allora torna dal tuo mappatore e fatti aggiustare la mappa... se va in avaria ha certamente toccato qualcosa che non doveva.... prima di cercare guasti cercerei di farmi controllare la mappa.
anche 50 bar di pressione rail sono troppi se hai allungato troppo i tempi di iniezione perchè la pompa comunque non riesce ad erogare tutta la mandata necessaria a mantenere la pressione a livelli minimi.
in oltre è anche possibile che l'avaria sia data da un non corretto valore impostato nel limitatore di pressione rail o turbo, come l'erogazione effettiva sfora in alto o in basso i limiti la centralina va in avaria e carica la mappa di recovery finchè non spegni e riaccendi il motore.
ps. tu non monti un manometro per il turbo?? e nemmeno manometri per la pressione e temperatura olio immagino... beh se non li hai sarebbe il caso di metterli magari è solo un problema di pressione turbo troppo alta ma così non puoi saperlo, perchè la pressione impostata da mappa non sempre corrisponde a quella effettiva.
anche 50 bar di pressione rail sono troppi se hai allungato troppo i tempi di iniezione perchè la pompa comunque non riesce ad erogare tutta la mandata necessaria a mantenere la pressione a livelli minimi.
in oltre è anche possibile che l'avaria sia data da un non corretto valore impostato nel limitatore di pressione rail o turbo, come l'erogazione effettiva sfora in alto o in basso i limiti la centralina va in avaria e carica la mappa di recovery finchè non spegni e riaccendi il motore.
ps. tu non monti un manometro per il turbo?? e nemmeno manometri per la pressione e temperatura olio immagino... beh se non li hai sarebbe il caso di metterli magari è solo un problema di pressione turbo troppo alta ma così non puoi saperlo, perchè la pressione impostata da mappa non sempre corrisponde a quella effettiva.