LASCIAMO PERDERE....................
LASCIAMO PERDEREEEEEEEE................. :mad2) :member) :swear) :wall)
Non posso che darvi ragione... la maggior parte delle donne sono proprio chiaviche in macchina............ soffro per quelle povere auto malcapitate, magari di mariti o ragazzi sportivi che vengono tirate, strattonate, fatte addormentare.... perche' magari portano la prima a 800.000 giri perchè intanto devono controllarsi il trucco al retrovisore, poi girano in 5°marcia a 30km/h in città perchè continuano a cambiare senza capire la funzione del cambio e senza concepire il concetto di "scalare"................... madonnina mia.......
Però, quando ho letto il thread mi è montato il nervoso........ perchè mi vengono in mente le volte in cui io ho chiesto in prestito la macchina al mio ragazzo, magari per fare un viaggio un pochino più lungo...... per esempio gli ho chiesto la macchina (mazda3, 2.0 benzina, 160cv) per andare a Firenze, sarei tornata la notte stessa (sono arrivata a casa alle 2.00). I motivi per cui gli ho chiesto la sua era perchè il troppo caldo surriscaldava la mia micrilla (micra1.0), e, il motore non reggeva l'aria condizionata a palla e velocità sostenuta contemporaneamente, andando pericolosamente troppo su di temperatura.
Bene, mi ha detto che non si fidava, mi ha detto che non me l'avrebbe data..........però, l'ha data al suo fratello per 15giorni.....e, il curriculum automobilistico del fratre sono un paio di colpi di sonno in autostrada e un ribaltamento in curva a 80km/h, totale auto distrutte: 3 o 4, non ricordo.
Allora, di me non ci si fida perchè sono la donna al volante che, a detta sua, cammino troppo veloce........
Il fratre, però, sì.......oh, alla fine è un uomo, e, viaggia piano!!!!!!!
Queste reminiscenze, sono odiose.........
E' vero che le donne al volante, in genere sono un pericolo.....
MA, NON E' GIUSTO FARE DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO!!!!!!!!!!