Questo gioco di parole è a dir poco fantastico.Sciaky147":3vfdrf0k ha detto:io non gliela darei...poi vedi lei se continua a dartela...comq non dargliela e se proprio devi dargliela fattela dare prima.
:jolly)
Sciaky147":f9zbok3x ha detto:io non gliela darei...poi vedi lei se continua a dartela...comq non dargliela e se proprio devi dargliela fattela dare prima.
Sciaky147":3ruu567z ha detto:io non gliela darei...poi vedi lei se continua a dartela...comq non dargliela e se proprio devi dargliela fattela dare prima.
si ma se riesci a fartela dare prima a quel punto puoi anche non dargliela :asd)Railman":jnsuks9i ha detto:Sciaky147":jnsuks9i ha detto:io non gliela darei...poi vedi lei se continua a dartela...comq non dargliela e se proprio devi dargliela fattela dare prima.
Quoto alla grande! il discorso fila perfettamente
Marco22":3bjjq72z ha detto:Ti ha fatto un cerkio?? fattela dare da una sua amica :sarcastic) :sarcastic)
:nono)Black4eveR":2cmx9frj ha detto:si ma se riesci a fartela dare prima a quel punto puoi anche non dargliela :asd)Railman":2cmx9frj ha detto:Sciaky147":2cmx9frj ha detto:io non gliela darei...poi vedi lei se continua a dartela...comq non dargliela e se proprio devi dargliela fattela dare prima.
Quoto alla grande! il discorso fila perfettamente