ma voi fate passare un'altra vettura quando si immette da una via secondaria senza precedenza!

R.R.GT

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2005
15,301
0
36
Una curiosità
ma quando viaggiate voi fate passare o inserire una macchina che arriva da una via laterale o non principale che non ha precedenza(ovviamente dove si va piano o si è incolonnati)oppure siete di quelli che non si fermano e non fan passare nesuno?

io se è una macchina italiana sicuramente si :D però a volte mi capita di essere sulle mie o incavolata e tra me e me dico " ma non passi manco morto" cosa che però non è molto bella da farsi :cry: perchè magari lo fanno a me e mi posso arrabiare :cry:

:asd) le golf.........ma manco morti non ci passano :asd) mica voglio viaggiare con un cassonetto dell'immondizia davanti :asd) :asd) :asd)

Se posso,se il traffico me lo permette e se vedo che il tipo poi non mi intrancerà la marcia sempre...anche perchè quando non fanno passare me mi scatta la iulenza :asd)

anch'io se posso faccio passare,oggi ad esempio una bella signora su un'alfa 166 ,che nessuno faceva immettere,lo fatta passare subito :asd) :OK)

se alla guida c'è una bella ragazza oppure qualcuno che conosco sempre, per tutti gli altri casi, dipende, o sguardo imperterrito fisso in avanti oppure un cenno con la mano per far passare la macchina!

Io se sono in colonna o son fermo, faccio sempre passare, idem per i pedoni. Solo quando cè qualcuno che fa il furbo e vuole fare il figo, magari passano la colonna beh, allora li divento bastardo dentro fino all'ultimo.

...dipende...dall'umore mio ...se sono incazzato non passa nessuno, altrimenti faccio passare ogni tanto qualcuno

.... ma soprattutto, non lo mandate a quel paese dopo che lo avete fatto passare e non ricevete neanche il minimo cenno di ringraziamento/intesa? :asd) :asd)
Anch'io in genere faccio passare quando vedo che non c'e' "aggressività" nel mettersi in mezzo, quando però quello non alza neanche la manina mi girano un po' le balle :p

per torino in generale sono sempre di fretta e faccio gesti di tutti i tipi pur di fare prima quindi non faccio mai entrare nessuno manco morto piuttosto vado avanti fino quasi al contatto poi mi fermo quei 10cm prima di toccare.
Se ho un po piu di calma faccio entrare solo el alfa e le tipe carine :D ma che non abbiano vw se no aspettano pure loro

Arj147":2er5kdvl ha detto:
Io se sono in colonna o son fermo, faccio sempre passare, idem per i pedoni. Solo quando cè qualcuno che fa il furbo e vuole fare il figo, magari passano la colonna beh, allora li divento bastardo dentro fino all'ultimo.

Quoto anche io faccio cosi :OK)

Ho notato pero' una cosa....quando sono in Italia (quasi sempre) ho notato che li non ti fanno passare neanche a morire....ma non solo me (magari vedono la targa svizzera) anche tra targhe italiane.....per esempio c'è un incrocio che è difficilissimo immettersi sulla strada allora piano piano avanzi con il muso sperando che qualcuno si fermi per farti passare....macchè l'altro giorno sono arrivato con l'auto quasi a metà carreggiata e gli atri cosa facevano?? Mi schivavano sull'altra corsia e mi beccavo anche dell'idiota :aeh) Io sono italiano, sono nato in Italia...nono voglio fare di tutta un'erba un fascio....ma queste cose mi succedono solo con gli italiani...ma perchè???

Con i pedoni stessa storia...c'è il pedone che sta attraversando sulle strisce...invece di fermarsi.....LO SCHIVANO!! :ka)

Di solito faccio passare, ma se sono arrabbiato o di cattivo umore mando sommessamente al diavolo pure io... :sarcastic)