ma voi fate passare un'altra vettura quando si immette da una via secondaria senza precedenza!

se fanno i prepotenti no manco morto, il resto della gente invece la faccio passare a seconda del mio umore :asd)

purtroppo napoli è una giungla...ad ogni incrocio semafori etc perdono ogni valore...vige la legge del + forte...
in genere io passo sempre prima di tutti come un folle perchè più fai il pazzo più gli altri si impauriscono e si fermano sempre...

da quando ho comprato la nasona però se non ho fretta ho cambiato stile di guida, mi sento come superiore, + potente e quasi snob (in senso buono...) e sono molto + educato, faccio passare, aspetto...non so perchè...
se è per questo corro anche di meno e sto + attento a seguire il c.d.s. (anche se non è facile...soprattutto qui...)
è un fatto di mentalità...

in genere faccio passare, (ma una sola macchina :asd) ), ma dipende anche dalla fretta e dall'incazzatura.

Per me il pedone è sacro!!!!

Quoto giannizero!!

Cmq 2 anni fa sono rimasto colpito dall'educazione stradale che c'è in inghilterra, in autostrada metti la freccia per sorpassare, se quello che viene da dietro ti fa i fari vuol dire che ti lascia passare e praticamente 9 su 10 ti fanno passare, poretto un inglese in italia :asd)

giannizzero":pca17nzw ha detto:
Ho notato pero' una cosa....quando sono in Italia (quasi sempre) ho notato che li non ti fanno passare neanche a morire....ma non solo me (magari vedono la targa svizzera) anche tra targhe italiane.....
sì infatti, credo sia un fenomeno generale, non certo un problema di targhe... bisogna "forzare" un po' la strada.

faccio quasi sempre passare, ma mi aspetto un gesto di ringraziamento (che io faccio sempre a parti invertire). se non vedo il gesto (che non costa mica tanto in termine di calorie bruciate) mi ci attacco dietro ed al primo buco lo lascio li con la sua maleducazione, e magari gli faccio pure un applauso mentro lo passo...
che ci volete fa, son fatto cosi

io faccio passare tutti in genere..

però se uno di questi mi taglia la strada da stronzo,
non cè verso, lo supero e mi ci caccio davanti andando il più piano possibile.

fanculo al tir che s'è buttato in 3 corsia senza freccia l'altra notte mentre tornavo in trasferta..
questa è gente da ammazzare con calma e tranquillità...
:D

Io mi divertivo troppo in Francia... leggevano targa Italiana, Roma...

E dai che per passare dovevo linciare qualcuno... simpatici... non siamo solo noi italiani...

io faccio passare quando l'altro che si deve immettere, non fa l'arrogante.

nel senso che se ne sta buono fermo e ti guarda con gli occhioni alla Bart.. allora faccio un sorrisone, e un cenno gentile con la mano come per stendere un tappeto rosso, specialmente agli anziani, le donne con bambini a bordo e a tutti i furgoni anche se fanno gli arroganti, stanno lavorando, magari io sto cazzeggiando allora è giusto farli passare...

Io dipende da com'è il tipo... nel senso se è uno di quelli che si vogliono immettere spintonando e tagliandoti davanti allora non passa manco morto... se invece vedo che è li che aspetta un'anima pia allora lo faccio passare di certo... ma cmq sempre e solo uno... se ognuno di noi ne facesse passare uno si eviterebbero ingorghi no?

Poi mi fa piacere fare un favore a qualcuno nel senso che qnd capita a me se trovi dei bastardi che non ti guardano nemmeno in faccia da fastidio no?!

bisognerebbe solo far passare le auto italiane :asd) :asd) :asd)

comunque se uno fa il furbo e cerca di superare tutti e poi vuol passare davanti a me :evil: si attaca e non passa manco morto a costo di farmi quasi toccare :evil:

Se sono in colonna o cmq si va piano faccio passare (anche i pedoni).. :OK)
Se però ho i ...zi miei divento un po' bastardo.. :asd)

Non tollero assolutamente :member) :boxe) :mad2) :swear) :mitra) :mitra) :mitra) coloro che, mentre noi siamo tutti fermi in fila (e accade tutte le mattine), sorpassano la fila ferma, manco avessero uno scooter!!!!!!!!
Spero sempre che davatni a me ci sia gente che non dia spazio per rientrare ma qualcuno purtroppo lo trovano sempre! :KO)

Daemon ha scritto

Non tollero assolutamente :member) :boxe) :mad2) :swear) :mitra) :mitra) :mitra) coloro che, mentre noi siamo tutti fermi in fila (e accade tutte le mattine), sorpassano la fila ferma, manco avessero uno scooter!!!!!!!!
Spero sempre che davatni a me ci sia gente che non dia spazio per rientrare ma qualcuno purtroppo lo trovano sempre! :KO)

Anch'io li odio a morte :mad2) :swear) :mitra) :mitra) :mitra)

Daemon":1l8kok8r ha detto:

se ho fretta anche io sono uno di quelli infatti io li lascio sempre entrare almeno spero che poi lo facciano in futuro con me

mezzostordito":2fv7ik8k ha detto:
Daemon":2fv7ik8k ha detto:

se ho fretta anche io sono uno di quelli infatti io li lascio sempre entrare almeno spero che poi lo facciano in futuro con me

male!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :nono) :sarcastic)

Daemon":37sjezve ha detto:
mezzostordito":37sjezve ha detto:
Daemon":37sjezve ha detto:

male!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :nono) :sarcastic)
lo so che non si fa ma se ho fretta faccioa cnhe mooolto di peggio

dipende... se uno fa il prepotente faccio di tutto per ostacolarlo :sarcastic)
al contrario solitamente faccio passare, però ci rimango malissimo e mi arrabbio parecchio se non vedo cenni di ringraziamento....
quelli con lo sccoter..... ok possono permettersi di tagliare le code, ma cavolo alcuni per poco non ti passano di sopra.....
praticamente sono in giro in macchina tutto il giorno.... analizzando il grafico noto che sono più i maleducati che i tipi giusti.... stavo valutando l'idea di installare un lancia missili che sparano sia in avanti che dietro :asd) :asd) :asd)

Io in linea di principio faccio passare 1 o 2 macchine (chiaramente se sono fermo e incolonnato):
1) se la terza è una bella passerotta... faccio passare pure lei :asd)
2) se il primo è un prepotente... lo lascio aspettare, a costo di lasciarci una fiancata :sarcastic)

Anch'io odio quelli che sorpassano gli incolonnamenti, tentando di reiserirsi più avanti... dei veri cafoni (come che gli altri non abbiano niente di meglio da fare che stare fermi in colonna :ka) )