Maledetto rimorchio...

Io sarei rimasto in macchina immobile e avrei chiamato la polizia e l'ambulanza cosi' da fargli anche appioppiare l'omissione di soccorso.

ragazzi, su questo forum non incitiamo il prossimo a fare truffe.
:grazie) confidiamo nella vostra collaborazione

secondo me a sto punto...l'ideale sarebbe venderla a pezzi... e cercarne un'altra usata...alla portata delle tue tasche, magari raccimoli di più se la vendi a pezzi su ebay o qui in forum, anzichè darla ad uno sfasciacarrozze o officina che la pagherebbero 1000 euro per ricavarne 5000!

Massima..Massima..Massima solidarietà!!!

Se non hai modo di rintracciare chi ti ha fatto il danno, e ti toccherà pagare di tasca tua, potresti provare a recuperare i pezzi da uno sfasciacarrozze...Almeno la portiera!!
Purtroppo le lamiere sono tagliate e non c'è nulla da fare, vanno sostituite!
anche se però 8000 euro mi sembra un tantino eccessivo...

moltissima solitarietà!!
mi viene sempre da piangere a vedere cose simili!!
ma soprattutto....maledetto e bstdo camionista!!!!

Quadrifoglio inca":4sli0oqr ha detto:
Ma tu eri in macchina e nn sei riuscio a prenderela targa dell'infame? :confusbig)
Sembra (stranamente) di no. :sic)

Dalla sua però ha il fatto che non deve essere stata una bella esperienza sentirsi aperto come una scatola di tonno. :shrug03)

fratz147":15jpd2rs ha detto:
Quadrifoglio inca":15jpd2rs ha detto:
Ma tu eri in macchina e nn sei riuscio a prenderela targa dell'infame? :confusbig)
Sembra (stranamente) di no. :sic)

Dalla sua però ha il fatto che non deve essere stata una bella esperienza sentirsi aperto come una scatola di tonno. :shrug03)
Certo vedersi un camion che ti viene addosso, credo ti lasci un attimino scioccato :eek:hmamma)

Quadrifoglio inca":yy1g8i24 ha detto:

In certe situazioni bisogna esserci per capire... non mi stupisco che non sia riuscito a prendere la targa del camion, vedere il rimorchio di un autotreno che apre la tua nasona come una scatola di tonno è sicuramente un esperienza poco piacevole.. .sopratutto se a due centimetri dalla portiera ci sei tu seduto!

:fluffle)

baldisse":288815v4 ha detto:
Quadrifoglio inca":288815v4 ha detto:

In certe situazioni bisogna esserci per capire... non mi stupisco che non sia riuscito a prendere la targa del camion, vedere il rimorchio di un autotreno che apre la tua nasona come una scatola di tonno è sicuramente un esperienza poco piacevole.. .sopratutto se a due centimetri dalla portiera ci sei tu seduto!

:fluffle)
La penso anche io così! :nod)