esatto...cosi si fa... :OK) :OK) :OK)mezzostordito":17y07ggu ha detto:Se ho un po piu di calma faccio entrare solo el alfa e le tipe carine ma che non abbiano vw se no aspettano pure loro
sì infatti, credo sia un fenomeno generale, non certo un problema di targhe... bisogna "forzare" un po' la strada.giannizzero":pca17nzw ha detto:Ho notato pero' una cosa....quando sono in Italia (quasi sempre) ho notato che li non ti fanno passare neanche a morire....ma non solo me (magari vedono la targa svizzera) anche tra targhe italiane.....
Non tollero assolutamente :member) :boxe) :mad2) :swear) :mitra) :mitra) :mitra) coloro che, mentre noi siamo tutti fermi in fila (e accade tutte le mattine), sorpassano la fila ferma, manco avessero uno scooter!!!!!!!!
Spero sempre che davatni a me ci sia gente che non dia spazio per rientrare ma qualcuno purtroppo lo trovano sempre! :KO)
Daemon":1l8kok8r ha detto:Se sono in colonna o cmq si va piano faccio passare (anche i pedoni).. :OK)
Se però ho i ...zi miei divento un po' bastardo.. :asd)
Non tollero assolutamente :member) :boxe) :mad2) :swear) :mitra) :mitra) :mitra) coloro che, mentre noi siamo tutti fermi in fila (e accade tutte le mattine), sorpassano la fila ferma, manco avessero uno scooter!!!!!!!!
Spero sempre che davatni a me ci sia gente che non dia spazio per rientrare ma qualcuno purtroppo lo trovano sempre! :KO)
mezzostordito":2fv7ik8k ha detto:Daemon":2fv7ik8k ha detto:Se sono in colonna o cmq si va piano faccio passare (anche i pedoni).. :OK)
se ho fretta anche io sono uno di quelli infatti io li lascio sempre entrare almeno spero che poi lo facciano in futuro con me
lo so che non si fa ma se ho fretta faccioa cnhe mooolto di peggioDaemon":37sjezve ha detto:mezzostordito":37sjezve ha detto:Daemon":37sjezve ha detto:Se sono in colonna o cmq si va piano faccio passare (anche i pedoni).. :OK)
se ho fretta anche io sono uno di quelli infatti io li lascio sempre entrare almeno spero che poi lo facciano in futuro con me
male!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :nono) :sarcastic)
lo so lo so ma la fretta è una brutta bestia :sarcastic)R.R.GT":3lgnk0h1 ha detto:Mezzostordito :nono) :sadomaso) :mitra) :mitra) :shakko)