Mak vertigo mirror

Andytnt

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,262
0
36
Bologna
Ragazzi, c'è qualcuno tra di voi che monta i mak vertigo mirror, magari da 17"?
Vorrei vederli montati che effetto fanno, grazie ciao :OK)

..i miei sono in ordine perchè la Mak è un pò indietro con la produzione. Ormai dovrebbe essere questione di giorni (aspetto da gennaio), e poi sarei felicissimo di mostrarteli ;)

Erano esposti l'altra domenica allo Speedday (pero non il 18 al raduno) son davvero belli, son curioso di vedere come stanno sulla nasona.

Railman":2ksvocra ha detto:
..i miei sono in ordine perchè la Mak è un pò indietro con la produzione. Ormai dovrebbe essere questione di giorni (aspetto da gennaio), e poi sarei felicissimo di mostrarteli ;)

Arrivati? io ho ordinato i 17" dovrebbero arrivarmi per meta aprile

io il mese prossimo dovrei ordinarli per la mia nasona..17 però, e canale da 8" :asd)
a vedere dalle foto sono magnifici...vediamo montati sul grigio sterling come stanno :nod)

genk":271vlz81 ha detto:
io il mese prossimo dovrei ordinarli per la mia nasona..17 però, e canale da 8" :asd)
a vedere dalle foto sono magnifici...vediamo montati sul grigio sterling come stanno :nod)

Come quelli che ho preso io

altrimenti anche i fever e i veleno sempre mirror non sono male...ma sti vertigo...sbavvvvvv :D

cmq nassuno ha foto?sulla nasona grigio sterling secondo me stanno da dio...visto anche come stanno i matrix mirror.... :asd)

...dubbio atroce
ma sui dei cerchi simili con un canale da 8...dei copertoni da 215 ci stanno su bene (non come estetica)???perchè vedendo una foto di una nasona con cerchi da 7,5 mi sembrava che il copertons fosse già un po' impiccato...se allarghiamo il canale ancora di mezzo pollice.... :asd)

domanda due...che ET hanno i vertigo mirror 17j8? :D

tnx a tutti

effettivamente il 215 sul canale da 8 e fin troppo teso... me lo ha detto anceh il mio gommista vedendo i miei.
non vorrei che la serie mirror sia disponibile solo con ET30 come i miei matrix5.
cmq vai sul sito mak e ce tutto scritto mi pare.

alexone85":1wuvm47u ha detto:
effettivamente il 215 sul canale da 8 e fin troppo teso... me lo ha detto anceh il mio gommista vedendo i miei.
non vorrei che la serie mirror sia disponibile solo con ET30 come i miei matrix5.

In Mak mi hanno risposto che I Vertigo Mirror sono et35 :)

Xp2200":6aogn913 ha detto:
alexone85":6aogn913 ha detto:

In Mak mi hanno risposto che I Vertigo Mirror sono et35 :)
ma solo i miei gli hanno fatto che sporgono mannaggia? :mecry)
beh meglio allora almeno non danno nell occhio :OK)

ma come ET35...uffi..speravo di meno...li volevo un po' sporgenti...altrimenti prendevo i j7 :mecry)
vabbè..ci si accontenterà :D

cmq già ke si parla di prezzi...voi quanto li pagate circa?
usate lo sconto del VC?

alexone85":7revh1u8 ha detto:

Difatti ho chiesto prima, se fossero stati ET30 avrei preso i Meccanica Brembana come quelli di Tekno.

teknomotion":7revh1u8 ha detto:
Fidati,già il 35 è troppo.. :D
Gia, concordo :)

Xp2200":1q8h341w ha detto:
alexone85":1q8h341w ha detto:

Difatti ho chiesto prima, se fossero stati ET30 avrei preso i Meccanica Brembana come quelli di Tekno.

teknomotion":1q8h341w ha detto:
Fidati,già il 35 è troppo.. :D
Gia, concordo :)
spettacolo quelli di tekno :?:

Difatti scegliere è stata dura, tra l'altro i sui su ebay con poco piu di 500€ ce li si porta via