macchina alla morosa?

Marco22":w6ck4qe8 ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Cosi mi sembra troppo,diciamo ke gliela irrobustisce :rotolo) :rotolo)
:elio) :rotolo) :sedia) :lol: :crepap) :hail) :26) :muaha) :angel) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Se qualche ragazza vede sta discussione siamo veramente fot@@ti :D
 
Esiste un modo per fare entrare il limitatore a 2000 giri?
Se c'è fai in fretta a montarlo, altrimenti comincia a chiamare il tuo meccanico...
Mi immagino già, tu che scaldi la macchina piano piano, fino a quando l'acqua non è a 90 non superi tot. giri, fai il cool down prima di spegnere,ecc,ecc...per poi rovinare tutto in 5 minuti. :asd) :lol: :lol: :crepap)

per non parlare dei cerchi...lo sai come parcheggiano le donne?
Si appoggiano al marciapiede col bordo del cerchio e poi vanno avanti e indietro a sterzo dritto...
Praticamente dopo che avrai prestato la macchina alla tua ragazza coi cerchi potrai grattugiarci il formaggio... :crepap)
 
minkia rega' mi state facendo venire i bruciori di stomaco :sedia)

bene o male sono anche io nella stessa posizione di gas.. ma non per una giornata.. diciamo per qualche mese.. però ho fiducia ghgh
 
Non lo fare... :nono)

Ho fatto la boiata, quando ho annunciato che avrei cambiato auto, di promettere ad una mia amica un giro sul nuovo mezzo...

Speravo se ne dimenticasse, invece mi ha asciugato tutta l'estate...così l'ultima sera le faccio fare un giro (giro...c'ero di fianco io e la strada era 800mt tutta dritta... :asd) )...tutto bene, la bimba ha buona mano (e so anche il perchè...guida ogni tanto la 156 JtdM Sportwagon del padre!!! :alfa) )

Tutto bene, arriviamo alla fine del giretto, si infila bella dritta nelle strisce del parcheggio a spina di pesce, restando ben lontana col muso dal muro...e mette in folle e tira il freno a mano...io obietto che non si fa così, le faccio rimettere la prima e levare il freno a mano...a questo punto lei...MOLLA LA FRIZIONE!!! :schok) :schok) :schok) :jaw) :jaw) :jaw) :swear) :swear) :swear)

La macchina ovviamente balza in avanti di qualche decina di cm e poi si spegne...grazie e adio il muso era lontano dal muretto...la incenerisco con lo sguardo e la insulto blandamente (è pur sempre un'amica...)...lei mi fa che nn ci aveva pensato di spegnere prima di mollar la frizione, lasciando sempre in folle, non è abituatata a farci caso... :nono02)

Ergo, non è successo nulla...ma MAI dare la macchina ad una donna!!! :spiaggia) :spiaggia) :alè) :alè) :tiè) :tiè)
 
gigiuz":2qmlfdko ha detto:
minkia rega' mi state facendo venire i bruciori di stomaco :sedia)

bene o male sono anche io nella stessa posizione di gas.. ma non per una giornata.. diciamo per qualche mese.. però ho fiducia ghgh

Cmq per vedere se una macchina è stata guidata da una donna basta andare in un rettilineo e lasciare il volante...
Se l'auto va dritta il pilota è un uomo...se l'auto si cappotta il pilota è una donna... :crepap)
 
SS 65 is my home":1qvaw4l3 ha detto:
Cmq per vedere se una macchina è stata guidata da una donna basta andare in un rettilineo e lasciare il volante...
Se l'auto va dritta il pilota è un uomo...se l'auto si cappotta il pilota è una donna... :crepap)

La mia NON va dritta per un ca##o... :wall) :wall) :wall)

M.
 
Io gliela darei senza problemi, a patto che nevichi rosa il 15 di agosto mentre 5 elefanti, 3 gazzelle ed un colibrì devastano il mio soggiorno al 1° piano....praticamente non gliela darei mai e se lei non me la vuole dare se la tenga, ce ne sono che me la darebbero senza volerla... :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :asd) :asd)
 
Io invece quando sto in camera capisco a orekkio se sulla strada sta parkeggiando una donna..Quando sento un motore a giri spropositati per la manovra(di parkeggio)ke stà facendo capisco!
Mi chiedo ogni tanto;ma quei poveri pistoni come fanno a non uscire dal cofano?Solo dio lo sà...
Quando penso a mia Zizia ke parkeggiava il suo pandino 900 con tutta la frizione sjiacciata e il gas giu tutto mi viene ancora da piangere... :mecry) :mecry)
 
LASCIAMO PERDERE....................
LASCIAMO PERDEREEEEEEEE................. :mad2) :member) :swear) :wall)


Non posso che darvi ragione... la maggior parte delle donne sono proprio chiaviche in macchina............ soffro per quelle povere auto malcapitate, magari di mariti o ragazzi sportivi che vengono tirate, strattonate, fatte addormentare.... perche' magari portano la prima a 800.000 giri perchè intanto devono controllarsi il trucco al retrovisore, poi girano in 5°marcia a 30km/h in città perchè continuano a cambiare senza capire la funzione del cambio e senza concepire il concetto di "scalare"................... madonnina mia.......

