Maledetti!!! Ora anche la mia 147 è rimasta senza musica...

Fulvioz

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2007
2,378
0
36
37
Purtroppo mi devo aggiungere alla lista, stamattina esco dal locale e salgo in auto, tutto normale finchè non faccio per accendere l'Alpine... Non c'era più!!! :?:
C'erano tutti i fili tolti di penzolone e il portatessere mezzo levato, ma l'autoradio sparita e pensare che era fissata bene...
Esco e guardo la serratura della maniglia si nota appena appena il danno, ma quanto poco ci vuole per aprire ste macchine??? :sic)

Pure nel bagagliaio, sparito pure il sub!!! :sic)
Ma come hanno fatto aprire il bagagliaio??? Senza la chiave il tastino interno per aprirlo non è bloccato?

Fortuna che sono assicurato, solo che con la franchigia in mezzo non so quanto mi convenga... :sic)
Ora vado dai Carabinieri per la denuncia e lunedì dall'assicuratore, che dite denuncio il furto dell'autoradio originale (quella non MP3 che non so quanto costi) o di questa Alpine da 350 euro?

Che merde però, era un posticino sperduto con poca gente... Non pensavo nemmeno più che rubassero autoradio, maledetti morti di fame del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!! :mad2) Se li beccavo, fortuna che hanno fatto pochi danni... :sic)
 
mi dispiace!!!

ma non hai l'allarme?

visto che sei delle mie zone, dove eri andato? che magari lo evito...

che stronzi!!! pensa che a me avevano cercato di aprire la macchina in Borgo Treviso a Castelfranco (più centro di così si muore) ma sarà stata l'inesperienza del ladro o altro e per fortuna non me l'hanno aperta!
 
Ero a San Zenone degli Ezzelini... No niente allarme, ma sinceramente non credevo che si aprissero così facilmente ste auto... :sic)

Ora ovviamente avrò il pensiero che si ripeta ogni volta che la lascio sola, fortuna che non hanno preso l'iPod che era nel portaoggetti e nemmeno le 3 paia di occhiali sopra al sedile!!! :sedia)
 
briccardo":3nivadse ha detto:
cmq secondo me è meglio denunciare quello che ti hanno rubato...
non so quanto valga quello originale...

Infatti mi sa farò così, poi a parte la serratura, l'autoradio e la mascherina è tutto apposto... Mi sa che erano abbastanza di fretta quei figli di puttana!!! :mad2)

Se li beccavo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, se solo li beccavo... :member) :member) :member)
 
Lacco79":315dzm1f ha detto:
Fulvioz":315dzm1f ha detto:
Alucard":315dzm1f ha detto:
mi pare che l'originale come ricambio costi 400 €.

Quella semplice o quella con gli MP3?
Quella semplice... :OK)

Alucard":315dzm1f ha detto:
mi sembra senza. se ne parlava tempo fa... è letteralmente un furto legalizzato.

Grazie, mi converrebbe denunciare quella a sto punto... :sic)

marco_g":315dzm1f ha detto:
azzo fulvioz mi dispiace!! io quando sono posti che non conosco bene tolgo almeno il frontalino!!
certo che sono dei pezzi di merda alcuni...

Tanto i ladri lo sanno che al 99% delle volte il frontalino lo trovano sul portaoggetti delle auto, il posto lo conosco benissimo ci vado da anni e l'auto è sempre al solito posto... Mi fidavo insomma!!! Stasera vado a trovare il barista (in moto però :culo) ) vediamo se ha sentito nulla... :sic)
 
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ho aperto solo ora il bagagliaio, sparito pure il sub!!! :sic)
Ma come hanno fatto aprire il bagagliaio??? Senza la chiave il tastino interno per aprirlo non è bloccato? :cry:
 
figli di pu****



comunque io il frontalino di solito lo affidavo (quando avevo la corsa) alla morosa.. tanto si porta dietro borse che a momenti ci entro anche io :sarcastic)
 
Mi dispiace tantissimo
Purtroppo è un rischio che si corre molto frequentemente, perchè questi maledetti, in carcere non ci finiscono quasi mai.
Massima solidarietà :fluffle)
 
avranno tirato giù lo schienale dall'interno!!!ma la serratura della porta l'hannospaccata proprio come diavolo hanno fatto ad entrare così....mi stai facendo preoccupare...
 
Fulvioz":25kf6h2u ha detto:
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ho aperto solo ora il bagagliaio, sparito pure il sub!!! :sic)
Ma come hanno fatto aprire il bagagliaio??? Senza la chiave il tastino interno per aprirlo non è bloccato? :cry:
tanta solidarietà....credo che una volta dentro l'auto basta abbassare i sedili ed il gioco e fatto...figli di buona madre....
 
Fulvioz":2vls0z2p ha detto:
Purtroppo mi devo aggiungere alla lista, stamattina esco dal locale e salgo in auto, tutto normale finchè non faccio per accendere l'Alpine... Non c'era più!!! :?:
C'erano tutti i fili tolti di penzolone e il portatessere mezzo levato, ma l'autoradio sparita e pensare che era fissata bene...
Esco e guardo la serratura della maniglia si nota appena appena il danno, ma quanto poco ci vuole per aprire ste macchine??? :sic)

Pure nel bagagliaio, sparito pure il sub!!! :sic)
Ma come hanno fatto aprire il bagagliaio??? Senza la chiave il tastino interno per aprirlo non è bloccato?

Fortuna che sono assicurato, solo che con la franchigia in mezzo non so quanto mi convenga... :sic)
Ora vado dai Carabinieri per la denuncia e lunedì dall'assicuratore, che dite denuncio il furto dell'autoradio originale (quella non MP3 che non so quanto costi) o di questa Alpine da 350 euro?

Che merde però, era un posticino sperduto con poca gente... Non pensavo nemmeno più che rubassero autoradio, maledetti morti di fame del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!! :mad2) Se li beccavo, fortuna che hanno fatto pochi danni... :sic)

Maledetti :ignore) :ignore)
Dovrebbero sbatterli in galera con la palla al piede e gettare la chiave!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Massima solidarietà amico!!!Cmq io ti consiglio di denunciare il furto dell'alpine!!!Magari se hai ancora il manuale con il seriale lo fai inserire nella denuncia a volte nel sequestro di merce rubata vengono ritrovati.... :ciao)
 
Fulvioz":16c7yzv5 ha detto:
No niente allarme, ma sinceramente non credevo che si aprissero così facilmente ste auto... :sic)
Che si aprono facilmente è un bene. Perchè se uno vuole aprirla la deve aprire, e non guarda al danno che ti fa. Più è difficile da aprire più danni ti fa. Ad un mio amico è stata trapanata vedi un pò tu :?:
 
Top