147 e basta
Nuovo Alfista
scusate...ma il mak shop dove si trova?vicino padova?perchè spesso e volentieri vado su...anke tramite pvt mi date qualke info di dove si trova sto posto? :OK) grazie :fluffle)
147 e basta":1axrxb5c ha detto:scusate...ma il mak shop dove si trova?vicino padova?perchè spesso e volentieri vado su...anke tramite pvt mi date qualke info di dove si trova sto posto? :OK) grazie :fluffle)
Alucard":2ifnrmy3 ha detto:quando vieni avvisa che ci facciamo una birra o un caffè assiemeteknomotion":2ifnrmy3 ha detto:Quando cambierò le Toyo mi sa che farò un salto da te..
teknomotion":yvfovobv ha detto:Alucard":yvfovobv ha detto:quando vieni avvisa che ci facciamo una birra o un caffè assiemeteknomotion":yvfovobv ha detto:Quando cambierò le Toyo mi sa che farò un salto da te..
:OK) Sono spesso a Bellaria da amici... x ora spero di non farle fuori in fretta..le ho su da 4.000km...
Un grosso gommista in provincia di Mantova.... :OK)genk":2eo0tfmw ha detto:scusa, ma dove?Lacco79":2eo0tfmw ha detto:I matrix 5 li puoi portare vi tra le 500 e le 600€...
io ho guardato un po' in giro e il prezzo medio sta sui 200€ l'uno...se li trovassi anch'io ad un prezzo simile li prenderei al volo :?:
i normali il mio gommista me li faceva a 150euro a cerchio. i mirror putroppo 40euro in piu al cerchio.Lacco79":15jayxy8 ha detto:Un grosso gommista in provincia di Mantova.... :OK)genk":15jayxy8 ha detto:scusa, ma dove?Lacco79":15jayxy8 ha detto:I matrix 5 li puoi portare vi tra le 500 e le 600€...
io ho guardato un po' in giro e il prezzo medio sta sui 200€ l'uno...se li trovassi anch'io ad un prezzo simile li prenderei al volo :?:
genk":134wvh5n ha detto:Provate a dare un occhiata anche ai nuovi OZ Canova Black Diamond, se vi piacciono i matrix mirror (come a me) facilmente vi piacciono anche questi....sono stupendi :?:
sai il prezzo circa?Xp2200":2sromwhz ha detto:genk":2sromwhz ha detto:Provate a dare un occhiata anche ai nuovi OZ Canova Black Diamond, se vi piacciono i matrix mirror (come a me) facilmente vi piacciono anche questi....sono stupendi :?:
Gia anche a me i Canova piacciono un sacco
Railman":dkb3xu3f ha detto:i listini Mak (come quasi tutti) sono aumentati a gennaio 2007. Stando ai nuovi listini, un prezzo onesto sarebbe
circa 720€ per i matrix e
circa 790€ per i matrix mirror
naturalmente da 17" (montaggio escluso)
tutti prezzi inferiori a questi ...sono oro colato :OK)