Railman":2ksvocra ha detto:..i miei sono in ordine perchè la Mak è un pò indietro con la produzione. Ormai dovrebbe essere questione di giorni (aspetto da gennaio), e poi sarei felicissimo di mostrarteli
genk":271vlz81 ha detto:io il mese prossimo dovrei ordinarli per la mia nasona..17 però, e canale da 8" :asd)
a vedere dalle foto sono magnifici...vediamo montati sul grigio sterling come stanno :nod)
alexone85":1wuvm47u ha detto:effettivamente il 215 sul canale da 8 e fin troppo teso... me lo ha detto anceh il mio gommista vedendo i miei.
non vorrei che la serie mirror sia disponibile solo con ET30 come i miei matrix5.
cmq vai sul sito mak e ce tutto scritto mi pare.
ma solo i miei gli hanno fatto che sporgono mannaggia? :mecry)Xp2200":6aogn913 ha detto:alexone85":6aogn913 ha detto:effettivamente il 215 sul canale da 8 e fin troppo teso... me lo ha detto anceh il mio gommista vedendo i miei.
non vorrei che la serie mirror sia disponibile solo con ET30 come i miei matrix5.
cmq vai sul sito mak e ce tutto scritto mi pare.
In Mak mi hanno risposto che I Vertigo Mirror sono et35
alexone85":7revh1u8 ha detto:ma solo i miei gli hanno fatto che sporgono mannaggia? :mecry)
beh meglio allora almeno non danno nell occhio :OK)
Gia, concordoteknomotion":7revh1u8 ha detto:Fidati,già il 35 è troppo..
spettacolo quelli di tekno :?:Xp2200":1q8h341w ha detto:alexone85":1q8h341w ha detto:ma solo i miei gli hanno fatto che sporgono mannaggia? :mecry)
beh meglio allora almeno non danno nell occhio :OK)
Difatti ho chiesto prima, se fossero stati ET30 avrei preso i Meccanica Brembana come quelli di Tekno.
Gia, concordoteknomotion":1q8h341w ha detto:Fidati,già il 35 è troppo..
nemmeno tanto!Xp2200":1ygr2ls5 ha detto:Difatti scegliere è stata dura, tra l'altro i sui su ebay con poco piu di 500€ ce li si porta via