Però, quando ho letto il thread mi è montato il nervoso........ perchè mi vengono in mente le volte in cui io ho chiesto in prestito la macchina al mio ragazzo, magari per fare un viaggio un pochino più lungo...... per esempio gli ho chiesto la macchina (mazda3, 2.0 benzina, 160cv) per andare a Firenze, sarei tornata la notte stessa (sono arrivata a casa alle 2.00). I motivi per cui gli ho chiesto la sua era perchè il troppo caldo surriscaldava la mia micrilla (micra1.0), e, il motore non reggeva l'aria condizionata a palla e velocità sostenuta contemporaneamente, andando pericolosamente troppo su di temperatura.

Bene, mi ha detto che non si fidava, mi ha detto che non me l'avrebbe data..........però, l'ha data al suo fratello per 15giorni.....e, il curriculum automobilistico del fratre sono un paio di colpi di sonno in autostrada e un ribaltamento in curva a 80km/h, totale auto distrutte: 3 o 4, non ricordo.

Allora, di me non ci si fida perchè sono la donna al volante che, a detta sua, cammino troppo veloce........
Il fratre, però, sì.......oh, alla fine è un uomo, e, viaggia piano!!!!!!!

Queste reminiscenze, sono odiose.........

E' vero che le donne al volante, in genere sono un pericolo.....

MA, NON E' GIUSTO FARE DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO!!!!!!!!!!
 
Saby46":19s8uhtz ha detto:
LASCIAMO PERDERE....................
LASCIAMO PERDEREEEEEEEE................. :mad2) :member) :swear) :wall)


Non posso che darvi ragione... la maggior parte delle donne sono proprio chiaviche in macchina............ soffro per quelle povere auto malcapitate, magari di mariti o ragazzi sportivi che vengono tirate, strattonate, fatte addormentare.... perche' magari portano la prima a 800.000 giri perchè intanto devono controllarsi il trucco al retrovisore, poi girano in 5°marcia a 30km/h in città perchè continuano a cambiare senza capire la funzione del cambio e senza concepire il concetto di "scalare"................... madonnina mia.......

Però, quando ho letto il thread mi è montato il nervoso........ perchè mi vengono in mente le volte in cui io ho chiesto in prestito la macchina al mio ragazzo, magari per fare un viaggio un pochino più lungo...... per esempio gli ho chiesto la macchina (mazda3, 2.0 benzina, 160cv) per andare a Firenze, sarei tornata la notte stessa (sono arrivata a casa alle 2.00). I motivi per cui gli ho chiesto la sua era perchè il troppo caldo surriscaldava la mia micrilla (micra1.0), e, il motore non reggeva l'aria condizionata a palla e velocità sostenuta contemporaneamente, andando pericolosamente troppo su di temperatura.

Bene, mi ha detto che non si fidava, mi ha detto che non me l'avrebbe data..........però, l'ha data al suo fratello per 15giorni.....e, il curriculum automobilistico del fratre sono un paio di colpi di sonno in autostrada e un ribaltamento in curva a 80km/h, totale auto distrutte: 3 o 4, non ricordo.

Allora, di me non ci si fida perchè sono la donna al volante che, a detta sua, cammino troppo veloce........
Il fratre, però, sì.......oh, alla fine è un uomo, e, viaggia piano!!!!!!!

Queste reminiscenze, sono odiose.........

E' vero che le donne al volante, in genere sono un pericolo.....

MA, NON E' GIUSTO FARE DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO!!!!!!!!!!

Quanti anni hai?
 
Prestata la vecchia auto (Opel GSI).........
Conseguenze:
- macchina distrutta (tamponata dietro e avanti)
- perdonata e dopo un pò ci siamo pure lasciati

Presta presta......
 
e dagliela dai...

se non succede niente l'avrai fatta contenta e il rapporto sarà migliore..

se succede qualcosa :tiè) non ti chiedera più la macchina e avrai un discorso valido da controbattere in tutte le litigate!!!! :elio)

ciao a tutti!!!
 
Io la mia l'ho fatta provare più di una volta alla tipa con cui sto uscendo...diciamo che per essere una lei guida abbastanza bene...e cmq quando guida i sono seduto in parte, non la lascio andare da sola :nono)

Non mi va di farmi venire un magone gratuito :smokin)

Intendiamoci, ci sono donne piloti davvero brave, ma nel contesto generale ce ne sono molto poche che se la cavano discretamente

Gas, nel tuo caso valuterei prima come guida la sua se ce l'ha, se non l'ha fagli usare la tua ma in spazi molto aperti almeno per le prime volte così vedi come se la cava...e poi forse arriverà il momento che potrà guidarla da sola, ovviamente sempre su tua concessione :worship)
 
Trovato soluzione: Mi sono preso un giorno di ferie cosi la porto dove vuole...

Ps ora che ricordo la prima volta che l'ha provata (con mè affianco) stava x rifare una muretta su una curva a destra...

e lei: Scusa ma sono abituata con la mia che nn ha il servo sterzo... col tempo si è migliorata ma mi vengono i sudori freddi quando cuole guidare lei.... a meno che nn sia :all_coholic)
 
Top