Azz. non sei riuscito a prendere la targa?Mattix":265ene6w ha detto:Grazie a tutti!!!
C'è "solo" un PROBLEMA ENORME, il camionista non si è fermato, il preventivo e di 8000€ e mi toccherà pagarmela...
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!
klinge":2dzlo19j ha detto:Niente targa e nessun testimone? Mi sembra impossibile! Vai di mega denuncia e verifica se per caso la zona è videosorvegliata magari trovi una registrazione a qualche semaforo!!
Anche a me pare strano niente targa o testimoni. Ma aspettiamo cosa ci dice lui!chris_laser":3j5vdkgg ha detto:klinge":3j5vdkgg ha detto:Niente targa e nessun testimone? Mi sembra impossibile! Vai di mega denuncia e verifica se per caso la zona è videosorvegliata magari trovi una registrazione a qualche semaforo!!
Quoto....almeno un tentativo di denuncia alle FdO secondo me vale la pena farlo, almeno te le giochi tutte, 8000 non sono bruschini.
Lascia perdere, è truffa. :OK)altrimenti, non conosci un camionista che potrebbe "giocarsi" l'incidente con te, visto che siamo a fine anno?
fratz147":1tcyec2m ha detto:Anche a me pare strano niente targa o testimoni. Ma aspettiamo cosa ci dice lui!chris_laser":1tcyec2m ha detto:klinge":1tcyec2m ha detto:Niente targa e nessun testimone? Mi sembra impossibile! Vai di mega denuncia e verifica se per caso la zona è videosorvegliata magari trovi una registrazione a qualche semaforo!!
Quoto....almeno un tentativo di denuncia alle FdO secondo me vale la pena farlo, almeno te le giochi tutte, 8000 non sono bruschini.
Sicuramente almeno la denuncia va fatta in ogni caso, con un danno del genere poi.
Lascia perdere, è truffa. :OK)altrimenti, non conosci un camionista che potrebbe "giocarsi" l'incidente con te, visto che siamo a fine anno?
Spiegato il mistero! :fluffle)Mattix":1mdbn6uk ha detto:Mi dispiace ma di testimoni nemmeno l'ombra in quanto la mia ragazza abita in campagna quindi non c'era anima viva
Direi che ci sta! :OK)per quanto riguarda la denuncia ne farò ben 2, la prima alla prefettura della mia provincia per i "pirati della strada" in quanto quella strada è assicurata in quei casi
Alle FdO contro ignoti sicuramente, ma non vedo come possa essere considerato atto vandalico... :shrug03)la seconda sarà fatta alle FDO e da come mi hanno detto loro non solo contro ignoti ma come atto vandalico e loro mi farebbero da garante,
Lo speriamo tutti insieme a te qui! :fluffle)spero che alla fine vada tutto bene!!!
Se ne hai la possibilità, comprane una nuova senza pensarci! :OK)Per quanto riguarda l'auto sto effettivamente valutando di acquistarne un'altra nuova e vendere quella così com'è anche perchè dovrebbe smontarmela tutta dentro e tagliarmi tutta la parte posteriore col flessibile e la cosa non mi piace molto...
Non tutti sono così, però purtroppo per colpa di qualcuno ci va di mezzo tutta la categoria!DevilBoss86":1je5n0n6 ha detto:non ho parole....i camionisti dovrebbero imparare a convivere con la strada...
Queste sono cose che condanno, poi quando devono frenare o piove con le gomme ricostruite tutte lisce succedono i disastri... :cry:come ogni volta anche ieri, mentre tornavo dalla puglia, ho rischiato di vedermi qualche camion addosso...specie nella zona dell'avellinese dove i camion giocano a superarsi...
fratz147":3npzj64a ha detto:Non tutti sono così, però purtroppo per colpa di qualcuno ci va di mezzo tutta la categoria!DevilBoss86":3npzj64a ha detto:non ho parole....i camionisti dovrebbero imparare a convivere con la strada...
Assolutamente d'accordo! :nod)DevilBoss86":3p40aogc ha detto:fratz147":3p40aogc ha detto:Non tutti sono così, però purtroppo per colpa di qualcuno ci va di mezzo tutta la categoria!DevilBoss86":3p40aogc ha detto:non ho parole....i camionisti dovrebbero imparare a convivere con la strada...
Ad essere sincero....ciò che hai detto è verissimo!!!
Alcune volte la colpa è anche delle ditte,le quali li costringono a viaggiare anche per 16 ore al fine di portare a casa uno stipendio sproporzionato in base al lavoro svolto...
l'atto vandalico non c'entra nulla, purtroppo è un incidente stradale, quindi danno da circolazione.Mattix":qd3e5mkr ha detto:come atto vandalico e loro mi farebbero da garante, spero che alla fine vada tutto bene!!!
chris_laser":2les38f1 ha detto:fratz147":2les38f1 ha detto:Anche a me pare strano niente targa o testimoni. Ma aspettiamo cosa ci dice lui!chris_laser":2les38f1 ha detto:klinge":2les38f1 ha detto:Niente targa e nessun testimone? Mi sembra impossibile! Vai di mega denuncia e verifica se per caso la zona è videosorvegliata magari trovi una registrazione a qualche semaforo!!
Sicuramente almeno la denuncia va fatta in ogni caso, con un danno del genere poi.
lo so che è truffa...soprattutto dirlo così, però....povero, mi spiace per lui!