Si per farti spendere una paccata di soldi :asd)Friendevil":365iyk26 ha detto:Esistono gli SmartCenter per qualcosa :asd) :asd) :asd)
ZeroShift":3n5g3hjt ha detto:Si per farti spendere una paccata di soldi :asd)Friendevil":3n5g3hjt ha detto:Esistono gli SmartCenter per qualcosa :asd) :asd) :asd)
vexator":1f7h9d8c ha detto:ma il filtro dov'è?
yugs":fl14s5ma ha detto:vexator":fl14s5ma ha detto:ma il filtro dov'è?
è sul fianco posteriore del basamento, di quelli nuovo tipo con il coperchio svitabile e l'elemento filtrante interno estraibile. Basta una chiave da 27 (meglio una bussola) per svitare il coperchio.
Dopo pranzo farò l'intervento.
vexator":ec35ed18 ha detto:di là non riesci a fare uscire tutto l'olio senza tirarlo da sopra?
vexator":3mgyc5b4 ha detto:a come fai ad essere sicuro di aver tirato via tutto l'olio?
vexator":1qyaaexa ha detto:a come fai ad essere sicuro di aver tirato via tutto l'olio?
Hispaniko":im4bnj6a ha detto:vexator":im4bnj6a ha detto:a come fai ad essere sicuro di aver tirato via tutto l'olio?
....il dubbio rimane sempre ecco perchè su quella di mia moglie ho fatto applicare il tappo :OK)
Per le Lampade anteriori,bisogna veramente avere le "mani di fata" :asd),cmq la ritengo una 4ruote divertente,visto i costi d'esercizio
che per bollo e assicurazione sono quasi quasi meno di uno scooter.....
mikko":3lnc8cke ha detto:Hispaniko":3lnc8cke ha detto:vexator":3lnc8cke ha detto:a come fai ad essere sicuro di aver tirato via tutto l'olio?
....il dubbio rimane sempre ecco perchè su quella di mia moglie ho fatto applicare il tappo :OK)
Per le Lampade anteriori,bisogna veramente avere le "mani di fata" :asd),cmq la ritengo una 4ruote divertente,visto i costi d'esercizio
che per bollo e assicurazione sono quasi quasi meno di uno scooter.....
le smart dovrebbero bandirle..ogni volta che entro in un grande centro commerciale : occavolo quel parcheggio e libero!! e ogni volta c'e una fottuta smart che gioca a nascondino dietro i mega suv...e li la rabbia sale :member)
mikko":2slyhlet ha detto:Hispaniko":2slyhlet ha detto:le smart dovrebbero bandirle..ogni volta che entro in un grande centro commerciale : occavolo quel parcheggio e libero!! e ogni volta c'e una fottuta smart che gioca a nascondino dietro i mega suv...e li la rabbia sale :member)
:asd) :asd) questo è vero,sebra che hai trovato il parcheggio libero.....e invece :asd)
bigno72":1d4msbze ha detto:Non ti lamentare, c'e' una versione della 307 (il diesel piu' piccolo, non ricordo la cilindrata) su cui per cambiare il FILTRO ARIA bisogna allentare i supporti del motore ed abbassare leggermente il motore!!!