brunopiru":d6vlbfoi ha detto:anche na voi vi si brucia una lampadina(posizione o anabbaglianti anteriori)in media ogni 2 mesi?tenete presente che faccio in media 2000km al mese e il 90%con le luci accese... :alfa) :alfa) :alfa) :grazie) :147) [/i]
gale":2swxdumi ha detto:in 3 anni mai bruciata una...forse ho :backb) io
mattec":11gik9qn ha detto:ora ho più che raddoppiato la durata della lampadine con la semplice accortezza di accendere e spegnere la macchina a fari spenti.
per il resto, utilizzo le lampadine della Lampa da 2,50€ l'una (dopo averne provate a migliaia), così almeno so quanto spendo: come luce sono uguali a quelle che costano moooolto di più!
io in 2 mesi nw ho bruciata una di posizione. sono in perfetta media :asd) .però le accendo solo col buio o maltempo o autostrada.brunopiru":3nyexct8 ha detto:anche na voi vi si brucia una lampadina(posizione o anabbaglianti anteriori)in media ogni 2 mesi?tenete presente che faccio in media 2000km al mese e il 90%con le luci accese... :alfa) :alfa) :alfa) :grazie) :147) [/i]
sulla serie 1,2,3 non si bruciano,perche hanno cambiato lo schema elettrico,tanto e' vero ke le luci i posizione ke avevo montate di serie cel avevo da piu di un anno,poi ho messo i led,ma li ho tolti,e da aprile ed oggi ho le philips bluevision,e funzionano una meraviglia....e ho anke gli xenon da gennaio....codicealpha":wmg7926y ha detto:secondo me c'è qualcosa che non va nell'impianto elettrico.. io ho 20.000km, 1 anno di vita e non ho cambiato nulla, nè led, nè lampadine