Io sarei rimasto in macchina immobile e avrei chiamato la polizia e l'ambulanza cosi' da fargli anche appioppiare l'omissione di soccorso.
Sembra (stranamente) di no. :sic)Quadrifoglio inca":4sli0oqr ha detto:Ma tu eri in macchina e nn sei riuscio a prenderela targa dell'infame? :confusbig)
Certo vedersi un camion che ti viene addosso, credo ti lasci un attimino scioccato hmamma)fratz147":15jpd2rs ha detto:Sembra (stranamente) di no. :sic)Quadrifoglio inca":15jpd2rs ha detto:Ma tu eri in macchina e nn sei riuscio a prenderela targa dell'infame? :confusbig)
Dalla sua però ha il fatto che non deve essere stata una bella esperienza sentirsi aperto come una scatola di tonno. :shrug03)
Quadrifoglio inca":yy1g8i24 ha detto:Ma tu eri in macchina e nn sei riuscio a prenderela targa dell'infame? :confusbig)
La penso anche io così! :nod)baldisse":288815v4 ha detto:Quadrifoglio inca":288815v4 ha detto:Ma tu eri in macchina e nn sei riuscio a prenderela targa dell'infame? :confusbig)
In certe situazioni bisogna esserci per capire... non mi stupisco che non sia riuscito a prendere la targa del camion, vedere il rimorchio di un autotreno che apre la tua nasona come una scatola di tonno è sicuramente un esperienza poco piacevole.. .sopratutto se a due centimetri dalla portiera ci sei tu seduto!
:fluffle)