macchina alla morosa?

gas

Nuovo Alfista
2 Agosto 2006
132
0
16
TREVISO
AIUTOOOO! Per Domani la mia ragazza mi ha chiesto in prestiro la nasona... che faccio ? o gliel presto e la rivedo ancora o nn glela presto e nn me la dà...

che fareste voi ?
 
Se ci stai da tanto e sai come guida, dagliela.....altrimenti!!! :nono)

Dare una macchina in mano ad una donna è sempre pericoloso!!! :culo)
 
Sciaky147":3vfdrf0k ha detto:
io non gliela darei...poi vedi lei se continua a dartela...comq non dargliela e se proprio devi dargliela fattela dare prima.
:jolly)
Questo gioco di parole è a dir poco fantastico.
Quoto pyro. Considerate che mia madre prende un giorno sì e uno no la mia e mi ha devastato un cerchio. Ma che volete la mamma è sempre la mamma, come si fà a negargli qualcosa?
 
Sciaky147":f9zbok3x ha detto:
io non gliela darei...poi vedi lei se continua a dartela...comq non dargliela e se proprio devi dargliela fattela dare prima.
:jolly)

Quoto alla grande! il discorso fila perfettamente
 
Sciaky147":3ruu567z ha detto:
io non gliela darei...poi vedi lei se continua a dartela...comq non dargliela e se proprio devi dargliela fattela dare prima.
:jolly)

:asd) :lol: :crepap)

Beh dai dipende anche dal tragitto... che so in centro dove i parcheggi scarseggiano o sono + ostici sarei + preoccupato. Altrimenti se si tratta di un piccolo tragitto beh la patente l'ha no? :p
 
Railman":jnsuks9i ha detto:
Sciaky147":jnsuks9i ha detto:
io non gliela darei...poi vedi lei se continua a dartela...comq non dargliela e se proprio devi dargliela fattela dare prima.
:jolly)

Quoto alla grande! il discorso fila perfettamente
si ma se riesci a fartela dare prima a quel punto puoi anche non dargliela :asd)
 
Black4eveR":2cmx9frj ha detto:
Railman":2cmx9frj ha detto:
Sciaky147":2cmx9frj ha detto:
io non gliela darei...poi vedi lei se continua a dartela...comq non dargliela e se proprio devi dargliela fattela dare prima.
:jolly)

Quoto alla grande! il discorso fila perfettamente
si ma se riesci a fartela dare prima a quel punto puoi anche non dargliela :asd)
:nono)
se lei te la da' prima e tu poi non gliela dai, lei non te la dara' mai piu'.
quindi ti conviene fartela dare prima e ed enventualmente anche dopo con l'aggravante di qualche ammacco.
a quel punto lei te la dara' molto piu' volentieri.
 
Top