maledette lampadine

brunopiru

Nuovo Alfista
21 Settembre 2007
450
0
16
torino
anche na voi vi si brucia una lampadina(posizione o anabbaglianti anteriori)in media ogni 2 mesi?tenete presente che faccio in media 2000km al mese e il 90%con le luci accese... :alfa) :alfa) :alfa) :grazie) :147) [/i]
 
brunopiru":d6vlbfoi ha detto:
anche na voi vi si brucia una lampadina(posizione o anabbaglianti anteriori)in media ogni 2 mesi?tenete presente che faccio in media 2000km al mese e il 90%con le luci accese... :alfa) :alfa) :alfa) :grazie) :147) [/i]

ogni 2 mesi??? :?:
beato te a me molte di più... :wall)
 
:jolly) anche a me succedeva di bruciare molte lampadine (economiche) ,poi ho comprato dele lampadine da 12 euro ciascuna e non si sono piu' bruciate.
 
ora ho più che raddoppiato la durata della lampadine con la semplice accortezza di accendere e spegnere la macchina a fari spenti.

per il resto, utilizzo le lampadine della Lampa da 2,50€ l'una (dopo averne provate a migliaia), così almeno so quanto spendo: come luce sono uguali a quelle che costano moooolto di più!
 
anche la mia mangia le lampadine come il pane...

il meccanico alfa mi ha detto che è colpa dei fari piccoli che le fanno scaldare di più...

ho usato l'accortezza di accendere l'auto a fari spenti, ma si bruciano lo stesso...

sicuramente la durata migliora usando lampadine di qualità, come osram, bosch...

con le lampa non si superano i 2 mesi di durata....
 
mattec":11gik9qn ha detto:
ora ho più che raddoppiato la durata della lampadine con la semplice accortezza di accendere e spegnere la macchina a fari spenti.

per il resto, utilizzo le lampadine della Lampa da 2,50€ l'una (dopo averne provate a migliaia), così almeno so quanto spendo: come luce sono uguali a quelle che costano moooolto di più!


Il bello è che a me saltano cmq anche così :lol:
 
brunopiru":3nyexct8 ha detto:
anche na voi vi si brucia una lampadina(posizione o anabbaglianti anteriori)in media ogni 2 mesi?tenete presente che faccio in media 2000km al mese e il 90%con le luci accese... :alfa) :alfa) :alfa) :grazie) :147) [/i]
io in 2 mesi nw ho bruciata una di posizione. sono in perfetta media :asd) .però le accendo solo col buio o maltempo o autostrada.
 
Un mio amico bruciava anabbaglianti come non so che, dopo prove di vari tipi di lampadine ora sembra non bruciarne più. così senza un motivo.
Io fino ad ora quasi 8K km ho nettato solo una posizione, ma l'auto era usata. Ora mi ha dato avaria retronebbia, che è svanito subito, fino ad ora va, ma a veder i post mi da l'idea che la lampada si sta gustando una porzione di frutta.
 
ma mettendo gli xeno siamop sicuri che non si brucino più? xchè cambaiare una lampadina xeno ogni 3 mesi non è molto conveniente...mi pare costino sui 60 euro..o no? il mio elettr mi ha detto così e mi ha detto che con 200 euro mi monta i 5000K..che ne dite?
 
secondo me c'è qualcosa che non va nell'impianto elettrico.. io ho 20.000km, 1 anno di vita e non ho cambiato nulla, nè led, nè lampadine
 
codicealpha":wmg7926y ha detto:
secondo me c'è qualcosa che non va nell'impianto elettrico.. io ho 20.000km, 1 anno di vita e non ho cambiato nulla, nè led, nè lampadine
sulla serie 1,2,3 non si bruciano,perche hanno cambiato lo schema elettrico,tanto e' vero ke le luci i posizione ke avevo montate di serie cel avevo da piu di un anno,poi ho messo i led,ma li ho tolti,e da aprile ed oggi ho le philips bluevision,e funzionano una meraviglia....e ho anke gli xenon da gennaio....
 
Top