Sono indeciso...quali cerchi vi piacciono di piu'?

BonOVoxX81

Nuovo Alfista
13 Settembre 2006
1,234
0
36
Padova
Ciao ragazzi,prossimamente mi appropinquerò ( :asd) ) a passare alle ruote da 17,la gomma e' gia' decisa ( toyo t1-r proxes) ma per i cerchi la partita e' ancora aperta...io sono innamorato dei mak matrix mirror ma spendere 720 euro mi sta un po' sulle balle (me li tira fuori dalla fabbrica un mio amico) facciamo 750 con bulloni antifurto....quindi mi stavo guardando attorno magari cercando di risparmiare...

I cerchi della faam weels di tekno anche quelli mi piacciono molto...ma lasciamo parlare le immagini ditemi quale vi piace di piu' ;)

MAK MATRIX MIRROR 720 EURO

2086.jpg

REPLICA 5 FORI ALFA 147 500 EURO

289c_1_b.jpg

FAAM WHEELS 520 EURO

d8_1_b.jpg

Per ora mi vengono questi 3...se ne avete altri da consigliare ma sotto i 600 uro possibilmente,ditemelo pure

:)

dipende dal colore della tua 147!! sul nero ci stanno da dio i mirror, su un grigio sterling e su un azzurro gabbiano i GTA rendono molto bene, su un rosso o grigio, vanno meglio i faam.

Almeno a gusto mio!! :OK)

Lacco79":3k6zuilb ha detto:
Mak Matrix Mirror sono i miei preferiti, poi i terzi. I GTA su una 147 normale non ce li vedo bene....... :ka)
concordo e sono di parte :p

Zoddo":3k6zuilb ha detto:
su un grigio sterling e su un azzurro gabbiano i GTA rendono molto bene, su un rosso o grigio, vanno meglio i faam.
anche sullo sterling stanno bene i mirror :elio)

Zoddo":2bmvp11g ha detto:
su un grigio sterling e su un azzurro gabbiano i GTA rendono molto bene, su un rosso o grigio, vanno meglio i faam.
[/quote]

non mi piacciono moltissimo! :( molto meglio sul nero!

il principe bismark":orll2p0n ha detto:
io vado controccorente i mak matrix non mi sono mai piaciuti, poi sul blu inca ci vedo bene i gta :OK)

Condivido :nod) Anche a me i matrix non fanno impazzire... poi costicchiano abbastanza, e ciò li rende ancor meno affascinanti :sedia)
Hanno però dalla loro il canale da 8"e l'ET ordinabile pure da 30... quindi una gomma quasi a filo con la carrozzeria molto bella da vedere :smokin)

Sul blu inca i gta stanno benone. Come contro il peso: sono più di 11Kg a cerchio, non so gli altri ma questi un tantino pesano. I mak pesano sicuramente meno, i faam magari li ha pesati tecno ;)

sul blu(anche se diverso da quello si tekno) x me meglio i faam

alexone85":28ffg0tu ha detto:

imho stanno meglio sullo sterling che sul nero :nod)

Leo&Chiara":2ehm3k0x ha detto:
allora :

io impazzisco come vespa2 quelli della BL II :sbav)
adoro quelli di teknomotion :lingua)
ma se devo consiglierti tra quelli che proponi te vado per i replica alfa :OK)

ooooooooo, :eek13) non sono solo della BL2 ma li monta di serie anche la Selespeed. :nuovi010)

L'Alfa li identificava come Extraserie n°7. :OK)

ADAN":3ds1ghcr ha detto:
Leo&Chiara":3ds1ghcr ha detto:
allora :

ooooooooo, :eek13) non sono solo della BL2 ma li monta di serie anche la Selespeed. :nuovi010)

:hail)

ma la tua adan monta quelli fumè?

ADAN":3kvlws6r ha detto:
Leo&Chiara":3kvlws6r ha detto:
allora :

Verissimo!!

:OK)