pure? minchia bastardi....Fulvioz":3o2t5pe0 ha detto:****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ho aperto solo ora il bagagliaio, sparito pure il sub!!! :sic)
Ma come hanno fatto aprire il bagagliaio??? Senza la chiave il tastino interno per aprirlo non è bloccato? :cry:
Fulvioz":3jwq1mat ha detto:Purtroppo mi devo aggiungere alla lista, stamattina esco dal locale e salgo in auto, tutto normale finchè non faccio per accendere l'Alpine... Non c'era più!!! :?:
C'erano tutti i fili tolti di penzolone e il portatessere mezzo levato, ma l'autoradio sparita e pensare che era fissata bene...
Esco e guardo la serratura della maniglia si nota appena appena il danno, ma quanto poco ci vuole per aprire ste macchine??? :sic)
Pure nel bagagliaio, sparito pure il sub!!! :sic)
Ma come hanno fatto aprire il bagagliaio??? Senza la chiave il tastino interno per aprirlo non è bloccato?
Fortuna che sono assicurato, solo che con la franchigia in mezzo non so quanto mi convenga... :sic)
Ora vado dai Carabinieri per la denuncia e lunedì dall'assicuratore, che dite denuncio il furto dell'autoradio originale (quella non MP3 che non so quanto costi) o di questa Alpine da 350 euro?
Che merde però, era un posticino sperduto con poca gente... Non pensavo nemmeno più che rubassero autoradio, maledetti morti di fame del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!! :mad2) Se li beccavo, fortuna che hanno fatto pochi danni... :sic)
silverxstone":3nvsej9w ha detto:ma scusa ma le autoradio non hanno bisogno de codice?
come mai succedono queste cose acora
yugs":1tavqd4q ha detto:il portellone non è stato danneggiato?
lucaok02":1tavqd4q ha detto:avranno tirato giù lo schienale dall'interno!!!ma la serratura della porta l'hannospaccata proprio come diavolo hanno fatto ad entrare così....mi stai facendo preoccupare...
Fonzie444":1tavqd4q ha detto:leggo solo ora... mi spiace molto... uno fa tanto per migliorare la propria auto e poi sti balordi ci derubano! max solidarietà :fluffle)
ps: come facevano a sapere che avevi il sub? qualche uccellino ha cantato? :scratch)
piggyvigne":1tavqd4q ha detto:Denuncia ASSOLUTAMENTE lo stereo della casa!!
quando si monta uno stereo aftermarket va denunciato all'assicurazione che poi provvede eventualmente ad adeguare il premio da pagare annuo per assicurare anche quello!!!
altrimenti sei scoperto...
dunque se vuoi un consiglio denuncia ai carabinieri(E'quella la denuncia che fa fede):
1)Stereo alfa romeo mp3
2)serratura
3)ruotino+attrezzi
4)cappelliera (o pianale come lo vuoi chiamare)
insomma puoi sbizzarrirti nella denuncia, ma ricorda che pagano solo pezzi originali e ricordati di levarli quando viene il perito!!
volendo potresti smontare anche tutti e 4 i fanali e tutti e 4 i cerchi... :asd)
Ovviamente io nn ho detto nulla il mio è uno scherzo!! :OK)
marco_g":pkv9i6tw ha detto:penso che per la denuncia devi portare una fattura di come il concessionario ti ha venduto la macchina con quegli accessori... è inutile se non c'e scritto radio mp3 come optional, non te la pagheranno mai... però se ti serve qualche pezzo nuovo... lo togli e via :OK)
Lucadj2":2eygzidj ha detto:Massima solidarietà per l'accaduto :fluffle) ... metti l'antifurto, alcune volte è davvero utile, poi quando vai su qualche locale mettila su un posto dove ci passa la gente o meglio ancora su un parcheggio custodito :OK)
Un saluto. Luca