Mak Matrix 5...un consiglio e un dubbio

genk":2eo0tfmw ha detto:
Lacco79":2eo0tfmw ha detto:
I matrix 5 li puoi portare vi tra le 500 e le 600€... ;)
scusa, ma dove?
io ho guardato un po' in giro e il prezzo medio sta sui 200€ l'uno...se li trovassi anch'io ad un prezzo simile li prenderei al volo :?:
Un grosso gommista in provincia di Mantova.... :OK)

Lacco79":15jayxy8 ha detto:
genk":15jayxy8 ha detto:
Lacco79":15jayxy8 ha detto:
I matrix 5 li puoi portare vi tra le 500 e le 600€... ;)
scusa, ma dove?
io ho guardato un po' in giro e il prezzo medio sta sui 200€ l'uno...se li trovassi anch'io ad un prezzo simile li prenderei al volo :?:
Un grosso gommista in provincia di Mantova.... :OK)
i normali il mio gommista me li faceva a 150euro a cerchio. i mirror putroppo 40euro in piu al cerchio.

i listini Mak (come quasi tutti) sono aumentati a gennaio 2007. Stando ai nuovi listini, un prezzo onesto sarebbe

circa 720€ per i matrix e
circa 790€ per i matrix mirror

naturalmente da 17" (montaggio escluso)

tutti prezzi inferiori a questi ...sono oro colato :OK)

Provate a dare un occhiata anche ai nuovi OZ Canova Black Diamond, se vi piacciono i matrix mirror (come a me) facilmente vi piacciono anche questi....sono stupendi :?:

genk":134wvh5n ha detto:
Provate a dare un occhiata anche ai nuovi OZ Canova Black Diamond, se vi piacciono i matrix mirror (come a me) facilmente vi piacciono anche questi....sono stupendi :?:

Gia anche a me i Canova piacciono un sacco

Xp2200":2sromwhz ha detto:
genk":2sromwhz ha detto:

Gia anche a me i Canova piacciono un sacco
sai il prezzo circa?
io li ho trovati su ebay ma da 15" a 135€ circa...i 17 verranno sui 170/180 ad occhio

No, li avevo visti anchio su ebay, quando sento per gli ultraleggera in negozio posso sentire anche per quelli volendo.

Railman":dkb3xu3f ha detto:
i listini Mak (come quasi tutti) sono aumentati a gennaio 2007. Stando ai nuovi listini, un prezzo onesto sarebbe

circa 720€ per i matrix e
circa 790€ per i matrix mirror

naturalmente da 17" (montaggio escluso)

tutti prezzi inferiori a questi ...sono oro colato :OK)

i mirror....ora credo introvabili, li ho trovati a 690€,630€ i silver......non è oro colato

il mio gommista mi ha chiesto 850€, io gli ho detto, no no....e lui....800......no no guarda li ho trovati a 690€(su ebay da un venditore molto affidabile e disponibilissimo), ok dai, 750 compreso montaggio, non ci sto guardagnano quasi niente(ma HA ANCHE IL GUADAGNO! FIGURATI non è che mi fa il piacere) ecc ecc.....figurati!alla fine mi è convenuto, 690+20 di sped + il montaggio ecc ecc siamo lì....

i listini sono fatti per prendere in giro la gente.....un solo cerchio viene 225€+iva mi pare!!! MA CHI vi farà mai il prezzo di listino?
ricapitolando....se li vuoi i cerchi, e vuoi i matrix mirror CORRI subito a vedere se sono disponibili, lunedì scorso la mak ne aveva solo 8!! e ha dato fretta al gommista perchè non sanno quando riparte la produzione

io ne so qualcosa perchè una situazione simile l'ho passata l'anno scorso....ordinati a febbraio e arrivati a giugno!

si lo so.....ho solo detto la mia :)....ho fatto una ricerca nel forum perchè volevo vedere delle foto di altri mirror per rendermi conto di una cosa.......e poi ho deciso di rispondere :)

i mak matrik mirror "sottili" ???

ma avete idea di quanto siano grosse le razze?
e dietro non sono mica vuote eh! tutto pieno!
sono piu' resistenti dei 16 che avevo di serie

sembrano fragili per via delle razze non larghe come altri cerchi, queste verso il bordo si assottigliano, la maggior parte dei 5 razze si allargano, ma sono appunto piene e 'tozze' :asd)......io in 4 anni mai rotto un cerchio, i supersport 3 in 2 anni!!!!e ad occhio(dato che sono pieni) i SS sembrerebbero indistruttibili a confronto :asd)

aspetta che postino le foto di una 147 con i vertigo....se ti piacciono i matrix e quelli di tekno, i vertico sono una via di mezzo....razze più larghe ma cmq + fine di quelli di tekno.....aspetta le foto :)

per i matrix cmq inizia a chiedee in giro, probabilmente i tempi di attesa, se non trovano fermi in magazzino, sono di almeno 2 mesi