz147":3p40aogc ha detto:
DevilBoss86":3p40aogc ha detto:
non ho parole....i camionisti dovrebbero imparare a convivere con la strada...
Non tutti sono così, però purtroppo per colpa di qualcuno ci va di mezzo tutta la categoria! ;)

Ad essere sincero....ciò che hai detto è verissimo!!!

Alcune volte la colpa è anche delle ditte,le quali li costringono a viaggiare anche per 16 ore al fine di portare a casa uno stipendio sproporzionato in base al lavoro svolto...
Assolutamente d'accordo! :nod)
 
Mattix":qd3e5mkr ha detto:
come atto vandalico e loro mi farebbero da garante, spero che alla fine vada tutto bene!!!
l'atto vandalico non c'entra nulla, purtroppo è un incidente stradale, quindi danno da circolazione.
 
chris_laser":2les38f1 ha detto:
fratz147":2les38f1 ha detto:
chris_laser":2les38f1 ha detto:
klinge":2les38f1 ha detto:
Niente targa e nessun testimone? Mi sembra impossibile! Vai di mega denuncia e verifica se per caso la zona è videosorvegliata magari trovi una registrazione a qualche semaforo!!

Quoto....almeno un tentativo di denuncia alle FdO secondo me vale la pena farlo, almeno te le giochi tutte, 8000 non sono bruschini.
Anche a me pare strano niente targa o testimoni. Ma aspettiamo cosa ci dice lui!
Sicuramente almeno la denuncia va fatta in ogni caso, con un danno del genere poi.

altrimenti, non conosci un camionista che potrebbe "giocarsi" l'incidente con te, visto che siamo a fine anno?
Lascia perdere, è truffa. :OK)


lo so che è truffa...soprattutto dirlo così, però....povero, mi spiace per lui!

Truffa o meno lo farei... 8000 sono davvero tanti da sborsare così, ti conviene quasi quasi la sostituzione... magari riesci anke a racimolare qualcosa della tua che nn sarebbe male come cosa.
 
Top