anche le mie :shrug03)mikoc147":2ijvdrqk ha detto:Be le mie sono satinate....
:nod) :nod) :nod)
ma io ho il frontale cromato.....e allora perchè sono satinate...malchino":alszzj2j ha detto:le mie sono satinate.
ma penso che cambino a seconda se hai il frontale cromato o satinato
DevilBoss86":1iws1610 ha detto:Sfrutto il topic...
allora io ho le cromate, però ho notato che quella lato guida è graffiata, evidentemente il vecchio proprietario o l'han strisciato o si è portato via la fiancata.
Ci sarebbe qualche metodo per ovviare questo problema?
Anticipo che con polish e pasta abrasiva non si levano le righe.
Inoltre, 55 euro tutta la maniglia, ma col blocchetto chiave come si fa?
DevilBoss86":24strr3h ha detto:Sfrutto il topic...
allora io ho le cromate, però ho notato che quella lato guida è graffiata, evidentemente il vecchio proprietario o l'han strisciato o si è portato via la fiancata.
Ci sarebbe qualche metodo per ovviare questo problema?
Anticipo che con polish e pasta abrasiva non si levano le righe.
Inoltre, 55 euro tutta la maniglia, ma col blocchetto chiave come si fa?
Infatti le mie sono in acciaio.......fragman":3iqrhdkj ha detto:occhio che la serie 0 (e alcune serie 1) hanno le maniglie in acciaio.
la mia del luglio 2006 le ha in plastica
lelesch81":1noj65wu ha detto:dal restyling la maniglia in alluminio è stata sostituita con una, più economica, in plastica..
:cry:
Infatti solo sulle prime restyling era in acciaio...fragman":28i54q6j ha detto:lelesch81":28i54q6j ha detto:dal restyling la maniglia in alluminio è stata sostituita con una, più economica, in plastica..
:cry:
per un periodo anche le rest. avevano quelle in acciaio, bisogna capire se sono ancora ordinabili le altre. io le ho in plastica, ma quasi mi fa schifo toccarle :KO)