purtoppo sta gente del caz.o c'è ovunque,bisogna sempre avere 100 occhi :member) :member) :swear)
Rickyfer":57jjpn5p ha detto:Glielo avevo consigliato di spaccare un finestrino :nod)
Rickyfer":pfsgubmm ha detto:caso fiol, t'han ciavà la radio???
me despias...
ma il danno alla portiera è reale o "costruito" per rientrare un po della franchigia?
cioè, mi spiego...2 settimane fa hanno aperto la mini di un mio amico fuori da una discoteca, e ce ne siamo accorti quando dentro non ha trovato + radio, occhiali ecc...
Aprendola con il telecomando non si capiva nulla...era intatta, nessun segno...i carabinieri dicono che ci sono "clonatori" di frequenze telecomando, chiudi e captano la frequenza, poi le usano per aprire senza sforzare nulla...ora però l'assicurazione non vuole risarcire perchè non c'è scasso e dicono che potrebbe averla lasciata aperta o simulare il furto...
Glielo avevo consigliato di spaccare un finestrino :nod)
darracq":29x4h3hg ha detto:c'era anche un finestrino rotto e il sedile lato passeggero rubato che ti era sfuggito..
anche i pulsanti dei vetri elettrici :elio)
Il Barbiere 147":24dxp2sc ha detto:che luridi bastardi! max solidarietà! :fluffle)
cmq ormai è diventato un gioco da ragazzi rubare nelle auto, ad un mio amico hanno rotto il lunotto e gli hanno rubato un'impianto stereo (faceva gare IASCA) da 10mila euro! il tutto senza tagliare o strappare alcun cavo! pensate solo che la macchina era parcheggiata lungo una strada principale di mantova e l'impianto pesava sui 200kg (tra casse resina legno...)! nessuno ha visto niente! :shrug03)
ormai non ci si può fidare ad andare da nessuna parte!
lele1105":3n9fl8z5 ha detto:Rickyfer":3n9fl8z5 ha detto:Glielo avevo consigliato di spaccare un finestrino :nod)
Anche se non lo dovrei dire ma attenzione, a mio zio hanno rubato la radio (a cassette originale) e gli hanno rotto il vetro. Trova ancora delle schegge dopo credo 2 anni dal fatto.
R.R.GT":21km8tru ha detto:Mi spiace :fluffle)
che merde :mad2)
speriamo che i soldi che prendono li spendano in medicine
nella denuncia metti anche eventuali casse!!!
Fulvioz":3deq9qxc ha detto:R.R.GT":3deq9qxc ha detto:Mi spiace :fluffle)
Sì ho messo il sub ma l'ass ha detto che non avendo aggionrato il furto/inciendio quando l'ho montato è come se non lo avessi avuto, morale quello non me lo pagano, fortuna che avevo speso poco...
R.R.GT":1h3xraqt ha detto:Fulvioz":1h3xraqt ha detto:R.R.GT":1h3xraqt ha detto:Mi spiace :fluffle)
Sì ho messo il sub ma l'ass ha detto che non avendo aggionrato il furto/inciendio quando l'ho montato è come se non lo avessi avuto, morale quello non me lo pagano, fortuna che avevo speso poco...
le trovane tutte per non pagarti....
metti tutto quello che puoi nella denuncia!!!!