Maledetti!!! Ora anche la mia 147 è rimasta senza musica...

caso fiol, t'han ciavà la radio???
me despias...
ma il danno alla portiera è reale o "costruito" per rientrare un po della franchigia?
cioè, mi spiego...2 settimane fa hanno aperto la mini di un mio amico fuori da una discoteca, e ce ne siamo accorti quando dentro non ha trovato + radio, occhiali ecc...
Aprendola con il telecomando non si capiva nulla...era intatta, nessun segno...i carabinieri dicono che ci sono "clonatori" di frequenze telecomando, chiudi e captano la frequenza, poi le usano per aprire senza sforzare nulla...ora però l'assicurazione non vuole risarcire perchè non c'è scasso e dicono che potrebbe averla lasciata aperta o simulare il furto...

Glielo avevo consigliato di spaccare un finestrino :nod)

Rickyfer":pfsgubmm ha detto:
caso fiol, t'han ciavà la radio???
me despias...
ma il danno alla portiera è reale o "costruito" per rientrare un po della franchigia?
cioè, mi spiego...2 settimane fa hanno aperto la mini di un mio amico fuori da una discoteca, e ce ne siamo accorti quando dentro non ha trovato + radio, occhiali ecc...
Aprendola con il telecomando non si capiva nulla...era intatta, nessun segno...i carabinieri dicono che ci sono "clonatori" di frequenze telecomando, chiudi e captano la frequenza, poi le usano per aprire senza sforzare nulla...ora però l'assicurazione non vuole risarcire perchè non c'è scasso e dicono che potrebbe averla lasciata aperta o simulare il furto...

Me l'ha fatta notare ieri il conce sennò non l'avrei vista, mi ha pure fatto vedere come si fa ad aprire una 147 :asd) na cavolata appunto... Per la franchigia ho aggiunto il ruotino + attrezzi!!! :D

che luridi bastardi! max solidarietà! :fluffle)

cmq ormai è diventato un gioco da ragazzi rubare nelle auto, ad un mio amico hanno rotto il lunotto e gli hanno rubato un'impianto stereo (faceva gare IASCA) da 10mila euro! il tutto senza tagliare o strappare alcun cavo! pensate solo che la macchina era parcheggiata lungo una strada principale di mantova e l'impianto pesava sui 200kg (tra casse resina legno...)! nessuno ha visto niente! :shrug03)
ormai non ci si può fidare ad andare da nessuna parte!

Il Barbiere 147":24dxp2sc ha detto:
che luridi bastardi! max solidarietà! :fluffle)

cmq ormai è diventato un gioco da ragazzi rubare nelle auto, ad un mio amico hanno rotto il lunotto e gli hanno rubato un'impianto stereo (faceva gare IASCA) da 10mila euro! il tutto senza tagliare o strappare alcun cavo! pensate solo che la macchina era parcheggiata lungo una strada principale di mantova e l'impianto pesava sui 200kg (tra casse resina legno...)! nessuno ha visto niente! :shrug03)
ormai non ci si può fidare ad andare da nessuna parte!

Il conce mi fa che è molto probabile fosse qualcuno del posto, che magari conosco pure... :sic)

a quel mio amico lì hanno detto che è gente che lo seguiva da 3 mesi (erano veri e propri pedinamenti) solo che non avendo prove concrete non ha potuto far altro che una denuncia contro ignoti!

lele1105":3n9fl8z5 ha detto:
Rickyfer":3n9fl8z5 ha detto:

Anche se non lo dovrei dire ma attenzione, a mio zio hanno rubato la radio (a cassette originale) e gli hanno rotto il vetro. Trova ancora delle schegge dopo credo 2 anni dal fatto.

basta aprire la portiera e romperlo dall'interno verso l'esterno... :asd)

Mi spiace :fluffle)

che merde :mad2)

speriamo che i soldi che prendono li spendano in medicine

nella denuncia metti anche eventuali casse!!!

R.R.GT":21km8tru ha detto:

Sì ho messo il sub ma l'ass ha detto che non avendo aggionrato il furto/inciendio quando l'ho montato è come se non lo avessi avuto, morale quello non me lo pagano, fortuna che avevo speso poco...

Fulvioz":3deq9qxc ha detto:
R.R.GT":3deq9qxc ha detto:

Sì ho messo il sub ma l'ass ha detto che non avendo aggionrato il furto/inciendio quando l'ho montato è come se non lo avessi avuto, morale quello non me lo pagano, fortuna che avevo speso poco...

le trovane tutte per non pagarti....

metti tutto quello che puoi nella denuncia!!!!

R.R.GT":1h3xraqt ha detto:
Fulvioz":1h3xraqt ha detto:
R.R.GT":1h3xraqt ha detto:

le trovane tutte per non pagarti....

metti tutto quello che puoi nella denuncia!!!!

Infatti, già fatto fare dal conce nel preventivo... :OK)

Tornata dal conce bella come prima!!! :asd) A breve il perito dovrebbe dirmi quanta spesa mi passa, ma dovrebbe andar benone...

Per i ricambi è simpatico notare che cambiando i 3 blochetti te ne diano 4 (uno di scorta che lo avrei dovuto utilizzare per la porta passeggero se lo avevo) e tutte e 2 le chiavi con telecomando a differenza di quella in consegna con l'auto nuova dove solo 1 era con telecomando... :asd)

L'importante che hai risolto,in effetti cambiando le serrature il bello è che ti danno due chiavi con telecomando e tu hai pure un cilindro di scorta :sarcastic)