maledette lampadine

anch'io le accendo /spengo a motore acceso,e comunque nn è un problema di chek pannel sono proprio le lampadine che si fulminano.il chek pannel rompe solo con la retronebbia(che pero funziona!)ma quanto mi costa montare i fari xeno?ed è vero che nn si bruciano mai?
 
bruciare si bruciano,perche non sono infinite,pero durano molto di piu rispetto alle alogene,pero sono molto piu delicate,ad esempio prima di avviare o kiudere il motore,bisogna spegnerli,non usarli per una breve durata(ad esempio accenderli quando entri in galleria e spegnerli subito dopo appena uscito)...cmq secondo me sulla serie 0,bruciano anke quelle dopo un po di tempo...
 
quindi condannato a vita! :sadomaso) con i soldi che ho speso x le lampa mi sa che mantenevo una gta,anzi visto che la gta è solo prima seri le brucia anche quella!
 
Saturno147":qs25667y ha detto:
... e da aprile ed oggi ho le philips bluevision,e funzionano una meraviglia....

Io ho montato le luci di posizione della Philips (mod. H6W): promettono la stessa luminosità delle luci allo Xeno, ben 3500K ...
:confusbig)

A parte il prezzo (22 euro la coppia), non hanno niente da spartire con i fari allo xeno: la luce è identica a quella delle normali lampadine (infatti ne ho cambiata solo una e non noto alcuna differenza).

:member)

Lo so, è colpa mia: cosa mi aspettavo da delle lampadine con una temperatura di colore di soli 3500K ??!! :wall)



A breve spero di montare i led: almeno non si bruceranno più !!!!!

:spin)
 
Ho quasi 80000 km. 2 posizioni solamente... Un vero record.. Il segreto? accendere le luci dopo l'avviamento motore e spegnerle prima di fermare il motore... E poi di giorni viaggio quasi sempre a luci spente. Lo so che non dovrei farlo
 
DaSilvaMJ":psvlior2 ha detto:
Ho quasi 80000 km. 2 posizioni solamente... Un vero record.. Il segreto? accendere le luci dopo l'avviamento motore e spegnerle prima di fermare il motore... E poi di giorni viaggio quasi sempre a luci spente. Lo so che non dovrei farlo


se non le accendi mai puoi anche farci 10 anni... :sarcastic)
 
Top