ma voi fate passare un'altra vettura quando si immette da una via secondaria senza precedenza!

Se sono nel traffico o quasi fermo in colonna di solito faccio passare... però dipende dall'atteggiamento di chi si vuole immettere: se tenta di fare il furbo e il prepotente infilandosi a tutti i costi col ca :ignore) che gli lascio strada... se invece se ne sta bello tranquillo ad aspettare il suo turno è un piacere fare la gentilezza di farlo entrare.
Discorso a parte invece se l'auto è condotta da una bella figliuola :elio) : quelle passano sempre, così posso pedinarle :sarcastic)

portnoy147":bowawz83 ha detto:
stavo valutando l'idea di installare un lancia missili che sparano sia in avanti che dietro :asd) :asd) :asd)

Infatti pure io stavo pensando al prossimo tuning.
Lanciasiluri anteriore e posteriore (come i sottomarini), con i tubi piazzati sotto i paraurti e che sparano siluretti a rotelle con testata da 10Kg e sistema di puntamento laser :elio)

:scratch)

Dite che sono illegali? Qui in Italia ormai vietano di tutto... :mecry)

Kontorotsui":1gshm2eq ha detto:
portnoy147":1gshm2eq ha detto:
stavo valutando l'idea di installare un lancia missili che sparano sia in avanti che dietro :asd) :asd) :asd)

Infatti pure io stavo pensando al prossimo tuning.
Lanciasiluri anteriore e posteriore (come i sottomarini), con i tubi piazzati sotto i paraurti e che sparano siluretti a rotelle con testata da 10Kg e sistema di puntamento laser :elio)
Ma non è più comoda una torretta rotante sul tetto?

Stato tirando fuori tutti i miei pensieri quando sono in mezzo al traffico! :asd)

Generalmente però il mio pensiero va al bazooka :elio)

TommyBS":xs7pe30t ha detto:

Ma quella te la scoprono subito :asd) e poi dovi prendere la mira, fai un sacco di danni collaterali (magari becchi la Mini di una bella ragazza.. uno spreco), e poi sprechi tante munizioni per niente.

I siluri, invece, sono "fire and forget", non mancano il bersaglio anche se scappa, e nel mezzo al traffico non sanno neppure chi li ha lanciati :elio)

oggi era da ridere!

A proposito di bonton stradale: ero io con dietro un collega di lavoro con 156 SW e suo fratello ank'elgi munito di tale potente mezzo, insomma un bel filotto di Alfari in parata con a capo il mio Gattone: beh ad una rotonda all'ultimo vedo na bella bionda in mini (gonna) in sella alla sua bicicletta.....beh..per darle precedenza ho tirato una frenata degna dei test da 100 a 0 tanto ke mi sono visto i miei "amici" planare a pelo da dietro.

Cmq a parte le bionde (e ke bionda) mi considero molto educato e lascio di norma spazio cosa ke molti NON fanno purtroppo.

Diciamo ke se al volante fossero solo donne praticamente sarei fermo! :D

Kontorotsui":1pdi82fp ha detto:
TommyBS":1pdi82fp ha detto:

Ma quella te la scoprono subito :asd) e poi dovi prendere la mira, fai un sacco di danni collaterali (magari becchi la Mini di una bella ragazza.. uno spreco), e poi sprechi tante munizioni per niente.

I siluri, invece, sono "fire and forget", non mancano il bersaglio anche se scappa, e nel mezzo al traffico non sanno neppure chi li ha lanciati :elio)
è giuuuuustoooooooo!!!!!!!!!!!!! :asd)

spino":5zuxeugf ha detto:
Di solito lascio passare, a meno che io non sia l'ultimo della fila.

Se però il tizio si affaccia dalla via in un modo troppo "prepotente", non mi fermo.

ecco appunto, se fa il prepotente allora no, cmq se si é incollonati uno o due li faccio passare :OK)

A me è capitato l'altro giorno ... con una megane .. sapete quella coupe cabrio .. .con un fighettino in giacca e cravatta alla guida. arriva sparato da una sopraelevata se ne infischia e praticamente mi affinaca e mi supera costringendomi quasi in doppia fila ... ora io di solito lascio che questi eventi accadino ... non mi interessa ... sono piuttosto tranquillo ,, ma in questo caso il tipo praticamente gira il volante quasi a tagliarmi la strada forzatamente per passare... (con grande sgomento dei presenti) a quel punto nn ci ho visto più ho sterzato ho messo il piedino sull'accelleratore ed il busso ha fatto il resto. ..... :asd) :asd) :asd)

invece se era na gnocca ...gli bloccavo io il traffico :?: :?: :?:

:OK)

Giusto oggi un tamarro con una golf ha cercato di infilarsi :evil: ma io non lo fatto passare :asd) manco morta,io con il cassonetto davanti non ci viaggio :asd) :asd) :asd)